· 

Esclusivo! Storie vere di affido di adolescenti: il libro che sta sconvolgendo l'Italia! Partecipa il 19 novembre

Vi annunciamo con entusiasmo il quarto  di una serie di eventi dedicati alla presentazione del libro

"Non Vi ho chiesto di chiamarmi mamma. Cronaca di un affido sine die"

di Karin Falconi.

Dopo il successo dei primi due incontri, siamo lieti di invitarvi all'appuntamento del

19 novembre alle 17:00 presso il suggestivo Caffè Letterario di Roma.

 

L' EVENTO PUO' ESSERE SEGUITO DALLA PAGINA FB DI M'aMa.

SEGUI L' EVENTO LIVE

 

L'evento rappresenta non solo una presentazione  dell'opera di Falconi ma si arricchisce di significato grazie alla omonima  campagna di sensibilizzazione sull'affido degli adolescenti firmata M'aMa!

Questa combinazione di letteratura e impegno sociale promette un'esperienza arricchente e coinvolgente e (perchè no) divertente.

 

Il Caffè Letterario di Roma, con la sua atmosfera accogliente e stimolante, fornirà lo sfondo ideale per accogliere il pubblico desideroso di immergersi nelle riflessioni proposte dal libro di Falconi. L'autrice, insieme a Arcangelo Iannace, Angelo Libri e Alessia Santoni, presenterà il risultato del suo lavoro, condividendo le riflessioni  emerse durante la scrittura.

 

Un momento significativo dell'evento sarà l'ascolto delle testimonianze di Maria René e Stefano, che condivideranno le proprie esperienze legate alla loro esperienza di affido.

Quest'opportunità unica permetterà al pubblico di comprendere da vicino le sfide e le gioie di chi ha vissuto questa realtà spesso poco conosciuta.

 

La campagna di sensibilizzazione M'aMa ha  l'obiettivo di sensibilizzare il pubblico sull'importanza dell'affido degli adolescenti, offrendo informazioni preziose e risorse per coloro che desiderano essere parte attiva di questa causa.

 

Non perdete l'opportunità di partecipare a questo straordinario incontro di condivisione, conoscenza e impegno sociale. Segnate la data: 19 novembre alle 17:00 al Caffè Letterario di Roma. La voce di Karin Falconi, insieme a quella di tutti gli altri partecipanti, vi condurrà in un emozionante viaggio nel mondo dell'affido degli adolescenti.

 

Unitevi a noi per rendere questo evento un successo e contribuire a diffondere consapevolezza su una tematica che merita tutta la nostra attenzione.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questa straordinaria esperienza.

Scrivi commento

Commenti: 0