APPELLI

APPELLO ADOZIONE URGENTE
APPELLI · 28. settembre 2021
Francesco, 6 mesi è stato tanto in ospedale da solo ora è collocato in comunità in attesa di una famiglia per sempre che lo ami incondizionatamente. Francesco ha una sindrome genetica di cui non sta riportando le caratteristiche, è troppo piccolo per prevedere gli sviluppi.

SOS APPELLO URGENTE ADOZIONE
APPELLI · 21. settembre 2021
Mirko HA UN RITARDO PSICOMTORIO IMPORTANTE. E' un bimbo molto bello e determinato, pur avendo solo due anni ha combattuto e combatte molte battaglie. Ad oggi per mangiare usa la peg ma con il carattere "testone" che si rotrova non ci stupiremmo se un giorn riuscirà a mangiare un bel pezzo di lasagna. Gli piacciono le coccole, sia farle che riceverle e gli piace tantissimo la musica.

Una famiglia per sempre per Adele e Fernando
APPELLI · 17. luglio 2021
Fernando (12 anni) e Adele (10 anni) sono arrivati in comunità tre anni fa per problemi di incuria familiare e trascuratezza che hanno portato Adele ad avere problemi alimentari e Fernando ad avere problemi comportamentali. I fratelli hanno bisogno urgente di una famiglia che li accolga e che garantisca loro tutte le attenzioni che meritano.

Affido per Andrea e Antonio solo Lazio
APPELLI · 12. luglio 2021
Andrea ha 4 anni e Antonio 6 e cerchiamo una famiglia disponibile ad accoglierli insieme, perché già sono stati divisi dalla loro sorella più grande. La famiglia che li accoglierà dovrà essere disponibile a far loro incontrare periodicamente la madre (alla quale sono molto legati) e la sorella.

URGENTE!!! Cerchiamo una famiglia per sempre per Andrea e Massimiliano
APPELLI · 05. luglio 2021
SOS URGENTE!! Il Tribunale ha segnalato l’urgenza di trovare famiglia che accolga due fratellini di 12 e 11 anni, Andrea e Massimiliano, che vivono da tempo in comunità, Andrea e Massimiliano sono molto legati tra loro è impensabile dividerli.

Lucio e Chicca hanno bisogno di due famiglie per sempre
APPELLI · 16. giugno 2021
Cerchiamo due famiglie, una per Lucio ed una per Chicca. Lucio è quasi maggiorenne è in comunità da molti anni, dolce e rispettoso delle regole ha un lieve ritardo cognitivo chiede disperatamente una famiglia. Chicca ha docici anni, anche lei con un lieve ritardo cognitivo . Ama la musica, il ballo e il canto. Ha molte risorse nell'ambito pratico ed ha buona memoria.

CERCHIAMO FAMIGLIA PER TRE FRATELLI INSEPARABILI
APPELLI · 16. giugno 2021
Giulio, Elena e Sara (8, 6 e 4 anni) sono adottabili, da tempo in comunità a causa di grave incuria, sono in attesa di una famiglia che li accolga per sempre. Per info scrivi a: mammemattedpdb@gmail.com – tel 3317910854

SOS MAMMA E PAPA' PER UGO
APPELLI · 26. maggio 2021
Ugo è un bimbo splendido di quasi un anno, socievole, allegro, affettuoso. Ugo ha una sindrome genetica che porta gravi problemi al fegato. Attualmente segue una dieta particolare e una terapia farmacologica

CERCHIAMO UNA FAMIGLIA PER SEMPRE PER IL PICCOLO MAURO
APPELLI · 08. aprile 2021
Mauro è un bambino di 5 anni, per lui cerchiamo una famiglia disposta ad accoglierlo per sempre. Già nato con un ritardo cognitivo, la sua situazione sanitaria è è peggiorata in seguito ad un grave incidente...

SOS GENITORI PER SEMPRE PER LA PICCOLA MARTINA
APPELLI · 08. aprile 2021
Marina è piccolissima ed ha urgente bisogno di una famiglia che la accolga per sempre. La famiglia deve essere formata, idonea e consapevole. Non è ancora possibile prevedere la sua futura autonomia.

Mostra altro