MaacMarmi per le MammeMatte
NOTIZIE  · 11. novembre 2021
SAVE THE DATE !!!!! Gallery MAAC MARMI in via Finelli 22 a Carrarea si sta preparando per accogliere la collettiva d'Arte, dal 20 Novembre al 08 Dicembre, con asta finale, il cui ricavato andrà a sostegno delle MammeMatte!!!

APPELLO ADOZIONE URGENTE PER LA PICCOLA LUCE
APPELLI · 08. novembre 2021
Luce ha solo dieci mesi ed ha urgente bisogno di una FAMIGLIA PER SEMPRE CHE LA AMI INCONDIZIONATAMENTE! Ha una condizione di salute che non le fa muovere bene le braccine e le gambine, non si sa se riuscirà a camminare e quanto diventerà autonoma, è ancora troppo piccola per fare previsioni.

Gruppo affido ed adozione
NOTIZIE  · 28. settembre 2021
Come ogni anno, dopo le vacanze estive, tornano online, ogni PRIMO VENERDI DEL MESE, sempre alle ore 19.00, gli incontri con il GRUPPO AFFIDO E ADOZIONE organizzati dalle associazioni M'aMa-Dalla Parte dei Bambini e ANFAA (sezione Roma) a sostegno di TUTTI COLORO CHE SONO GIA' GENITORI ACCOGLIENTI O SONO IN ATTESA DI DIVENTARLO! Il primo appuntamento è Venerdi 1 Ottobre alle ore 19.00!

APPELLO ADOZIONE URGENTE
APPELLI · 28. settembre 2021
Francesco, 6 mesi è stato tanto in ospedale da solo ora è collocato in comunità in attesa di una famiglia per sempre che lo ami incondizionatamente. Francesco ha una sindrome genetica di cui non sta riportando le caratteristiche, è troppo piccolo per prevedere gli sviluppi.

SOS APPELLO URGENTE ADOZIONE
APPELLI · 21. settembre 2021
Mirko HA UN RITARDO PSICOMTORIO IMPORTANTE. E' un bimbo molto bello e determinato, pur avendo solo due anni ha combattuto e combatte molte battaglie. Ad oggi per mangiare usa la peg ma con il carattere "testone" che si rotrova non ci stupiremmo se un giorn riuscirà a mangiare un bel pezzo di lasagna. Gli piacciono le coccole, sia farle che riceverle e gli piace tantissimo la musica.

Nasce l'antologia "PAROLE DIVERSE"
NOTIZIE  · 14. settembre 2021
Nasce una bellissima antologia che parla di DIVERSITA, pubblicata da PAV edizioni: PAROLE DIVERSE che ha come tema la DIVERSITÀ in tutte le sue forme, sfumature e sfaccettature (fisiche, caratteriali, la disabilità, la malattia, la sterilità e tutto quello che viene percepito come diverso). E’ un libro da leggere, regalare, conservare con cura! ---)Parte dei proventi verrà destinato a finanziare i progetti delle associazioni Voci Diverse e Ma'Ma-Dalla Parte dei Bambini

EMERGENZA AFGHANISTAN: LE MAMMEMATTE SI STRINGONO INTORNO ALLE MAMME AFGHANE
NOTIZIE  · 29. agosto 2021
EMERGENZA AFGHANISTAN: LE MAMMEMATTE SI STRINGONO INTORNO ALLE MAMME AFGHANE Sabato 18 Settembre parte il progetto L’OSPITAZIONE. Primo Incontro Online sulla possibilità di “un’accoglienza consapevole” di nuclei mamma-bambino e minori afghani.

Corso per adozione: E VISSERO TUTTI... felici e contenti?!
Per le famiglie formazione · 21. agosto 2021
Previsto UNA VOLTA ALL' ANNO da settembre a giugno. CORSO DI FORMAZIONE SULL' ADOZIONE PER FAMIGLIE E PROFESSIONISTI . Articolato in 10 incontri della durata di due 2,30 ore circa , una volta al mese, da settembre 2021 a giugno 2022. Ogni incontro tematico presenterà il contributo di professionisti del settore, la testimonianza di una famiglia adottiva e la riflessione da parte di un figlio adulto adottato. Gli argomenti trattati saranno affrontati in chiave realistica, pragmatica e veritiera.

E VISSERO TUTTI... felici e contenti?!
NOTIZIE  · 21. agosto 2021
CORSO DI FORMAZIONE SULL' ADOZIONE PER FAMIGLIE E PROFESSIONISTI Articolato in 10 incontri della durata di due 2,30 ore circa , una volta al mese, da settembre 2021 a giugno 2022. Ogni incontro tematico presenterà il contributo di professionisti del settore, la testimonianza di una famiglia adottiva e la riflessione da parte di un figlio adulto adottato. Gli argomenti trattati saranno affrontati in chiave realistica, pragmatica e veritiera.

Una famiglia per sempre per Adele e Fernando
APPELLI · 17. luglio 2021
Fernando (12 anni) e Adele (10 anni) sono arrivati in comunità tre anni fa per problemi di incuria familiare e trascuratezza che hanno portato Adele ad avere problemi alimentari e Fernando ad avere problemi comportamentali. I fratelli hanno bisogno urgente di una famiglia che li accolga e che garantisca loro tutte le attenzioni che meritano.

Mostra altro