APPELLI

Sei la famiglia affidataria giusta per il “birbante “ Simone? SOLO PIEMONTE
APPELLI · 06. ottobre 2022
Simone è un bambino molto complesso, un pò difficile da gestire a causa del suo temperamento e delle sue difficoltà. E' importante che la famiglia sia pronta ad accogliere e sostenere e che, soprattutto, non ceda alle sue provocazioni Simone vede la sua mamma ogni 15 giorni.

CHI ACCOGLIE IN AFFIDO UNA NEOMAGGIORENNE?
APPELLI · 12. luglio 2022
Maimuna ha 18 anni, per la legge è maggiorenne però , di fatto, non è ancora pronta a cavarsela da sola, sta studiando ed ha una malattia che la porta spesso in ospedale. Serve una famiglia affidataria che la accompagni e la affianchi nel suo percorso per diventare adulta.

APPELLO ADOZIONE URGENTE
APPELLI · 12. luglio 2022
Benedetta ha bisogno di una famiglia che la ami per sempre e che veda in lei le risorse e non i limiti derivanti dalla sua sindrome genetica.

Raul ha quasi 15 anni  e VUOLE UNA FAMIGLIA!
APPELLI · 05. aprile 2022
Raul ha quasi 15 anni e VUOLE UNA FAMIGLIA! Ha passato la sua vita tra maltrattamenti in famiglia, una adozione fallita e una permanenza in comunità dalla quale il ragazzino continua a sperare di uscire per “vivere come tutti a casa, in famiglia”. Ora è stanco di aspettare.

E' a casa! Emergenza: accoglienza NEOMAGGIORENNE
APPELLI · 14. febbraio 2022
KAIF HA BISOGNO DI UNA CASA E DI UNA FAMIGLIA DI APPOGGIO. Sappiamo che questa volta vi chiediamo l'impossibile...

E' a casa! Cerchiamo una famiglia affidataria per Lucia
APPELLI · 13. febbraio 2022
Lucia è una bimba di 10 anni che vive in comunità da circa un anno, una bimba allegra e spigliata dal bel linguaggio 'colorito'! M’aMa cerca, solo a Roma e dintorni, su mandato dei servizi sociali, genitori affidatari (single, in coppia etero o omosessuale, con e senza figli, purché opportunamente formati dagli enti competenti territoriali) disposti ad accogliere Lucia in affido sine die garantendole periodici incontri con la famiglia biologica.

A Casa! APPELLO ADOZIONE URGENTE PER LA PICCOLA LUCE
APPELLI · 08. novembre 2021
Luce ha solo dieci mesi ed ha urgente bisogno di una FAMIGLIA PER SEMPRE CHE LA AMI INCONDIZIONATAMENTE! Ha una condizione di salute che non le fa muovere bene le braccine e le gambine, non si sa se riuscirà a camminare e quanto diventerà autonoma, è ancora troppo piccola per fare previsioni.

E' a Casa! APPELLO ADOZIONE URGENTE
APPELLI · 28. settembre 2021
Francesco, 6 mesi è stato tanto in ospedale da solo ora è collocato in comunità in attesa di una famiglia per sempre che lo ami incondizionatamente. Francesco ha una sindrome genetica di cui non sta riportando le caratteristiche, è troppo piccolo per prevedere gli sviluppi.

SOS famiglia PER SEMPRE per il piccolo Mirko!!
APPELLI · 21. settembre 2021
Mirko HA UN RITARDO PSICOMTORIO IMPORTANTE. E' un bimbo molto bello e determinato, pur avendo solo due anni ha combattuto e combatte molte battaglie. Ad oggi per mangiare usa la peg ma con il carattere "testone" che si rotrova non ci stupiremmo se un giorn riuscirà a mangiare un bel pezzo di lasagna. Gli piacciono le coccole, sia farle che riceverle e gli piace tantissimo la musica.

Una famiglia per sempre per Adele e Fernando
APPELLI · 17. luglio 2021
Fernando (12 anni) e Adele (10 anni) sono arrivati in comunità tre anni fa per problemi di incuria familiare e trascuratezza che hanno portato Adele ad avere problemi alimentari e Fernando ad avere problemi comportamentali. I fratelli hanno bisogno urgente di una famiglia che li accolga e che garantisca loro tutte le attenzioni che meritano.

Mostra altro