· 

CHI ACCOGLIE IN AFFIDO UNA NEOMAGGIORENNE?

 

 APPELLO AFFIDO

Aperto a: coppie affidatarie, single affidatari e coppie omosessuali affidatari formate dai servizi competenti

Territorio di riferimento: solo Lazio

Per info scrivi a:mammemattedpdb@gmail.com– karin@affidiamoci.com

Telefona a 3317910854 - 3398322065

 

Maimuna ha già compiuto 18 anni ma per lei è già stato richiesto il proseguo amministrativo, purtroppo non può più stare nella comunità in cui vive.

Tra pochissime settimane non saprà dove andare, è urgente trovare una famiglia che che stia al suo fianco e che la accompagni verso l’età adulta.

E’ una ragazza studiosa che sta terminando con ottimi voti le superiori nonostante soffra di una patologia che la costringe a frequenti controlli ospedalieri, ricoveri e spesso a utilizzare le stampelle.

La sua famiglia non è in grado di prendersene cura né lei vorrebbe tornarci. Non c’è dubbio che una delle qualità maggiori di Maimuna sia la resilienza, oltre ad essere una ragazzina riservata, introversa e dolce.


Per lei cerchiamo affidatari  che credano in lei e che la amino per sempre a prescindere e che non abbiano paura della malattia e della sua età ma si innamorino del suo sorriso e della sua voglia di vivere e di riuscire a farcela.

 

Il Tribunale per i Minorenni ha conferito a M'aMa mandato di cercare una famiglia da inviare per un colloquio conoscitivo: coppie adottive ma anche quelle affidatarie purché opportunamente formati dagli enti competenti e disponibili ad accogliere Luce per sempre.

 

Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.

 


Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Alessandra (sabato, 20 agosto 2022 21:15)

    Mi piacerebbe essere contattata 3335029290