· 

Progetto #ospitazione emergenza Ucraina

M’aMa-Dalla Parte dei Bambini è un’ associazione che si occupa, da moltissimi anni, di tutela dei diritti dei minori, attraverso l’affido e l’adozione di minori con bisogni speciali.

In questi ultimi giorni, abbiamo assistito attoniti alle immagini proposte dai media rispetto alla guerra in Ucraina. In Italia, sono state tantissime le persone che si sono mobilitate, animate dalla preoccupazione per la sorte delle donne, dei bambini e delle famiglie ucraine: chi attingendo alle proprie conoscenze, chi alle proprie risorse, chi aprendo campagne di raccolta fondi in Rete o petizioni per fare pressione ai governi.

Cosa possiamo fare?

M’aMa-Dalla Parte dei Bambini risponde con il progetto #Ospitazione, nato per l’emergenza Afghana e attraverso il quale sei minori, anche grazie all’interessamento del Tribunale per i minorenni di Genova, sono stati accolti in altrettante famiglie italiane. #Ospitazione già allora ha valorizzato la disponibilità della società civile di farsi strumento di cambiamento, di essere una parte della soluzione, un ponte di collegamento tra le famiglie in stato di bisogno, costrette a lasciare il loro paese, e un Paese che desidera accoglierle. Oggi desideriamo sottoporre alla vostra attenzione la concreta possibilità di iniziare un processo di Accoglienza consapevole in Famiglia dei minori non accompagnati e dei nuclei mamma bambino e degli orfani di guerra. Abbiamo già stilato una lista di famiglie accoglienti, molte di loro con pregressa esperienza di accoglienza di minori in difficoltà, altre disposte a mettersi in gioco, in concerto con i sistemi di accoglienza istituzionali. Stiamo continuando a raccogliere le adesioni di tante altre persone che dovranno essere successivamente formate. Attualmente la rete può contare sulla disponibilità di circa tremila famiglie su tutto il territorio italiano. Ciò che sta accadendo in Ucraina necessita di una risposta rapida per mettere in salvo il maggior numero di persone possibili.

Da parte nostra, insieme alle amministrazioni comunali titolari di progetti d’accoglienza e attraverso le nostre famiglie accoglienti, siamo pronti a fare la nostra parte da subito. Per esperienza decennale, sappiamo che l’accoglienza diffusa è un modello che funziona, facilitando l'inclusione sociale e la creazione di comunità coese e solidali. Chiediamo un incontro con i servizi di competenza per poter illustrare nei dettagli le nostre competenze, le metodologie di lavoro, le risorse che possiamo mobilitare, nella volontà di essere utili e favorire un positivo processo di accoglienza e di inclusione delle persone costrette a fuggire dal proprio paese.   

 

Per dare la propria prima disponibilità alla #Ospitazione delle #MammeMatte diretta a nuclei mamme-bambino e minori non accompagnati, VI PREGHIAMO DI UTILIZZARE (senza alcun impegno e nel rispetto della privacy) IL LINK SOTTOSTANTE:

Aggiornamenti

Aggiornamento al 27/03/2022

Comunicazione di servizio alle #famiglie di #Firenze disponibili all' #ospitazione.

Vi ringraziamo per la vostra disponibilità in questo momento così particolare.

Vi comunichiamo che il comune di Firenze, senza usufruire del nostro DataBase messo a disposizione GRATUITAMENTE per tutte le istituzioni che ne abbiano fatto richiesta, preferisce una manifestazione di disponibilità diretta scrivendo a: centroaffidi@comune.fi.it

 

Grazie ancora da tutte le #MammeMatte

Aggiornamento al 23/03/2022

Per chi non avesse ricevuto gli ultimi aggiornamenti su #Ospitazione, facciamo un rapido riepilogo dei passi fatti fino ad ora prima di continuare il nostro lavorio:):

TERRITORI DI CUI NOI #MAMMEMATTE ABBIAMO GIA' INVIATO I MODULI DI DISPONIBILITÀ, SU RICHIESTA DI ENTI ISTITUZIONALI: Sardegna, Milano, Versilia, Pistoia

TERRITORI SU CUI LE RICHIESTE NON SONO ANCORA UFFICIALI, MA IN VIA DI DEFINIZIONE: Campania, Brescia, Toscana

LE FAMIGLIE SARANNO CONTATTATE DAGLI ENTI ISTITUZIONALI SECONDO LORO NECESSITÀ.

Aggiornamento al 14/03/2022

SONO SARDE LE PRIME 877 FAMIGLIE DEL PROGETTO #Ospitazione PRESE IN CONSIDERAZIONE DALLE ISTITUZIONI!! La nostra referente Francesca Aru, #MammaMatta doc, invierà le disponibilita di tutte quelle famiglie aperte a una prima accoglienza straordinaria di minori non accompagnati e/o nuclei mamme-bambino #ucraini. Sarà cura delle istituzioni decidere gli ulteriori passi.

Grazie Sardegna!

#Insiemeémeglioedasolinonsipuó

Aggiornamento al 13/03/2022

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO diretta alle FAMIGLIE CHE HANNO INVIATO IL MODULO DI DISPONIBILITA ALL' #Ospitazione di nuclei mamma-bambino e minori nn accompagnati #ucraini: "Buon giorno a tutti!!! il passo successivo alla compilazione del modulo è aspettare che un ente istituzionale (tra quelli con cui M'aMa é attualmente in dialogo) si decida a prendere in carico questo bacino di disponibilità (40.000 famiglie). Noi MammeMatte crediamo fortemente nell accoglienza consapevole in famiglia ma solo se concertata con le istituzioni, al fine di tutelare la famiglia accogliente e quella accolta. Grazie a tutti"

Le MammeMatte

Aggiornamento al 05/03/2022

Noi ) tutte le famiglie che hanno inviato la loro disponibilità via email a emergenzamama@gmail.com.

Siete tantissimi, le mammematte lavorano giorno e notte per rispondere a tutti, ma anche quelli che non hanno ancora ricevuto risposta sono stati gia inseriti in un database di famiglie disponibili all'#ospitazione di #minori e nuclei mamme-bambino #ucraini.

Il lavoro è certosino: stiamo dividendo le disponibilità per regioni ma vi assicuriamo che SE LE ISTITUZIONI COMPETENTI dovessero richiederci questo bacino di risorse (indicando profilo della famiglia, territorio di residenza e tipologia del progetto), noi vi contatteremo uno ad uno!

Ad oggi siamo state contattate dal Garante Infanzia e Adolescenza, da Prefetti di varie regioni d'Italia, dal #ministerodegliesteri e da associazioni ucraine locali.

Intanto ABBIATE PAZIENZA E STATE CERTI CHE LE VOSTRE DISPONIBILITÀ (oggi più di 25.000) SONO REGISTRATE .

Aggiornamento al 04/03/2022

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!

Gira questo messaggio da giorni e giorni è ASSOLUTAMENTE una BUFALA.

M’aMa- Dalla Parte dei Bambini è un’associazione seria che tutela sempre bambini e famiglie.

 

Le accoglienze devono sempre essere gestite e decise dagli enti competenti.

 

M'aMa ha provveduto a tutelarsi ed a prendere le distanze da questo messaggio e da messaggi similari.


 

 


Scrivi commento

Commenti: 626
  • #1

    Emanuela Cioffi (sabato, 05 marzo 2022 14:18)

    Vorrei poter sostenere la popolazione Ucraina prendendo un affido un bambino

  • #2

    Giulia pernice (sabato, 05 marzo 2022 14:38)

    Buongiorno, io e la mia famiglia, vorremmo dare la nostra ospitalità a qualche bambino Ucraino.
    Io e mio marito abbiamo già 3 figli, e siamo disposti a dare il nostro contributo.

  • #3

    Alessandro Strusi (sabato, 05 marzo 2022 14:51)

    Buongiorno,
    io e mia moglie saremo disponibili a prendere in affido bambini ucraini, vi abbiamo inviato una mail per la disponibilità.

  • #4

    Laura (sabato, 05 marzo 2022 15:03)

    Salve vorrei avere informazioni su come poter ospitare dei bambini ucraini. Grazie cordiali saluti Laura Barbato

  • #5

    Paolo e Carla Pernthaler (sabato, 05 marzo 2022 15:04)

    Buongiorno, Vi scriviamo da Genova, odontoiatra e insegnate, con un bambino, siamo disposti e disponibili ad accogliere, anche in maniera definitiva un bambino anche ucraino

  • #6

    Maria (sabato, 05 marzo 2022 15:24)

    Siamo pronti a dare il nostro contributo a sostegno delle famiglie ucraine ospitando un bambino nella nostra casa

  • #7

    Giuliana (sabato, 05 marzo 2022 15:45)

    Sono giuliana da Monza ho una bambina di tre anni e io e mio marito vorremmo aiutare un bambino ucraino
    giuliana@laurenza.net

  • #8

    Michela (sabato, 05 marzo 2022 15:57)

    Sono una mamma con 2 bambini e vorrei avere informazioni per poter ospitare un bambino ucraino. Sono di Roma.

  • #9

    Valentina (sabato, 05 marzo 2022 16:53)

    Buonasera..pochi giorni fa ho inviato un' email per aver informazioni su come poter ospitare un bambino ucraino. Io,mio marito e mio figlio vorremmo aiutare concretamente. Grazie di cuore per quello che fate

  • #10

    Vincenzo e Nicla (sabato, 05 marzo 2022 16:55)

    Siamo disponibili come famiglia ad accogliere un bambino ucraino, abbiamo già una bimba di 3anni.

  • #11

    Mariangela (sabato, 05 marzo 2022 17:29)

    Salve, io e la mia famiglia composta da padre, madre e una sorella siamo disposti a prendere in affido bambini. Ho inviato una mail di disponibilità.

  • #12

    Federica (sabato, 05 marzo 2022 17:35)

    Sono separata con un figlio di 15 anni. Mio figlio ed io saremmo disponibili ad aiutare un orfano ucraino, anche ragazzo o ragazza. Grazie di cuore del vostro lavoro

  • #13

    Sarah (sabato, 05 marzo 2022 17:49)

    Buon pomeriggio,

    scrivo da Palermo e con mio marito siamo disponibili ad ospitare un bimbo/a ucraino o anche mamma e figlio/a! Abbiamo due bambini di 6 e 2 anni!
    Grazie per quello che fate!

  • #14

    Katya (sabato, 05 marzo 2022 18:09)


    Mi rendo disponibile ad ospitare un bambino dall Ucraina

  • #15

    Francesca Paola Capuano (sabato, 05 marzo 2022 18:41)

    Buonasera, scrivo da Barletta, io , mio marito e i miei due figli di 11 e 4 anni saremmo felici di accogliere con amore un bambino dell’Ucraina.

  • #16

    Michele Sabatini (sabato, 05 marzo 2022 19:29)

    Buona sera. Io, mia moglie Sara e le nostre bimbe Teresa, 12anni, e Maria, 10 anni, saremo lieti di poter offrire il nostro aiuto ospitando in casa nostra un bimbo, una mamma Ucraini. Grazie

  • #17

    Antonella Fragassi (sabato, 05 marzo 2022 20:15)

    Buonasera sarei onorata è felice di accogliere un bimbo dell’Ucraina! Grazie e complimenti per il vostro lavoro

  • #18

    Luigia (sabato, 05 marzo 2022 21:07)

    Io e mio marito vorremmo sapere come poter ospitare un bambino/a ucraino.

  • #19

    Maddalena (sabato, 05 marzo 2022 22:24)

    Siamo una famiglia con due bambine e siamo pronti ad accogliere un bambino a per sostenerli in questa emergenza

  • #20

    Rosario (sabato, 05 marzo 2022 22:36)

    Siamo una famiglia di Salerno con una bambina e siamo disponibili ad accogliere un bambino/a Ucraino.

