Non aver paura di chiedere aiuto!!

Quasi sempre pensiamo di dovercela sbrigare da soli, come se chiedere un aiuto o anche solo confidare un proprio momento di difficoltà a qualcuno sia un impensabile segno di debolezza. Invece, un aiuto dato (e chiesto) nel momento giusto può essere davvero prezioso.

 

I professionisti M'aMa, o quelli convenzionati con M'aMa, sono pronti a offrire consulenza esperta in diversi ambiti, tra cui adozione, affido, disabilità e per situazioni legate alla mono e omogenitorialità. Il nostro obiettivo è fornire un sostegno competente e accogliente, la nostra equipe di esperti è appositamente preparata per mettervi a vostro agio, consapevole che questioni come adozione, affido, disabilità e mono/omogenitorialità richiedono sensibilità oltre che competenza.

 

Offriamo consulenze sia prima che durante il percorso di adozione e di affido, fornendo un accompagnamento completo e personalizzato.

 

Per coloro che si trovano ad affrontare questioni legali legate alla disabilità  offriamo inoltre il supporto di avvocati specializzati con l'obiettivo di garantire la tutela efficace dei diritti dei vostri bambini.

 

La nostra gamma di servizi comprende anche mediazione familiare e consulenza genitoriale, concepiti per aiutarvi a costruire relazioni solide e sane all'interno della vostra famiglia.

 

I servizi dei professionisti M‘aMa vengono offerti in modalità online e, ove possibile, in presenza.

prezzi "speciali" e ancora più "speciali" per i soci!

 

Il primo incontro orientativo è gratuito