TESTIMONIANZE · 29. gennaio 2026
Buongiorno mammamatte, sono E., da mesi seguo la vostra pagina Facebook e la trovo sempre ricca di spunti di riflessione. A tal proposito vorrei condividere, con voi la mia storia di mamma affidataria. Sono sposata con L., abbiamo rispettivamente 43 e 45 anni, tre figli biologici di 16, 13 e 12 anni. Da tempo le ragazze di 16 e 12 anni mi chiedono di avere un fratellino o sorellina. In accordo con mio marito, proponiamo ai ragazzi l'idea di poter accogliere in famiglia un bambino. Inizialmente...