  • #21

    Damiana (sabato, 05 marzo 2022 22:37)

    Buona sera.. Io e il mio compagno siamo disposti ad accogliere un bambino/a ucraini in casa nostra siamo già genitori di una bambina di 6 anni... Adelfia prov di Bari

  • #22

    Mauro anna (sabato, 05 marzo 2022 22:39)

    Mio marito mia figlia di 10 anni ed io siamo disposti ad accogliere con amore una bimba o bimbo proveniente dell'Ucraina

  • #23

    Stella (sabato, 05 marzo 2022 23:23)

    Buonasera ,siamo una famiglia calabrese con un ragazzo di 21 è uno di 14 .Saremo felice di accogliere bambino/a dell ‘ucraina ed accoglierli e dando l’amore di cui hanno bisogno

  • #24

    Pilotti Ilaria (domenica, 06 marzo 2022 00:17)

    Siamo una famiglia di 3 persone io Ilaria 50 anni mio marito 62 anni figlia 30 anni siamo disponibe per ricevere un bimbo/a purtoppo abbuamo solo un posto per motivi di spazio.
    Saremo felici di mettere a disposizione cio che abbiamo.

  • #25

    Carmela (domenica, 06 marzo 2022 05:00)

    La mia famiglia è disponibile a dare ospitalità ad un bambino ucraino.. abbiamo già una bambina ma abbiamo il cuore e la casa aperta ad accogliere bimbi

  • #26

    Anna vasciaveo (domenica, 06 marzo 2022 07:59)

    Ci rendiamo disponibili per accogliere con tutto l'amore uno o due bimbi ucraini. Noi siamo mamma Anna, papà Giuseppe e Mattia di 10 anni lascio il mio cell. 339 191 4613

  • #27

    Valerio Benincasa (domenica, 06 marzo 2022 08:10)

    Le ho inviato un email qualche giorno fa, senza ricevere risposta, gentilmente posso avere un riscontro?! Grazie mille

  • #28

    Anna Italia Palazzo (domenica, 06 marzo 2022 08:21)

    Buongiorno io e mio marito siamo disposti ad accogliere bambini Ucraini e vorremmo avere informazioni su come fare. Grazie.

  • #29

    Emanuela Guoli (domenica, 06 marzo 2022 08:51)

    Ciao vorrei informazioni più dettagliate riguardo alla possibilità di prendere un bambino ucraino in affido io sono singolo cinquant’anni non ho figli purtroppo ho un compagno e mi farebbe piacere prendere in affitto un bambino; vi scriverò una mail.

  • #30

    Giovanna Folino (domenica, 06 marzo 2022 09:12)

    Buongiorno,
    Io e la mia famiglia saremmo felici di poter aiutare qualche bambino ucraino ospitandolo a casa nostra a Collodi.
    Rimango in attesa di vostre informazioni su come fare.
    Grazie

  • #31

    Valentina (domenica, 06 marzo 2022 09:37)

    Buongiorno ho già inviato una mail per dare la disponibilità della mia famiglia ad accogliere un bambino ed anche più nella nostra casa … io e mio marito ne saremmo felici…
    Grazie per tutto quello che fate

  • #32

    Tania conigliaro (domenica, 06 marzo 2022 09:38)

    Buongiorno sono tania conigliaro siamo disponibili ad accogliere un bimbo ucraino

  • #33

    Gemma e Angelo (domenica, 06 marzo 2022 10:16)

    Buongiorno, io e mio marito siamo disponibili ad accogliere uno o due bimbi e poterli adottare. Grazie

  • #34

    Francesco (domenica, 06 marzo 2022 10:48)

    Se necessario la mia famiglia e' disponibile ad ospitare un bambino ucraino.
    Restiamo in attesa di eventuali informazioni ed aggiornamenti

  • #35

    Concetta landi (domenica, 06 marzo 2022 11:05)

    Vorrei in affido temporaneo bimbo/a ucrania anche con eventuale mamma. Sono sola e vorrei aiutare qialche piccola famiglia. Grazie e a presto notizie.

  • #36

    Denise Costa (domenica, 06 marzo 2022 11:14)

    Salve vorrei aiutare ad accogliere un bambino/a Ucraina anche con la mamma grazie

  • #37

    Pasquale Ricciardella (domenica, 06 marzo 2022 11:15)

    Siamo una coppia che abbiamo un bambino di 9 anni, siamo disponibili ad ospitare un bambino Ucraino.

  • #38

    Maria Terrsa Villano (domenica, 06 marzo 2022 12:27)

    Buongiorno ho già inviato un email per accogliere un bambino o anche una mamma con un bambino. Aspetto aggiornamenti. Grazie per quello che fate.

  • #39

    Giusi malfitana (domenica, 06 marzo 2022 12:56)

    Sarei felice ed onorata di aver in affido un bambino ucraino ed anche la sua mamma,ho una casa grande e potrei dare loro una stanza,il mio indirizzo email gmalfitana.malfitana@gmail.com

  • #40

    Giovanna (domenica, 06 marzo 2022 13:31)

    Salve siamo disponibili ad accogliere bambini ucraini che necessitano di una casa, una famiglia.
    Abbiamo già inviato email.

  • #41

    Michela Fabris (domenica, 06 marzo 2022 14:00)

    Buongiorno, sono disponibile ad accogliere una bambina Ucraina a casa con me, sono un’insegnante di scuola primaria, per cui potrei portarla a scuola con me, classe seconda, seguirla e amarla nel migliore dei modi. Vi prego. Anche piccola, neonata, scuola dell’infanzia, vorrei aiutare.

  • #42

    Mara migliavacca (domenica, 06 marzo 2022 14:20)

    Buongiorno siamo una famiglia con 1 bambino di 10 anni e ci piacerebbe poter ospitare un bambino Ucraino

  • #43

    Anna Maria (domenica, 06 marzo 2022 14:25)

    Anche i single possono farlo?

  • #44

    Basilica Maddalena (domenica, 06 marzo 2022 14:30)

    Posso ospitare una ragazza a casa mia. Ho una figlia.di 16 anni mi piacerebbe ospitare una della sua età più o meno anche più grande

  • #45

    Anna (domenica, 06 marzo 2022 14:33)

    Vorrei ospitare una bambina attendo notizie ho figlio di 9 anni potrebbe anche di qualche anno più piccola

  • #46

    Monica (domenica, 06 marzo 2022 14:34)

    Buongiorno,
    Io mio marito e mio figlio di 15 anni siamo disponibili ad ospitare bambini ucraini.

  • #47

    Lucia (domenica, 06 marzo 2022 14:36)

    Vorrei ospitare un bambino ucraino come posso fare? Grazie a chi mi risponde

  • #48

    Marilena (domenica, 06 marzo 2022 14:47)

    Vorrei dare una mano a quei poveri bambini e ospitarli

  • #49

    Marilena Capocefalo (domenica, 06 marzo 2022 14:48)

    Io sono disposta a ospitare

  • #50

    Agostino Maldone (domenica, 06 marzo 2022 15:03)

    Siamo felici ospitare un bambino ucraino siamo marito e moglie da soli i nostri figli grandi ormai lavorano al nord saremo felici di accoglierli ..

  • #51

    Isabella Iannetti (domenica, 06 marzo 2022 15:07)

    Salve,siamo una famiglia con tre bimbi di 10-9-7 anni,saremmo disposti ad accogliere una bimba ucraina

  • #52

    Alberto De Crescentis (domenica, 06 marzo 2022 15:19)

    Disponibile ad ospitare una famiglia composta da 3 persone

  • #53

    Salvatore (domenica, 06 marzo 2022 15:30)

    Salve.. mi chiamo salvatore ..ho 39 anni vivo con il mio compagno ...voglio mettere la mia casa a disposizione ad accogliere un bambino ucraino... gli daremo tutto cio che aveva di bisogno...
    Email condorellisalvatore50@gmail.com

  • #54

    Salvatore (domenica, 06 marzo 2022 15:30)

    "AVRÀ "

  • #55

    Rossana Ammendola (domenica, 06 marzo 2022 15:33)

    Disponibile ad ospitare una bimba o bimbo ucraini

  • #56

    Francesca Coppola (domenica, 06 marzo 2022 15:43)

    Salve io e mio marito anche se abbiamo già buon bambino di sette anni saremmo disposti ad ospitare anche un maniera definitiva un bambino Ucraino rimasto purtroppo orfano

  • #57

    Raffaella Marciani (domenica, 06 marzo 2022 16:03)

    sono disponibile ad accogliere un bambino ucraino. io e mio marito viviamo a Roma con nostra figlia di 28 anno abbiamo una camera con un letto

  • #58

    Sofia (domenica, 06 marzo 2022 16:25)

    Buongiorno sarei felice di ospitare un bambino ucraino vorrei sapere come fare

  • #59

    Maria Teresa Laganà (domenica, 06 marzo 2022 16:34)

    Buon pomeriggio sono disposta a ospitare un bimbo /a ucraina x aiutare questa nazione che nn merita questo

  • #60

    Marta Capizzi (domenica, 06 marzo 2022 16:43)

    Buon pomeriggio..
    Si possono avere informazioni su come far ospitare bambini ucraini presso le famiglie italiane?

  • #61

    Angesp2204@gmail.com (domenica, 06 marzo 2022 16:45)

    Siamo dispolnibili per ospitare bimbo o bimbe
    Io e mio marito abbiamo già tre ragazzi, saremo felici di ospitare

  • #62

    Valeria (domenica, 06 marzo 2022 16:47)

    La.nostra famiglia e disponibile per l.aiuto a questi bimbi, vero non abbiamo tanto ma sicuro amore pasti caldi e un tetto sulla testa . Già ho mandato una mail sperando che la leggano . ❤️

  • #63

    Armando e Valeria Di Maria (domenica, 06 marzo 2022 16:49)

    Buongiorno, siamo disponibili ad ospitare bambini, ragazzi o mamme con bambini ucraini. Vorremmo avere maggiori informazioni in merito.

  • #64

    Benedetta di Nardo (domenica, 06 marzo 2022 16:57)

    Buongiorno io e mio marito saremmo disponibili ad ospitare un bambino ucraino ...vorrei delle informazioni..grazie

  • #65

    elio (domenica, 06 marzo 2022 17:05)

    buon giorno vorrei ospitare una mamma con bambino sono di vicenza ho una casa piccola pero x una mamma con bambino ci sta

  • #66

    Paola (domenica, 06 marzo 2022 17:26)

    Buongiorno scrivo dal Friuli sono a disposizione per accogliere in affido temporaneo in famiglia un bambino /a Ucraino.

  • #67

    Ninetta Caltagirone (domenica, 06 marzo 2022 17:57)

    Buongiorno scrivo da Genova ,io mio marito e i miei tre figli vorremmo ospitare un bambino o una bambina Ucraina
    Vorremmo avere maggiori informazioni, grazie per quello che fate.

  • #68

    Baglio Paolo (domenica, 06 marzo 2022 18:06)

    Sarei disposto ad ospitare un bambino

  • #69

    Maria (domenica, 06 marzo 2022 18:29)

    Salve io e mio marito saremmo felici di accogliere un bambino ucraino...

  • #70

    Simona (domenica, 06 marzo 2022 18:33)

    Buonasera, io, il mio compagno e i nostri bimbi di 2 e 5 anni, siamo disposti ad accogliere con amore mamma e suoi bimbi. Teramo

  • #71

    Moscatelli Marina (domenica, 06 marzo 2022 18:34)

    Siamo una famiglia di 4 persone di cui due figli di 24 e 25 anni,(adottati dal Guatemala più di vent'anni fa)... abbiamo collaborato sempre nel volontariato locale.... siamo aperti ad accoglienza di uno o due bambini oppure di una madre con bimbo piccolo... abbiamo una stanza per accoglierli...disponibili per le loro necessità anche scolastiche...in caso di orfani di guerra siamo disponibili a tenerli x sempre....viviamo vicino a Grosseto

  • #72

    Gennaro De Rosa vorr (domenica, 06 marzo 2022 18:35)

    Vorrei dare ospitalità a un bambino/a ucraino/a restato solo a causa di questa guerra maledetta.

  • #73

    Susanna (domenica, 06 marzo 2022 19:00)

    Mi piacerebbe aiutare un bimbo pet amarlo coccolre e confortare proteggere.
    Come posso fare?

  • #74

    Nino (domenica, 06 marzo 2022 19:18)

    io e la mia famiglia saremmo contenti ad ospitare un bambino ucraino

  • #75

    Daniela Mesto (domenica, 06 marzo 2022 19:25)

    Salve, anche io vorrei ricevere maggiori informazioni per poter accogliere un bimbo/una bimba ucraini.
    Grazie
    (Indico mio contatto??)

  • #76

    Luciabarasciutti@gmail.com (domenica, 06 marzo 2022 19:29)

    In riferimento al Vostro articolo io e mio marito siamo disponibili a tenere temporaneamente una bambina/o ucraiino . Volevo avvisarvi ce abbiamo due gatti lo dico che magari qualcuno sia allergico
    Noi abitiamo in Veneto a Mestre (Venezia) . Grazie Lucia Barasciutti

  • #77

    Veronica (domenica, 06 marzo 2022 19:30)

    Buonasera con la mia famiglia vorremmo poter aiutare la popolazione ucraina con affido

  • #78

    Giuseppe (domenica, 06 marzo 2022 19:39)

    Siamo una coppia di Nspoli sposata e senza figli, siamo disponibili ad accogliere un bambino Ucraino

  • #79

    Antonio di battista (domenica, 06 marzo 2022 19:41)

    Siamo una famiglia di 3 persone con un figlio di 29 anni
    Abbiamo una casa grande e possiamo ospitare un orfano ucraino
    Viviamo a Pescara
    Abbiamo un cane

  • #80

    Carmen (domenica, 06 marzo 2022 19:46)

    Buonasera, vorrei ospitare un bambino ucraino.vorrei informazioni.graie mille

  • #81

    Gabriella Perin (domenica, 06 marzo 2022 19:51)

    Mio marito lavora all'ufficio Entrate a BN , io sono lavoratrice stagionale Strega Alberti Bn in più sarta.
    Ho due figli un ragazzo di 15 anni una bimba di 9.
    Una casa grande.
    Vorrei tanto ospitare una bimba o un bimbo .Spero accogliete la mia richiesta.Distinti Saluti.
    Perin Gabriella

  • #82

    Valentina (domenica, 06 marzo 2022 19:51)

    Buonasera siamo una famiglia di Genova con bambina di 5 anni siamo disponibili a dare ospitalità a un bambino ucraino .. grazie per il vostro splendido lavoro ❤️

  • #83

    Veronica Sposato (domenica, 06 marzo 2022 19:53)

    Buona sera noi siamo una famiglia di 4 persone, ho due bambini di 8 e 6 anni, siamo disponibili ad accogliere un bambino ucraino.Fateci sapere come fare
    Buona serata

  • #84

    Sivia (domenica, 06 marzo 2022 20:00)

    Siamo disponibili ad accogliere bambini ucraini. Grazie Silvia.radici81@gmail.com

  • #85

    Giuseppe (domenica, 06 marzo 2022 20:01)

    Buonasera siamo una famiglia della Sicilia siamo disposti ad offrire ospitalità a bambino ucraino. Saluti ❤️

  • #86

    Ester (domenica, 06 marzo 2022 20:02)

    Buona sera io ho già tre figli è sarei disponibile a dare ospitalità a bambini ucraini orfani. Hanno già sofferto abbastanza, la nostra ospitalità è solo il minimo che possiamo fare per questi bambini. Casa mia è abbastanza grande, spero che la mia richiesta sia accettata. Grazie

  • #87

    loredana (domenica, 06 marzo 2022 20:05)

    disponibili ad ospitare bimbo/a siamo in tre mamma papa' ragazza di 14 anni

  • #88

    Antonio frau (domenica, 06 marzo 2022 20:05)

    Buonasera si possono avere maggiori info come poter ospitare un bambino ucraino❤️

  • #89

    Augusta Fusco (domenica, 06 marzo 2022 20:09)

    Buonasera, io e mio marito siamo disponibili ad ospitare un bambino/a ucraino. Vorremmo informazioni. Grazie augustafusco@gmail.com

  • #90

    Eleonora (domenica, 06 marzo 2022 20:10)

    Buonasera siamo disponibili ad ospitare una bimba o bimbo

  • #91

    Samanta Dentico (domenica, 06 marzo 2022 20:14)

    Siamo una psicologa- docente ed un impiegato, disposti ad accogliere uno o due bambini ucraini (fratelli), anche in via definitiva. ( Seguirà mail di disponibilità)

  • #92

    Michela (domenica, 06 marzo 2022 20:17)

    Buona sera io e la mia famiglia siamo disposti ad ospitare un bambino ucraino. Abbiamo già 2 figli.

  • #93

    Maria Grazia Lapadula (domenica, 06 marzo 2022 20:17)

    Buonasera sono un infermiera,io mio marito e i miei due figli siamo disponibili ad ospitare un bambino/a ucraino
    lapadulamariagrazia@gmail.com

  • #94

    Maurizio (domenica, 06 marzo 2022 20:20)

    Buonasera siamo una coppia di Ghedi prov. di Brescia siamo disponibili a dare ospitalità a un bambino ucraino,

  • #95

    Maurizio (domenica, 06 marzo 2022 20:24)

    buonasera siamo una coppia di Ghedi prov. di Brescia siamo disponibili a dare ospitalità a un bambino ucraino.
    maurizio.32@hotmail.it

  • #96

    Alfonso Carotenuto Pompei (domenica, 06 marzo 2022 20:24)

    Buonasera,
    Sono il prof. Carotenuto Alfonso di Pompei.
    Sono disponibile ad accogliere presso la mia famiglia bambino/a dell'Ucraina.
    Per contatti CELL.3335406651

  • #97

    Tabita (domenica, 06 marzo 2022 20:24)

    Buonasera vorremmo poter aiutare un bambino/a io e mio marito....

  • #98

    fabycaligola30@gmail.com (domenica, 06 marzo 2022 20:26)

    Buonasera vorrei ospitare un bimbo/a ucraino

  • #99

    Ettore salvati (domenica, 06 marzo 2022 20:27)

    Buonasera ,vorremmo poter aiutare un bambino/a..possiamo ospitare fino a due bambini ... salvati-ettore@alice.it

  • #100

    Klaudia (domenica, 06 marzo 2022 20:27)

    Buonasera siamo disponibili ospitare un bambino o bambina piccoli di Ucraina ��

  • #101

    Filomena Padulo (domenica, 06 marzo 2022 20:33)

    Buona sera siamo disponibili ad ospitare un bambino Ucraino ,

  • #102

    Erika (domenica, 06 marzo 2022 20:35)

    Io e mio marito siamo disposti ha ospitare un bambino o una bambina sche piccolissimi Ukraini

  • #103

    Maria Luisa (domenica, 06 marzo 2022 20:36)

    Vorrei anche io prendere in affido un ragazzino o due..Ho un figlio di 12 anni

  • #104

    Cinzia Fimognari (domenica, 06 marzo 2022 20:36)

    Salve sono Cinzia e insieme a mia madre sono pronta ad accogliere una bambina o ragazzina Ucraina tel.3274246595 ( Siderno Marina )

  • #105

    Ida (domenica, 06 marzo 2022 20:39)

    Io e mio marito saremo molto contenti di poter ospitare un bambino /a

  • #106

    Cuomo Annalisa (domenica, 06 marzo 2022 20:40)

    Buonasera, ho compilato il modulo di adesione per accogliere un bambino, ma quando clicco su invio non va avanti. Aspetto vostre indicazioni

  • #107

    Fazio Teresa (domenica, 06 marzo 2022 20:40)

    La mia famiglia e quella di mia sorella sarebbe interessata ad offrire ospitalità a bambini dell'Ucraina

  • #108

    Emanuela Durso (domenica, 06 marzo 2022 20:41)

    Io,mio marito e mia figlia di 16 anni possiamo ospitare un ragazzo/a

  • #109

    Pippo e Francesca (domenica, 06 marzo 2022 20:45)

    Come già detto nella mail, siamo disponibili ad aiutare un bambino/a dell'Ucraina

  • #110

    Anna Fedele (domenica, 06 marzo 2022 20:51)

    Buona sera, sono disponibile ad ospitare bambini o anche mamma con bambini.

  • #111

    Antonietta Marsala (domenica, 06 marzo 2022 20:53)

    Io e mio marito saremo felici di poter ospitare una ragazza /o per aiutare il popolo Ucraino.Siamo genitori di tre figli e da poco anche nonni.

  • #112

    Morena De Luigi (domenica, 06 marzo 2022 20:58)

    Io e la mia famiglia saremo felicissimi di prendere in affidamento un bambino/a proveniente dall'Ucraina per poter aiutare e dare una seconda possibilità a questi bambini

  • #113

    SABINA DE CIOCCHIS (domenica, 06 marzo 2022 20:59)

    Buonasera, io e mio marito Alessandro siamo felici di poter aiutare un bimbo/a togliendoli dalla guerra.
    Grazie!!
    sabysempre83@gmail.com

  • #114

    Silvia Alfano (domenica, 06 marzo 2022 21:01)

    Buonasera sono una funzionaria delle poste io mio marito e i miei figli siamo disponibili ad ospitare un bambino/a ucraino.
    silviaalfano@libero.it
    Cell. 3338648694

  • #115

    Benedetta (domenica, 06 marzo 2022 21:02)

    Ho appena inviato una mail al vostro indirizzo con nostra disponibilità affidamento bambino/a, anche fratellini


  • #116

    Caterina (domenica, 06 marzo 2022 21:05)

    Sono single e da tempo pensavo di prendere un bambino in affido. Cosa bisogna fare? Quale è l’iter? Cosa implica l’affido? Grazie catia. Carotenutoc@gmail.com

  • #117

    Armanetti Giovanni (domenica, 06 marzo 2022 21:05)

    Siamo disponibile io e la mogle ad ospitare due bambini ucraini di anni 8 o 9 anni nel nostro appartamento il nostro numero telefonico è il seguente
    3451065495 338275652 telefono fisso
    341592094

  • #118

    Elisabetta (domenica, 06 marzo 2022 21:06)

    Abbiamo una casa abbastanza grande per ospitare un bambino

  • #119

    Beatrice Milicia (domenica, 06 marzo 2022 21:07)

    Siamo una famiglia di 4 persone e vorremmo ospitare un bambino ucraino.

  • #120

    Elisabetta (domenica, 06 marzo 2022 21:08)

    Abbiamo una casa molto grande per ospitare bambini 3477381511 firstracingsas@gmail.com

  • #121

    Carla (domenica, 06 marzo 2022 21:09)

    Salve, sono disposta anch’io ad ospitare un bambino ucraino.

  • #122

    Paola e famiglia Avellino (domenica, 06 marzo 2022 21:09)

    Buonasera, mio marito, le mie figlie (di 14 e 6 anni) ed io saremo felici di poter accogliere bambino /a dell’Ucraina.

  • #123

    Jessica (domenica, 06 marzo 2022 21:10)

    Salve io e il mio compagno vorremmo ospitare un bambino/a dalla ucraina...abbiamo 3 bimbi di 8 mesi 2 anni e 9 ma un posto in più lo abbiamo lascio il mio numero 3318631914

  • #124

    Barbara Lucini (domenica, 06 marzo 2022 21:18)

    Buonasera,io e mio marito abbiamo 3 figli 20 17 e 13 e siamo disponibili per ospitare un bambino .barbara.lucini70@outlook.it

  • #125

    Lucia Ventuleddu (domenica, 06 marzo 2022 21:24)

    Buonasera, la mia famiglia ed io siamo disponibili per ospitare un bambino o bambina ucraini.Grazie prego voler inviare mail: luciaventuleddu@gmail.com. Grazie.

  • #126

    Paola Andrea (domenica, 06 marzo 2022 21:27)

    Buonasera io e il mio compagno siamo disponibili per ospitare un bambino o bambina ......non abbiamo figli lascio il mio numero 347 7977850

  • #127

    Anna loria (domenica, 06 marzo 2022 21:35)

    Buonasera io e mio marito siamo disponibili per ospitare un bambino o bambina ucraini.grazie

  • #128

    Lucia (domenica, 06 marzo 2022 21:35)

    Buonasera, io e mio marito abbiamo 2 figli e siamo di Ischia (NA) vorremmo ospitare un bambino. Ho mandato una mail aspetto notizie.
    3276158758 GRAZIE

  • #129

    Annamaria venditti (domenica, 06 marzo 2022 21:37)

    Buona sera io e il mio compagno siamo disposti a ospitare un bambino abbiamo un figlio di 13 anni siamo di Napoli

  • #130

    Rosa (domenica, 06 marzo 2022 21:51)

    Salve vorremmo anche noi contribuire ad ospitare un bambino

  • #131

    Elisabetta (domenica, 06 marzo 2022 21:53)

    Buona sera, io e la mia famiglia siamo disposti a prendere in affido un bambino o una bambina ucraina
    Grazie

  • #132

    Benedetta (domenica, 06 marzo 2022 21:54)

    Buonasera, vorrei informazioni sul come ospitare dei bambini ucraini.
    Abbiamo già due bambine. Cordiali saluti

  • #133

    Francesca (domenica, 06 marzo 2022 21:55)

    Siamo una famiglia di Torino (GRUGLIASCO) saremo lieti di ospitare e aiutare bimbi sfollati da Ucraina.

  • #134

    Giusy e famiglia (domenica, 06 marzo 2022 21:55)

    Siamo una famiglia composta da tre persone, viviamo ad Anzio, e saremmo felici di accogliere un bamino o una bambina ucraina. Speriamo che la nostra richiesta possa essere accolta, grazie.

  • #135

    Paola Berritto (domenica, 06 marzo 2022 21:59)

    Buonasera, io e mio marito abbiamo 2 figli (24 e 14) e siamo di Pontecagnano-Salerno- vorremmo ospitare un bambino. Restiamo in attesa di vostre info. (3393625516. Paola )

  • #136

    Morena (domenica, 06 marzo 2022 21:59)

    Salve, sarei disponibile per accogliere un bambino/a ucraino. Vivo in Sicilia

  • #137

    Valentina romano (domenica, 06 marzo 2022 22:08)

    Buonasera sono Valentina e sono dalla Sicilia.Ho due figlie una di 12 e una di 5. Mi piacerebbe con tutto il cuore ospitare un bambino ucraino . Cell: 3339534583

  • #138

    Ileana Constantinescu (domenica, 06 marzo 2022 22:10)

    Vogliamo ospitare due bambini

  • #139

    Palummieri Adele (domenica, 06 marzo 2022 22:14)

    Disponibilità per affido bimbo/ bimba

  • #140

    Emanuela Rizzo (domenica, 06 marzo 2022 22:17)

    Vorrei poter aiutare un bambino/a Ucraino, io abito da sola ma in grado di non fargli mancare nulla. ❤️

  • #141

    Catiuscia (domenica, 06 marzo 2022 22:22)

    Salve, noi saremmo disponibili x un affidamento di un bimbo o Bimba, abbiamo due figli, 25/19 zona Brescia.. Grazie di cuore speriamo sia possibile.

  • #142

    Daniela gurreri (domenica, 06 marzo 2022 22:26)

    Vorremmo poter aiutare , siamo una famiglia con due bambini ..

  • #143

    Alessandra Massaro (domenica, 06 marzo 2022 22:26)

    Buonasera, anche io e mio marito accoglieremmo con tutto il cuore dei bambini in difficoltà. Saremmo disposti anche ad andarli a prendere. Abbiamo già 2 figli e viviamo a Catania. Alessandra.massaro77@gmail.com

  • #144

    Daniela gurreri (domenica, 06 marzo 2022 22:27)

    Siamo una famiglia con due bambini piccoli, vorremmo anche noi aiutare un bambino /a 3890513624

  • #145

    Fiorella (domenica, 06 marzo 2022 22:30)

    Salve vorrei avere informazioni per affidare un bambino ucraino, io mio marito è I miei 3 figli siamo disponibili a condividere la nostra casa con tanto affetto. Lascio la mia mail per qualsiasi info. fiorella82-@libero.it

  • #146

    Giusy di Lisciandro (domenica, 06 marzo 2022 22:32)

    Buonasera, vorrei informazioni su come ospitare un bambino/a ucraino , saremmo veramente felici nel poter dare un po'di tranquillità e aiuto.Ho 2 bambini maschi. Grazie
    giusidilisc@libero.it

  • #147

    FLAVIA VINCIGUERRA (domenica, 06 marzo 2022 22:33)

    Siamo una famiglia di Roma con un bimbo di due anni. Vorremmo sapere come funziona per ospitare uno/due bimbi...
    Io sono educatrice, mio marito impiegato.

  • #148

    Monica Biondani (domenica, 06 marzo 2022 22:33)

    Disponibile per affido bambino ucraino

  • #149

    Raffaella Di Maro (domenica, 06 marzo 2022 22:39)

    Sono interessata ad ospitare bambini Ucraini

  • #150

    Giusy Palumbo (domenica, 06 marzo 2022 22:41)

    Voglio ospitare una mamma con un bambino

  • #151

    Giovanna Papeo (domenica, 06 marzo 2022 22:46)

    Buonasera sono Giovanna Papeo 42 anni, lavoratrice indipendente, già madre di 3 figli (23-20 e 9 anni).
    Io e la mia famiglia saremmo ben lieti di accogliere nella nostra casa un bambino ucraino.
    Siamo di Barletta.
    Attendo riscontro in merito. Grazie

  • #152

    Giovanna Ambra (domenica, 06 marzo 2022 22:47)

    Buonasera io mi marito e mia figlia vogliamo ospitare una bambina ,disponibile una stanza a sua disposizione

  • #153

    Noemi Arena (domenica, 06 marzo 2022 22:49)

    Buonasera,io con mio marito diamo la nostra disponibilità ad ospitare dei bimbi che fuggono dalla guerra. Abbiamo una casa grande che può accogliere questi poveri bambini
    Siamo di Catania
    Rimango a disposizione in qualsiasi momento

  • #154

    Daniela Campidonico (domenica, 06 marzo 2022 22:50)

    Siamo una famiglia,entrambi sanitari,con due bambini,disposta ed onorata ad accogliere una bambina/o ucraina/o a casa. Cordiali saluti

  • #155

    Daniela Campidonico (domenica, 06 marzo 2022 22:54)

    Lascio il mio indirizzo mail
    dani.campidonico@libero.it

  • #156

    cesaretarantino12345@gmail.com (domenica, 06 marzo 2022 22:55)

    Buonasera io e mia moglie siamo pronti ad ospitare sino a 2 bambini provenienti dall'ucraina. Viviamo in provincia di Lecce siamo genitori di due figli 18 e 13 anni .Posso partire in qualsiasi momento per per portare i bambini presso la mia abitazione.


  • #157

    Vito (domenica, 06 marzo 2022 22:59)

    Sono interessato ad ospitare famiglia ucraina

  • #158

    Loredana Tartaglia (domenica, 06 marzo 2022 22:59)

    Io e mio marito abbiamo già tre figli ma siamo disposti a prendere un bambino o bambina .Lascio la mia email per essere contattata
    loredana tartaglia@gmail.com

  • #159

    Antonia (domenica, 06 marzo 2022 23:00)

    salve,sono una farmacista ospedaliera ed io e mio marito , insieme al nostro bimbo di 4 anni siamo disponibili ad ospitare un bimbo ucraino per occuparci di lui .
    Ci troviamo ad Ostia (Roma)
    antobrun912@gmail.com
    buona serata

  • #160

    Giuseppe tirino (domenica, 06 marzo 2022 23:00)

    Buona sera siamo una famiglia con due figli.. Io sono un imprenditore di napoli e siamo disposti senza alcun problema ad ospitare bambini ucraini anche in modalità definitiva, le lascio la mia email
    Giuseppetirino1@gmail.com

  • #161

    francesca.giudice1@virgilio.it (domenica, 06 marzo 2022 23:02)

    Salve, siamo disponibili ad ospitare un bambino.

  • #162

    LUCIA (domenica, 06 marzo 2022 23:02)

    Buona sera anche noi pronti ad ospitare una bambina proveniente dall Ucraina in qualsiasi momento

  • #163

    Silvia (domenica, 06 marzo 2022 23:06)

    Buonasera
    Io e mio marito saremo felici di ospitare ma anche poter prendere in affido in via definitiva un piccolo bimbo o bimba ucraini rimasti orfani .
    Abito in provincia di Brescia.
    È possibile avere informazioni. silvia.maltempi@alice.it
    Tel.3334441433

  • #164

    Franca Tudini (domenica, 06 marzo 2022 23:06)

    Con mio marito e mio figlio saremmo felici di ospitare a casa nostra bimbo o bimba orfani ucraini. Attendiamo vostre notizie

  • #165

    Silvia (domenica, 06 marzo 2022 23:07)

    Buonasera, siamo una famiglia con due figli e vorremmo accogliere una bimba Ucraina. Rimaniamo a vostra disposizione. Grazie.





  • #166

    Antonella (domenica, 06 marzo 2022 23:11)

    A Lecce, io mio marito e le nostre due figlie, 15 e 13 anni siamo disponibili immediatamente a ospitare un bambino ucraino

  • #167

    Rosaria (domenica, 06 marzo 2022 23:12)

    Vorrei ospitare a casa mia mamma e bambino cosa devo fare??

  • #168

    Elisabetta grieco (domenica, 06 marzo 2022 23:15)

    Salve, siamo una famiglia di 4 persone ,abbiamo 2 bambine l,1 di 4 anni e mezzo,l'altra di 1 anno 3 mezzo.saremmo disponibili ad ospitare bambini bisognosi di cure e affetto avendo una casa abbastanza grande e buone possibilità economiche.le lascio il mio indirizzo email di seguito:elisabettagrieco1987@gmail.com

  • #169

    Ninetta de falco (domenica, 06 marzo 2022 23:16)

    Ciao sono una mamma di 2 bambini 8 e 9 anni.vorrei ospitare un bambino

  • #170

    Raffalla (domenica, 06 marzo 2022 23:19)

    Io e mio marito siamo disponibili ad accogliere un bambino /a ucraino.

  • #171

    Rita Cipriano (domenica, 06 marzo 2022 23:25)

    Buonasera siamo una coppia sposata senza figli disponibili ad ospitare uno/due bambini ucraini. Saremmo veramente felici di provare a dare un po’ di serenità a questi bimbi. Ho già inviato e/mail dove specifico che abbiamo due cani di piccola taglia che hanno ottimo rapporto con i bambini.

  • #172

    Stangabiano Martina (domenica, 06 marzo 2022 23:28)

    Buona sera, siamo una coppia con 2 figli minori. Massima disponibilità ad ospitare uno o più bambini ucraini.

  • #173

    Patrizia capancioni (domenica, 06 marzo 2022 23:32)

    Salve io e mio marito vorremo accogliere due/tre bambini ucraini abbiamo dia tre figli piccoli lo spazio nn ci manca vorremo aiutare i qualche modo

  • #174

    Elisabetta (domenica, 06 marzo 2022 23:34)

    Buonasera siamo una coppia sposata con 2 bimbi e vorremmo ospitare un bambino/a ucraino.

  • #175

    Gennarino Grillo (domenica, 06 marzo 2022 23:35)

    Buona sera, io e mia moglie viviamo in Piemonte, entrambi insegnanti senza figli, ospiteremmo volentieri un bambino o bambina orfano ucraino

  • #176

    Anna (domenica, 06 marzo 2022 23:37)

    Io e mia figlia(10 anni) abbiamo le braccia aperte per accogliere in casa nostra un bimbo ucraino

  • #177

    Patrizia capancioni (domenica, 06 marzo 2022 23:39)

    Salve io e mio marito vorremo accogliere due/tre bambini ucraini abbiamo dia tre figli piccoli lo spazio nn ci manca vorremo aiutare i qualche modo ( patrizia.capancioni89@gmail.com)

  • #178

    Carrara Giuseppina (domenica, 06 marzo 2022 23:42)

    Io e la mia famiglia siamo disponibili per accogliere un nucleo mamma e bambino viviamo in provincia di Bergamo

  • #179

    Roberta Palazzo (domenica, 06 marzo 2022 23:46)

    Buona sera, ho già mandato una mail dando disponibilità ad accogliere un bambino ucraino a casa nostra.
    Rimango in attesa di sapere cosa possiamo/dobbiamo fare per aiutare.
    Grazie

  • #180

    francescascrugli30@gmail.com (domenica, 06 marzo 2022 23:53)

    Salve,io ed il compagno saremmo disposti ad accogliere un bambino.
    Città TROPEA provincia VV ."CALABRIA"

  • #181

    Simona Sepe (domenica, 06 marzo 2022 23:58)

    Salve vorrei accogliere max 2 bambini ucraini

  • #182

    Teresa pedone (lunedì, 07 marzo 2022 00:14)

    Per me e mio marito sarebbe la prima esperienza ma siamo disposti a prendere un bambino . Vogliamo essere d'aiuto

  • #183

    Teresa pedone (lunedì, 07 marzo 2022 00:24)

    pedoneteresa2@gmail.com vi prego dateci modo di aiutare un bambino

  • #184

    Antonella (lunedì, 07 marzo 2022 00:36)

    Salve,sarei disponibile ad ospitare un bimbo ,ucraino. Reggio Calabria

  • #185

    Caterina (lunedì, 07 marzo 2022 00:48)

    Io e mio marito siamo disponibili ad ospitare un bimbo ucraino

  • #186

    Diego (lunedì, 07 marzo 2022 00:55)

    Buona sera voglio ospitare due bambino a ucrain

  • #187

    Alessia (lunedì, 07 marzo 2022 00:56)

    Abbiamo già 2 figli di 2 e 5 anni, siamo disposti a prendere in affido un bambino/a

  • #188

    Cernitu Giorgia (lunedì, 07 marzo 2022 01:12)

    Vogliamo accogliere una mama con una bambina ucraini,siamo di Bergamo, tel 3206313773
    Grazie mille, siamo vicino a tutti voi.

  • #189

    Anna (lunedì, 07 marzo 2022 01:43)

    Salve viviamo in provincia di Salerno siamo disponibili ad ospitare un bambino/a ucraino abbiamo un bimbo di 5anni.. lascio la mail annahumanitas@libero.it

  • #190

    Roberta (lunedì, 07 marzo 2022 01:56)

    Siamo una famiglia di Napoli città’ con due bambine di 11 e 9 anni e siamo disponibili ad accogliere un bambino/a dall’ Ucraina per sostenerli in questa terribile e catastrofica emergenza.
    Grazie, la mia mail e’ robbierux@gmail.com

  • #191

    Carmela serrapiglio (lunedì, 07 marzo 2022 02:05)

    Io e mio marito siamo disponibili ad ospitare madre e bambino ucraino

  • #192

    Laura Russo Scapagnini (lunedì, 07 marzo 2022 03:50)

    Buonasera sono Laura da Palermo io e mio marito siamo disponibili ad accogliere famiglia ucraina abbiamo già 2 bambini di 9 e di 2, siamo disponibili a contribuire economicamente a loro sostentamento.
    laurarussosalina@gmail.com
    Grazie mille

  • #193

    Massimo Notari (lunedì, 07 marzo 2022 05:36)

    Io e mia moglie, siamo disposti ad accogliere un bambino/na Ucraina
    Come possiamo fare?

  • #194

    Manca romina (lunedì, 07 marzo 2022 06:46)

    Salve vorremmo informazioni per aiutare un bimbo ucraino...

  • #195

    Martina Piras (lunedì, 07 marzo 2022 07:17)

    Buongiorno, siamo
    Una famiglia di tre persone , mamma, papà e un bimbo
    Di 7 anni , abbiamo una stanza in più vuota ,che avremmo
    Piacere di riempire con la presenza di una meravigliosa bambina/o

  • #196

    Martina piras (lunedì, 07 marzo 2022 07:21)

    Siamo un a famiglia composta da mamma, papà ed un bimbo di 7 anni, offriamo la Nostra totale disponibilità a prendere in affido una bambina /o
    email : martilla@hotmail.it

  • #197

    Antonio (lunedì, 07 marzo 2022 07:24)

    Io e mia madre siamo disponibili ad accogliere temporaneamente un bambino/a dall'Ucraina

  • #198

    Anna Tittarelli (lunedì, 07 marzo 2022 07:36)

    Saremmo disponibili all'ospitalità per bambini ucraini

  • #199

    Chiara (lunedì, 07 marzo 2022 07:47)

    Sono una ragazza di 27 anni, vivo con la mia famiglia e siamo disposti a ospitare un bimbo.

  • #200

    Cimadoro Giusy Domenica (lunedì, 07 marzo 2022 08:03)

    Buon giorno sono una ragazza di 28 anni e vivo con i miei e genitori siamo disposti ad ospitare un bimbo/a ucraini.

  • #201

    Patrizia poggiali (lunedì, 07 marzo 2022 08:07)

    Buongiorno, io mio marito e i miei figli saremo felicissimi di accogliere due bambini/ ragazzi-e ucraini con tanto amore.
    Abbiamo già accolto in passato

  • #202

    Vincenzo (lunedì, 07 marzo 2022 08:08)

    Buongiorno a tutti e tutte. Sono disponibile ad ospitare un bambino/a presso la mia famiglia.

  • #203

    Annalisa (lunedì, 07 marzo 2022 08:14)

    Vorrei avere la possibilità di poter ospitare un bambino ucraino, io, mio marito e il nostro cagnolino ne saremmo molto felici!!��

  • #204

    Tamara (lunedì, 07 marzo 2022 08:23)

    Buongiorno io e mio marito siamo disposti ad ospitare un bambino ucraino per dargli tutto il sostegno di cui ha bisogno.
    Grazie ❤️

  • #205

    Pirozzi Maria Rosaria (lunedì, 07 marzo 2022 08:45)

    Abbiamo già adottato 5 anni fa due bambini ucraini. Adesso hanno 13 e 17 anni. Siamo disponibili ad accogliere in affidò un altro bambiio ucraino

  • #206

    Elena (lunedì, 07 marzo 2022 08:48)

    Buon giorno!Siamo una famiglia di rumeni residenti da 13 anni in Italia,con la cittadinanza italiana,con 2 bambini...siamo disposti ad accogliere un bambino ucrainiano.Grazie!

  • #207

    Gerarda Perriello (lunedì, 07 marzo 2022 08:49)

    Con questa mail, vorrei fornire la disponibilità ad ospitare bambini o ragazzi che cercano una famiglia che possa accoglierli, sia in maniera definitiva che provvisoria. Sono disposta, altresì, a dare la mia disponibilità a creare una rete di accoglienza nella città in cui vivo. Con cordialità

  • #208

    Annalisa (lunedì, 07 marzo 2022 08:56)

    Sarei felice di accogliere con molto piacere un bimbo o bimba dall’Ucraina per dargli tutto il sostegno e un po’ di serenità ,io ho già un bimbo di 4 anni .buffa.annalisa@libero.it

  • #209

    Anna (lunedì, 07 marzo 2022 08:57)

    Buongiorno io e mio marito siamo sposati da 2 anni e abbiamo un bambino viviamo a Verona e se ce ne sarà data la possibilità Saremo felici di prendere in affido un bambino o una bambina...

  • #210

    Francesco (lunedì, 07 marzo 2022 08:59)

    Salve siamo una famiglia con un bambino di 5 anni disponibili. Ad accogliere un bambino/bambina ucraino!!!

  • #211

    Diego Paraninfi (lunedì, 07 marzo 2022 08:59)

    Io e la mia famiglia diamo disponibilità per un bambino o bambina... Già mandata mail ma senza risposta
    diegoparaninfi@gmail.com

  • #212

    Ivano (lunedì, 07 marzo 2022 09:01)

    Siamo sposati da dieci anni, non abbiamo figli e viviamo a Lecco. Saremmo disposti a dare ospitalità.

  • #213

    Concetta (lunedì, 07 marzo 2022 09:06)

    Noi non abbiamo figli purtroppo..saremo onorati di aiutare un bambino ci riempirebbe il cuore di gioia e amore

  • #214

    Claudia Cavagna (lunedì, 07 marzo 2022 09:09)

    Buongiorno vorrei avere informazioni X affido temporaneo di un bambino ucraino. Siamo una famiglia di 2 adulti

  • #215

    sergio.giudice@libero.it (lunedì, 07 marzo 2022 09:11)

    Noi siamo disposti nella nostra famiglia ad ospitare un bambino ucraino!

  • #216

    Chiara Palmieri (lunedì, 07 marzo 2022 09:20)

    Non appena ho saputo di questa nobile iniziativa, ho inviato una email di disponibilità per l'affido di bambini ucraini. Sono una docente pensionata da poco e sono felice di poter rendermi utile in qualche modo. Sono in attesa di sapere come procedere...

  • #217

    Raimonda Fresi (lunedì, 07 marzo 2022 09:21)

    Potremmo ospitare 2 bambini, meglio 2 fratelli perché si facciano compagnia. Abitiamo a La Maddalena. Abbiamo già ospitato nell'immediato dell'incidente di Chernobyl un bambino bieloruso.

  • #218

    Grazia (lunedì, 07 marzo 2022 09:21)

    Disponibile io e mio marito a ospitare un piccolo/a ucraina e a dare tutto l'amore di cui ha bisogno per cercare di attutire il trauma della guerra .

  • #219

    Rosaria (lunedì, 07 marzo 2022 09:23)

    Buongiorno, vorrei aiutare i bambini e strapparli da questo orrore. Come posso avere l affidamento. Grazie

  • #220

    angela (lunedì, 07 marzo 2022 09:25)

    vorrei avere informazioni in merito alla possibilità di ospitare un bimbo/bimba ucraino grazie per info
    angelalpa@icloud.com

  • #221

    Milena (lunedì, 07 marzo 2022 09:26)

    Siamo disposti a ospitare un minore ucraino. Abbiamo già due ragazzi adottati 9 anni fa.

  • #222

    Ada (lunedì, 07 marzo 2022 09:37)

    Buongiorno ho inviato mail per disponibilità ad ospitare bambini Ucraini.

  • #223

    MariGloria (lunedì, 07 marzo 2022 09:38)

    Sono disposta ad accogliere una bambina o bambino ucraino dargli tutto l amore specie se orfano e dare la possibilità che finisca in qualche orfanatrofio posso mantenerlo gtadirei una risposta grazie

  • #224

    Laura (lunedì, 07 marzo 2022 09:38)

    Buongiorno,vorrei info per affido bimbi ucraini, grazie per quello che fate

  • #225

    Licia La manna (lunedì, 07 marzo 2022 09:43)

    Buongiorno sono disposta a ospitare

  • #226

    Elena (lunedì, 07 marzo 2022 09:44)

    Salve, siamo una famiglia di Roma, potremmo ospitare una bambina o un bambino coetaneo a nostra figlia di 6 anni.

  • #227

    Elisabetta (lunedì, 07 marzo 2022 09:44)

    Sm di Foggia, io, mio marito e i nostri figli siamo pronti all accoglienza di bimbi ucraini in difficoltà.attendiamo notizie, grazie

  • #228

    Rosanna (lunedì, 07 marzo 2022 09:48)

    Vorrei poter aiutare i bambini posso ospitare a cada o contribuire ! �����������

  • #229

    maria grazia (lunedì, 07 marzo 2022 09:49)

    vorrei avere più informazioni su come aiutare bambini ucraini per toglierli dalla guerra, potrei accoglierli, non credo sia possibile in affido vista la mia età, ma sarei supportata da altre persone grazie
    mariagrazia.aleko@virgilio.it

  • #230

    Migliaccio Antonella (lunedì, 07 marzo 2022 09:52)

    Siamo una famiglia italiana con due figlie, e sarei super disposta a dare accoglienza ad un bambino ucraino pur di toglierlo da quell'inferno

  • #231

    grazia liguori (lunedì, 07 marzo 2022 09:52)

    Buongiorno, ho inviato mail ieri. Io e mio marito siamo disponibili ad ospitare bambino/a in affido. Viviamo ad Ischia, abbiamo 3 figli maschi di 9-7-6 anni ed io sono docente di sostegno. Non abbiamo esperienze pregresse ma tanta voglia di aiutare.

  • #232

    Laura Borrelli (lunedì, 07 marzo 2022 10:00)

    Salve, Siamo una famiglia di Napoli, io il mio compagno e un bimbo di 9anni. vorrei più informazioni x i bimbi ucraini in affido.grazie

  • #233

    Lamanda (lunedì, 07 marzo 2022 10:04)

    Sono disposto ad ospitare un bambino orfano ucraino anche definitivamente.
    Sono un maresciallo dei carabinieri.
    Ho a disposizione casa grande con camera e bagno personale.
    Manu72.mf @gmail.com

  • #234

    alberto (lunedì, 07 marzo 2022 10:06)

    Buongiorno,
    vivo a Milano ed ho visto quello che è successo alla bambina Ucraina Sofia.....viva per miracolo ma senza piu' famiglia; ora è a roma per curarsi. Volevo dare il mio appoggio per ospitarla ed anche eventualmente adottarla. La mia mail è: alberto.mariani@email.it

    Grazie e saluti

  • #235

    Letizia Rotondo (lunedì, 07 marzo 2022 10:10)

    Buongiorno, siamo un famiglia della provincia di Como, con due bambini di 6 e 10 anni e siamo disponibili ad accogliere ed ospitare un bambino ucraino. Grazie

  • #236

    Filippo e Mery (lunedì, 07 marzo 2022 10:10)

    Buongiorno,Siamo una famiglia italiana, abitiamo in Sicilia
    la nostra famiglia è composta da me,mia moglie Mery dai i miei sei figli.Giulia la più grande 16 anni ,Sarà, Salvatore, Sofia, Francesco,la piccolina Nicol dentro il grembo materno,se il buon Dio vorrà in agosto in mezzo a noi.Una cosa grazie a Dio nella mia famiglia non mancano i valori,un pezzo di �,la presenza di Dio nelle nostre vite.Siamo Cristiani Cattolici praticanti appartenenti al cammino neocatecumenale.Abbiamo il desiderio di aderire a questa adozione.,fare qualcosa di concreto per questi poveri bimbi meno fortunati.Nell'attesa di un vostro riscontro porgo cordiali saluti.

  • #237

    Jessica (lunedì, 07 marzo 2022 10:12)

    Buongiorno sono Jessica un'educatrice di nido io e mio marito siamo a Roma e saremmo disposti ad accogliere un piccolo bambino rimasto orfano anche per affido a lungo termine grazie lascio la mia email jessicamarchetti1985@gmail.com

  • #238

    Brunella Bonifazio (lunedì, 07 marzo 2022 10:15)

    Buongiorno, siamo una famiglia che vive a Catania, io sono un avvocato libero professionista e mio marito un impiegato, abbiamo una bimba di 5 anni e siamo disponibili ad aiutare e accogliere un bimbo/a ucraino. Vorremmo essere contattati per ricevere ulteriori informazioni in merito
    questa è la mia mail brunellabonifazio@hotmail.it

  • #239

    Pelone Anastasia (lunedì, 07 marzo 2022 10:19)

    Siamo felicissimi di accogliere i bambini che ne hanno bisogno

  • #240

    Alessandra ceretti (lunedì, 07 marzo 2022 10:20)

    Io e la mia famiglia ( marito e una figlia di 22 anni) siamo disponibili ad accogliere un bambino orfano o anche con la mamma nella nostra casa a Verano Brianza (mb) contatto: robedikappa43@hotmail.it

  • #241

    Gerardo (lunedì, 07 marzo 2022 10:30)

    Salve, scrivo da Roma e sarei disposto ad aiutare e ospitare insieme al mio compagno e i nostri due cuccioli di bassotto un bambino ucraino. Sarei onorato di poter aiutare in questo momento terribile.

  • #242

    De Carlo Olimpia (lunedì, 07 marzo 2022 10:33)

    Salve io con la mia famiglia vorrei ospitare un bambino ucraino come possiamo fare?

  • #243

    Di Castri Gianpaola (lunedì, 07 marzo 2022 10:33)

    Buongiorno, sarei disponibile ad accogliere bambini ucraini bisognosi di affetto e amore.

  • #244

    Barbara Tirabasso (lunedì, 07 marzo 2022 10:39)

    Buongiorno, anche se non lo può essere per nessuno in questi giorni ..... : (
    io e il mio compagno Nicola vorremmo ospitare un bambino ucraino.
    Sto cercando informazioni, anche se qui non vedo la possibilità di inserire il mio indirizzo email per essere contattata. Vi ringrazio e continuo ad aggiornarmi sul vostro sito.

  • #245

    Nicola (lunedì, 07 marzo 2022 10:42)

    Io e mia moglie vorremmo dare il nostro contributo ospitando qualche bambino grazie.

  • #246

    simona (lunedì, 07 marzo 2022)

    buongiorno, siamo disponibili ad ospitare un bambino ucraino nella nostra casa. mando mail.
    grazie. simona e stefano.

  • #247

    Clorinda (lunedì, 07 marzo 2022 11:00)

    Buongiorno io mio marito e i miei figli ci rendiamo disponibili ad accogliere bambini
    grazie

  • #248

    Annalisa (lunedì, 07 marzo 2022 11:14)

    Salve, vorrei aver notizie su come accogliere un bambino Ucraino.

  • #249

    Gianna (lunedì, 07 marzo 2022 11:21)

    Salve!
    Mi chiamo Zhanna e sono bielorussa, da 11 anni abito in Sicilia.

    Parlo russo ed italiano, capisco ucraino.

    Purtroppo la grandezza dellamia casa non permette di ospettare bambini, ma se posso essere utile dal punto di vista di organizzazione e coordinszione, dichiaro la mia disponibilità e grandisdima volonta di aiutare ❤

    Cordiali Saluti
    Kalesnikava Zhanna

  • #250

    Giovanni sciabica (lunedì, 07 marzo 2022 11:26)

    Email vanny8@libero.it
    Sono disposto all affido di un bimbo ucraino nella mia famiglia

  • #251

    Francesco Paolo (lunedì, 07 marzo 2022 11:37)

    Sono un signore di 84 anni, vedovo che vorrebbe rendersi utile ad ospitare una mamma con un bambino
    possibilmente con conoscenza della lingua italiana,anche parziale,Se posso essere utile contattatemi. Grazie.

  • #252

    Maria Mucciolo (lunedì, 07 marzo 2022 11:48)

    Buongiorno.Io e mio marito vorremmo avere in affido un bimbo ucraino

  • #253

    Fernanda Costantino (lunedì, 07 marzo 2022 11:49)

    Mi rendo disponibile per l"affido di un minore
    Se occorrono altre informazioni sono a disposizione

  • #254

    Valentina Cirino (lunedì, 07 marzo 2022 12:01)

    Sono a disposizione. Bisogna fare molta attenzione a chi si propone di ospitare questa gente. Sono disponibile ad ospitare un bimbo/a rimasto/a solo/a. Nella mia famiglia siamo io, mio marito e nostra figlia di 5 anni. Che Dio ponga fine a questa orribile guerra! E protegga soprattutto i bambini.

  • #255

    Maria (lunedì, 07 marzo 2022 12:04)

    Siamo disponibili per ospitare uno due bambini

  • #256

    Mariangela Pagliara (lunedì, 07 marzo 2022 12:10)

    Sono disponibili x prendere una bambina Ucraina telefono 3887531572 email Mariangela pagliara00@gmail.com

  • #257

    Filippa (lunedì, 07 marzo 2022 12:11)

    Io e mio marito siamo disponibili ad accogliere bambini dall'acraina anche definitivamente, per sostenere con amore e in tutto come figlio nostro. Siamo una coppia di insegnanti 51 enni senza figli e viviamo ad Agrigento, Sicilia. Ho inviato messaggio privato. Grazie.

  • #258

    Susy (lunedì, 07 marzo 2022 12:13)

    Buongiorno io e mio marito siamo disponibili per prendere un bambino orfano lo disideriamo tanto

  • #259

    Susy (lunedì, 07 marzo 2022 12:17)

    Numero 3714339413 sarei felice di avere un bambino per dagli tanto amore

  • #260

    Rosa Elen in Grasso (lunedì, 07 marzo 2022 12:22)

    Buongiorno io e mio marito diamo la massima disponibilità per avere in affido anche definitivamente un bimbo/a ,per sostenerlo/ a ed accogliere con amore e dedizione come se fosse figlio nostro.
    Viviamo in provincia di Ferrara
    Saluti

  • #261

    ELISA D'India (lunedì, 07 marzo 2022 12:29)

    Salve mi chiamo Elisa scrivo dalla Sicilia vorrei dare il mio contributo ospitando un bimbo/a ucraina,ho già un figlio di 7anni.

  • #262

    Rosaria (lunedì, 07 marzo 2022 12:50)

    Anche io , .io marito ed i miei 2 figli siamo disponibili ad accogliere un bambino dell'Ucraina

  • #263

    Sarcinella Palma (lunedì, 07 marzo 2022 12:52)

    La mia famiglia sarebbe felicissima di accogliere uno o più bambini.
    Resto a vostra disposizione.

  • #264

    Emanuele Vignoni (lunedì, 07 marzo 2022 13:00)

    Vivo a Roma e sono disponibile ad accogliere mamma con figlio/a. Mi è stato sempre detto che dove mangiano in due si mangia anche in trre. Non sono ricco, ansi, ma vorrei dare loro quello di cui dispongo e lo farei di cuore.

  • #265

    Michela Russo (lunedì, 07 marzo 2022 13:02)

    Ho appena inviato richiesta. Abbiamo già 2 bambini di 5 e 3 anni. Siamo pronti a contribuire!

  • #266

    Maria Cristina (lunedì, 07 marzo 2022 13:02)

    Buongiorno le scrivo da Rieti. vorrei ricevere notizie più dettagliate per poter accogliere nella mia famiglia un bimbo e poter donare tanto amore.
    Sia io che mio marito lavoriamo e da diversi anni siamo genitori a distanza di due bimbe che vivono in Kenya oltre che volontari dell'Associazione ALCLI di Rieti.
    mariacristinaluzzi@libero.it

  • #267

    Danilo (lunedì, 07 marzo 2022 13:10)

    Vivo a roma e siamo disponibili io e la mia famiglia composta da da 4 persone siamo disponibili ad accogliere un bambinoo bambina ucraina .grazie vorremmo avere piu informazioni

  • #268

    Enrica Landi (lunedì, 07 marzo 2022 13:14)

    Buongiorno chiedo più informazioni in materia. Quali parametri bisogna possedere per l’affido e anche consigli, se possibile. Attendo risposta. Intanto grazie per tutto ciò che fate.

  • #269

    Lina e Danilo (lunedì, 07 marzo 2022 13:24)

    Buongiorno, anche non più tanto giovani (63 anni) io e mio marito potremmo accogliere un bambino o bambina di 9 o 10 anni. Vorremmo maggiori informazioni. Grazie e speriamo di poter fare una piccola azione di solidarietà in questa assurda e pazza guerra. linatrotta@libero.it

  • #270

    Orietta (lunedì, 07 marzo 2022)

    Vorrei aiutare un bambino anche se sono mamma di 3 bambini .perché un cuore grande a tanto posto per amare

  • #271

    Chelossi valentina (lunedì, 07 marzo 2022 13:30)

    Ho inviato mail per informazione per ospitare bambini ucraini . Spero di ricevere al più presto vostro contatto

  • #272

    Monica (lunedì, 07 marzo 2022 13:45)

    Buongiorno siamo marito e moglie viviamo a Fiumicino sposati da 12 anni ma non abbiamo figli vorremmo ospitare una bambina ucraina…vorremmo avere informazioni sul da farsi …grazie

  • #273

    ROSA (lunedì, 07 marzo 2022 13:45)

    Buongiorno, anche noi sarenno disposti a prendere una mamma con il suo bambino a casa nostra

  • #274

    pier luigi monica (lunedì, 07 marzo 2022 13:52)

    Buongiorno siamo disposti a prendere un bambino.

  • #275

    Graziella Ortu (lunedì, 07 marzo 2022 13:55)

    Buongiorno,
    siamo genitori di un bambino di 7 anni, vorremmo dare ospitalità ad un bambino Ucraino. Vorremmo maggiori informazioni a riguardo

  • #276

    Massimo (lunedì, 07 marzo 2022 13:56)

    Salve, vorremmo ospitare bimbo/a dall' Ucraina . Cosa bisogna fare ?

  • #277

    Paola (lunedì, 07 marzo 2022 13:59)

    In accordo con mio marito e con le mie figlie di 12 e 10 anni vorremmo prendete in affido un bimbo/a per questioni di spazio avendo una sola cameretta magari piccolo anche xche possiamo accudirlo nei migliori dei modi spero la mia proposta venga accolta grazie

  • #278

    Silvia (lunedì, 07 marzo 2022 14:00)

    Buongiorno, possiamo ospitare un bimbo o fratelli/sorelle ucraine. Come si fa?

  • #279

    Angela Abbate (lunedì, 07 marzo 2022 14:00)

    Salve io è la mia famiglia Saremmo disponibili a ospitare qualche bambino

  • #280

    Monica Denti (lunedì, 07 marzo 2022 14:01)

    Siamo una famiglia di 5 persone io e mio marito un figlio di 29 anni uno 12 uno 6 . Vorremmo avere informazioni per ospitare un bambino ucraino . Grazie

  • #281

    Leonardo Marrucci (lunedì, 07 marzo 2022 14:02)

    Buon pomeriggio, io e mia moglie potremmo ospitare una madre con bambino; abbiamo a disposizione camera (matrimoniale) e bagno privati, sala e cucina in comune. Abitiamo a Roma
    Scrivere: leoviola63@gmail.com

  • #282

    Elena (lunedì, 07 marzo 2022 14:09)

    Salve saremmo disponibi ad ospitare una bambina ucraina, vorremmo ricevere informazioni in merito.
    mariani.servizi@gmail.com

  • #283

    Cristina (lunedì, 07 marzo 2022 14:12)

    Buongiorno sono mamma di 3 ragazze, rispettivamente di 17,15e 9 anni interessati ad aiutare bambini ucraini. Abitiamo a San Giuliano mil. Sud Milano. Desidero avere informazioni. Grazie

  • #284

    pier luigi e monica (lunedì, 07 marzo 2022 14:24)

    buongiorno siamo disposti a prendere una bambina. pierluigidifraia@gmail.com
    cell.3200933773.abbiamo 49 e 48 anni cosa bisogna fare grazie.

  • #285

    Francesca Lorè (lunedì, 07 marzo 2022 14:26)

    Io e mia figlia ventiduenne vorremmo dare il nostro contributo ospitando un bambino Ucraino.

  • #286

    Amalia (lunedì, 07 marzo 2022 14:29)

    Salve ho mandato una mail utilizzando il link sul vostro sito per dare la disponibilità ad ospitare un bambino/a ucraina/o, vorrei sapere se bisogna fare altro oppure devo solo aspettare eventuale vostra comunicazione per avere maggiore info e conferma eventualmente dell'affido? Grazie.

  • #287

    ELISA D'INDIA (lunedì, 07 marzo 2022 14:34)

    Salve scrivo dalla provincia di PALERMO,OFFRO LA MIA DISPONIBILITÀ PER ACCOGLIERE UN BIMBO/A UCRAINA
    HO GIÀ UN FIGLIO DI 7ANNI.

  • #288

    Michael (lunedì, 07 marzo 2022 14:42)

    Buongiorno noi ( io mia moglie e i miei 2 ragazzi di 14 e 16 anni) saremmo disponibili ad ospitare bambini o ragazzi ucraini conti.michael@libero.it

  • #289

    Maryna Romanova (lunedì, 07 marzo 2022 14:45)

    Buon giorno, sono Marina, sono da Ucraina, abito a Roma,vorrei sapere come si po' prendere un bimbo o bimba orfano da mio paese. Grazie e-mail marinamarusa@gmail.com

  • #290

    Loredana (lunedì, 07 marzo 2022 14:45)

    Buongiorno la nostra famiglia è disponibile all affido di un bambino ucraino cosa bisogna fare

  • #291

    Vittoria arena (lunedì, 07 marzo 2022 14:47)

    Salve sono una mamma divorziata con un figlio di 17 anni, non navigo nell'oro ma sono disposta ad accogliere un bimbo/a

  • #292

    Loredana (lunedì, 07 marzo 2022)

    Lascio la mia e-mail. Loredanafusco83@gmail.com

  • #293

    Vito Signorino (lunedì, 07 marzo 2022 14:49)

    Io e la mia compagna Elena ( 63 e 58 anni ) saremmo lieti di ospitare dei bambini ucraini magari fratellini fateci sapere come poter fare.

  • #294

    Mariarosaria (lunedì, 07 marzo 2022 14:49)

    Siamo una famiglia con due figli 13/11 anni e saremmo felici di ospitare un bambino/a ucraino…aspettiamo con entusiasmo una vostra risposta

  • #295

    Loana (lunedì, 07 marzo 2022 14:51)

    Buona sera, siamo interessati all'affido di un bambino/a ucraini.
    Gradiremmo sapere cosa è necessario fare per presentare la richiesta di affido.

  • #296

    Rita (lunedì, 07 marzo 2022 14:55)

    Buongiorno, vorrei offrire la mia disponibilità per l'accoglienza bambini ucraini. Ho mandato un'email.

  • #297

    Francesca (lunedì, 07 marzo 2022 14:58)

    Buonasera,siamo una famiglia di Roma pronta a dare ospitalità ad un bambino ucraino .grazie

  • #298

    Irene (lunedì, 07 marzo 2022 15:08)

    Buongiorno, io e la mia famiglia ( genitori + 1 bambino di 10 anni) vorremmo dare la nostra disponibilità per accogliere un bambino ucraino

  • #299

    Elisa (lunedì, 07 marzo 2022 15:23)

    Buonasera,
    Saremo disponibili ad ospitare un bambino/a proveniente dall'Ucraina. Viviamo in Sicilia, abbiamo purtroppo una sola figlia e sarebbe felicissima di avere un fratello/sorella anche se per poco. Saremmo disponibili anche all'adozione definitiva.

  • #300

    Lina (lunedì, 07 marzo 2022 15:25)

    Salve vorrei ospitare un bambino ucraino

  • #301

    Maria (lunedì, 07 marzo 2022 15:35)

    Come possiamo fare ? Abbiamo una casa in campagna a Napoli dove viviamo io e il mio compagno possiamo dare la possibilità ad un bambino di essere nostro ospite

  • #302

    Emerenziana (lunedì, 07 marzo 2022 15:37)

    Buonasera,
    Vorremmo ospitare un bambino/a ucraino.
    Abitiamo in Sardegna .. abbiamo la possibilità è il desiderio ..
    Grazie per il vostro lavoro

  • #303

    Gabriella e Antonello (lunedì, 07 marzo 2022 15:40)

    Vorremmo ospitare nella nostra famiglia un bambino/a ucraino. Mie figlie Matilde di 16 anni ed Elisa di 18 aspettano con gioia!
    gafarina@tiscali.it
    3289307237 Gabriella

  • #304

    Laura (lunedì, 07 marzo 2022 15:40)

    Buongiorno viviamo a Roma e siamo disponibili ad ospitare un bambino ucraino.

  • #305

    Siena Maraboli (lunedì, 07 marzo 2022 15:46)

    GRAZIE Dr.Igbinovia PER PORTARE ANCORA FELICITÀ ALLA MIA FAMIGLIA
    Ciao, sono Siena Maraboli e vengo da Milano. Dopo tre anni di matrimonio con mio marito ha chiesto il divorzio, ha distrutto l'amore che condividevamo e non mi ha lasciato niente. Ho fatto di tutto per riaverlo, ma è stato tutto inutile, volevo che tornasse perché lo amavo. così ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei ha suggerito di rivolgermi a un maestro che l'ha aiutata a lanciare un incantesimo di gravidanza e ha riportato suo marito. Non ho avuto altra scelta che provare, quindi ho contattato il Dr.Igbinovia su WhatsApp +12162022709 e mi ha assicurato che sarebbe andato tutto bene. Mi ha detto tutto quello di cui avevo bisogno per iniziare il mio lavoro, cosa che ho fatto e ho immaginato dopo tre giorni, mio ​​marito che non mi chiama da tanti anni mi ha chiamato scusandosi per tutto quello che è successo. Sono stato così sorpreso che ho risposto alla chiamata e tutto ciò che ha detto è stato che era molto dispiaciuto per tutto ciò che è successo. Voleva che tornassi da lui. Ha anche detto che mi amava così tanto. Ero così felice e sono andato da lui e abbiamo ricominciato a vivere felici insieme. quindi chiunque abbia bisogno di aiuto per qualsiasi problema può contattare questo vero mago all'indirizzo doctorigbinovia93@gmail.com o viber +12066713285 Dio ti benedica Dr Igbinovia per aver salvato il mio matrimonio

  • #306

    Maria (lunedì, 07 marzo 2022 15:47)

    Salve siamo una famiglia di cinque persone mamma papà e 3 figli una di di 15 uno 13 e la piccolina di 6 saremo felicissimi di accogliere una bambina /o orfana dell'ucraina

  • #307

    Denise (lunedì, 07 marzo 2022 15:53)

    Buongiorno..io e mio marito abbiamo una figlia di 3 anni..saremo disponibili ad accogliere un bambino ucraino orfano di guerra...deniseottavianelli@gmail.com

  • #308

    STEFANIA (lunedì, 07 marzo 2022 15:57)

    Buongiorno, siamo piu' che felici io e il mio compagno ad ospitare un bambino ucraino.

  • #309

    Sofia (lunedì, 07 marzo 2022 16:08)

    Salve. Sono una donna polacca.. Mamma con due figli. Ospitetei volentieri mamma con figli o bambini dal ucraina. Mio email sofia_79@hotmail.it.

  • #310

    Simona (lunedì, 07 marzo 2022 16:18)

    Salve, io e la mia famiglia saremmo felici di ospitare un bambino ucraino, viviamo a Roma.
    La mia mail simonat71@hotmail.it.

  • #311

    Simona Di Patrizi (lunedì, 07 marzo 2022 16:19)

    Vorrei dare il mio e di mio marito, contributo per ospitare un bambino/a........

  • #312

    Lucia (lunedì, 07 marzo 2022 16:21)

    Io e le mie due figlie di 11 e 8 anni saremmo felici di ospitare un bambino /a dell ucraina...mia mail " luciascialpi08@gmail .com

  • #313

    Simona Di Patrizi (lunedì, 07 marzo 2022 16:22)

    Io e mio marito avremmo desiderio di prendere in affido un bambino/a.

  • #314

    Enza (lunedì, 07 marzo 2022 16:36)

    Salve, io e mio marito saremmo felicissimi di accogliere un bambino ucraino orfano, disponibili anche per un eventuale affido...ho inviato la nostra adesione
    Grazie

  • #315

    Liboria catalano (lunedì, 07 marzo 2022 16:40)

    Salve io e mio marito siamo una coppia giovane non abbiamo figli, entrambi lavoriamo siamo disposti ad ospitare un/a bambino/a dell'Ucraina la mia email liboriacatalano1@gmail.com

  • #316

    Rosanna Santoro (lunedì, 07 marzo 2022 16:43)

    Sono mamma di due ragazzi maggiorenni e Sono disponibile ad ospitare due bambini ucraini con tanto affetto e amore ♥️♥️♥️♥️

  • #317

    Cetty (lunedì, 07 marzo 2022 16:49)

    Piacere bbe anche a me poter aiutare bimbi

  • #318

    Michela (lunedì, 07 marzo 2022 17:03)

    Buonasera,io ,mio marito e le nostre figlie di 17 anni e 13 anni
    diamo la disponibilità ad accogliere un bambino /a ucraino.

  • #319

    Lucia Mariotti (lunedì, 07 marzo 2022 17:04)

    Ho due figlie grandi, sono disponibile a prendere in affido bimbi ucraini

  • #320

    Paola (lunedì, 07 marzo 2022 17:05)

    chiedo informazioni per affido temporaneo e/o permanente

  • #321

    Michele Rinaldi (lunedì, 07 marzo 2022 17:07)

    Io e mia moglie saremmo felici di ospitare dei bimbi ucraini con la loro mamma
    Cosa dovremmo fare?

  • #322

    Sara.pettarelli (lunedì, 07 marzo 2022 17:12)

    Buingiorno ho già inviato email
    Saremo disposti ad ospitare un bambino ucraino
    Ho già 2 figlie
    spettarelli@gmail.com

  • #323

    Anna D'Addosio (lunedì, 07 marzo 2022 17:29)

    Sono felice di dare la mia disponibilità per ospitare un bambino/bambina Ucraina. dadanna06@gmail.com

  • #324

    Assunta (lunedì, 07 marzo 2022 17:35)

    Buon giorno,
    io (docente), mio marito (imprenditore) e mio figlio (12 anni) siamo disposti ad ospitare un bambino ucraino. Come possiamo fare?
    caputoassunta77@gmail.com

  • #325

    Pozzi rita (lunedì, 07 marzo 2022 17:42)

    Vorrei ospitare un bambino ucraino o bambina orfano

  • #326

    Francesca (lunedì, 07 marzo 2022 17:57)

    Siamo disposti a prendere in affido temporaneo bimbo/a ucraino anche neonati
    Vorremmo spiegazioni
    Rino 337732314
    Francesca 3355271005
    Roma

  • #327

    daniloterlizzi@gmail.com (lunedì, 07 marzo 2022 18:06)

    buona sera, siamo una famiglia in Veneto con 2 figli 9 ed 11 anni saremo disposti ad affido temporaneo anche di 2 bimbe/bi. avranno la loro cameretta e tutto quello che gli serve fino alla fine dell'emergenza.

  • #328

    DOENICO (lunedì, 07 marzo 2022 18:11)

    Vorrei sapere coe fare x ospitare un bambino o bambina Ukraina

  • #329

    Nadia Guarrella (lunedì, 07 marzo 2022 18:19)

    Salve vorrei avere maggiori informazioni e dettagli per avere in affido un bambino ucraino.

  • #330

    Domenico (lunedì, 07 marzo 2022 18:22)

    la mia email Dovitale@gmail.com

  • #331

    Cinzia (lunedì, 07 marzo 2022 18:34)

    Vorrei dare ospitalità ad una bambina ucraina, voglio dare aiuto....grazie

  • #332

    Sabrina Casu (lunedì, 07 marzo 2022 18:36)

    La mia famiglia vorrebbe accogliere un bambino ucraino

  • #333

    Magaletti Nicoletta (lunedì, 07 marzo 2022 18:37)

    Buongiorno vorrei sapere cosa fare per poter dare una casa se pur momentanea ad un bimbo Ucraino, ho già un esperienza di adozione, ho quattro figli di cui due a casa e la più piccola ha diciassette anni grazie! ❤️

  • #334

    Annalisa Palumbo (lunedì, 07 marzo 2022 18:46)

    Buonasera, mio marito ed io vorremmo informazioni sull'affido di un bimbo ucraino.
    Viviamo a Roma ed abbiamo 3 figlie.

  • #335

    Gemma (lunedì, 07 marzo 2022 18:47)

    Salve sono una mamma di 4 bambini e io e mio marito siamo disposti ad accogliere in casa un bambino/a e proteggerlo e darle ciò che ha bisogno con tutto il nostro cuore ,.

  • #336

    Stefania (lunedì, 07 marzo 2022 18:48)

    Vorrei poter dare il mio aiuto ad un bambino/ bambina orfano. Siamo io, mio figlio di 16 anni e mia mamma. Grazieee

  • #337

    Giannimiglio74@gmail.com (lunedì, 07 marzo 2022 18:59)

    Buona sera. Non anche siamo disponibili ad adottare 2 bambini ucrai
    ni . Attendiamo risposta grazie gianni migliori terracina ciao
    Giannimiglio74@gmail.com

  • #338

    elisapiamartella@gmail.com (lunedì, 07 marzo 2022 19:11)

    Salve. Io mio marito e la mia bambina di 10 mesi.. Vorremo dare il nostro aiuto ospitando un bambino /a nella nostra casa

  • #339

    Roberta (lunedì, 07 marzo 2022)

    Buonasera in questo momento spaventoso vorremmo sentirci utili ad ospitare un bambino senza genitori e darle amore

  • #340

    Nicolina renda (lunedì, 07 marzo 2022 19:12)

    Sarei felice di ospitare un bambino ucraino.. Posso dargli tanto amore e quel poco che è nelle mie disponibilita, x farlo felice e farlo sentire al sicuro

  • #341

    Angela Carta (lunedì, 07 marzo 2022 19:18)

    Do la mia disponibilità per ospitare un bambino ucraino

  • #342

    Rosario cozzuto (lunedì, 07 marzo 2022 19:28)

    Sono disponibile ad ospitare bambino e mamma presso la mia abitazione in avella av. Cell. 330340665 rosariohobbyzoo@gmail.com

  • #343

    Michele (lunedì, 07 marzo 2022 19:42)

    Siamo disponibili per ospitare bambino o bambina ucraina

  • #344

    Franca Mura (lunedì, 07 marzo 2022 19:46)

    Vorrei sapere come si fa dare ospitalità ad un bambino ucraino siamo disponibili ��♥️

  • #345

    Giuseppe e sara (lunedì, 07 marzo 2022 19:51)

    Possibilita' affido bimbo ucraino

  • #346

    giada moschetti (lunedì, 07 marzo 2022 19:55)

    buonasera sarei felice di poter aiutare il popolo Ucraino. Cosa posso fare per dare la disponibilità di un affido temporaneo?

  • #347

    Paola e Gigi (lunedì 7 marzo 2022) (lunedì, 07 marzo 2022 20:03)

    Vorremmo informazioni per avere in affido temporaneo un bambino o bambina orfano, non accompagnato. Abbiamo già avuto 2 esperienze con bambini da Chernobyl.

  • #348

    Michele (lunedì, 07 marzo 2022 20:11)

    Salve vorrei dare un aiuto a un bambino ucraino in difficoltà

  • #349

    Alessia inserra (lunedì, 07 marzo 2022 20:11)

    Buonasera, siamo disponibili ad accogliere un bambino o una bambina , abbiamo 2 figli di 5 e 9..... attendiamo notizie.
    alemarcosofia@icloud.com

  • #350

    Anna busiello (lunedì, 07 marzo 2022 20:17)

    Vorrei informazioni su come poter ospitare un bambino piccolo orfano di guerra, orfano di madre e padre

  • #351

    Antonino (lunedì, 07 marzo 2022 20:25)

    Salve, potrei avere delle info per come funziona?

  • #352

    Simona (lunedì, 07 marzo 2022 20:29)

    Buongiorno sono Simona, mamma di due ragazze di 24 e 13 anni e diamo la nostra disponibilità di un affido per un bimbo o bimba ucraina

  • #353

    Pina (lunedì, 07 marzo 2022 20:34)

    Salve a tutti.
    Attonita per la crudeltà messa in campo in un territorio Europeo, do la mia disponibilità ad accogliere una mamma con figlio io un minore. Ho inviato una email di disponibilità.

  • #354

    Rosanna (lunedì, 07 marzo 2022 20:34)

    Buona sera,mio marito ed io siamo disponibili ad accogliere a casa nostra un bambino / bambina,anche neonati,sia temporaneamente che in maniera definitiva.
    Lascio la mia mail per poter ricevere informazioni su come procedere.
    Rosannaluciano@virgilio.it

  • #355

    DONATELLA (lunedì, 07 marzo 2022 20:37)

    Buonasera sono Donatella,mamma di due ragazze 20 e 13 anni offro la mia disponibilità per 1 bambino/a ucraino
    donatella.novelli1@gmail.com

  • #356

    Anna (lunedì, 07 marzo 2022 20:37)

    Siamo una famiglia composta da 6 persone tra cui 4 figli vorremmo ospitare un bambino ucraino ma non sappiamo a chi rivolgerci. Grazie

  • #357

    Caterina (lunedì, 07 marzo 2022 20:39)

    Siamo una famiglia di 4 persone ma vorrei adottare un bambino in casa con noi

  • #358

    Lucente anna (lunedì, 07 marzo 2022 20:42)

    Io e mio marito vogliamo aiutare qualche bambino in difficoltà

  • #359

    RAFFAELE MANZO (lunedì, 07 marzo 2022 20:46)

    Salve io e mia moglie saremmo disponibili ad accogliere 1 bambino.

  • #360

    Pamela (lunedì, 07 marzo 2022 20:47)

    Roma, siamo disponibili ad ospitare un bambino da solo o con la mamma, grazie

  • #361

    Lucia (lunedì, 07 marzo 2022 20:52)

    Buonasera, siamo una famiglia di 4 persone. Abbiamo 2 bambine e saremmo felicissimi di accogliere una/o bambina /o ucraina/o tra di noi . Lascio la mia email , grazie .
    Luciadelprete84@gmail. com

  • #362

    Massimo (lunedì, 07 marzo 2022 20:54)

    Buonasera sono disponibile ad aiutare una mamma con un bimbo e a ospitarli
    massimo.montale@alice.it

  • #363

    Rodolfo Curina (lunedì, 07 marzo 2022 21:04)

    Sono disponibile ad accogliere un bambino/a ucraino a casa mia.
    rcurina@libero.it

  • #364

    Miryam mansueto (lunedì, 07 marzo 2022 21:16)

    Salve siamo una famiglia di 4 persone...io,mio marito e 2 bimbi di 5 e 7 anni...un maschio e una femmina....e un cagnolino.....siamo disposti ad aiutare e ad accudire un bimbo e bimba anche inferiore a 1 anno....perché per esigenze di spazio dovrebbe dormire in culla....quindi nn più grande di un paio di anni...siamo della provincia di ragusa...aspettiamo vostre informazioni....email...miryammansueto1984@gmail.com

  • #365

    Maria (lunedì, 07 marzo 2022 21:16)

    La Vs. richiesta è fuorviante. Non si tratta di prendere in affido bambini, ma ospitare temporaneamente mamme e figli.

  • #366

    Simonetta (lunedì, 07 marzo 2022 21:17)

    Buonasera , vorrei ricevere maggiori informazioni sull'eventuale ospitalità di bambino /a, ucraini.Grazie

  • #367

    Robert Cerutti e Comola Roberta (lunedì, 07 marzo 2022 21:17)

    Buonasera, siamo una famiglia di Torino, con una bimba di 5 anni, vorremmo dare la ns disponibilità per accogliere un bambino/a, se fosse possibile ricevere delle informazioni in merito. Grazie e ancor di più per quello che state facendo.

    Robert, Roberta e Giulia

  • #368

    Lombardi Vincenzo (lunedì, 07 marzo 2022 21:19)

    Salve. Piacere Dott. Lombardi Vincenzo, residente in Italia, Frattamaggiore(NA). Oltre all’aiuto materiale inviato già in Ucraina, io e la mia famiglia saremmo disponibili per l’affido di un bambino ucraino. A chi dovrei rivolgermi per avere info a riguardo? Lascio il mio recapito telefonico 3511779042.

  • #369

    Raffaella (lunedì, 07 marzo 2022 21:30)

    Salve siamo una famiglia composta da 3 adulti e 2 bambini la prima 13anni e il secondo7 anni, siamo disposti e felici di accogliere in affido un bambino dellUcraina. A chi possiamo rivolgerci? Nel caso lascio un recapito 333 989 17 . Grazie �
    Prego il buon Dio che qualcuno ci contatti

  • #370

    Firmino Cavaliere (lunedì, 07 marzo 2022 21:32)

    Io e la mia compagna siamo disponibili all'affido di bambini provenienti dall'Ucraina. Siamo residenti a Francavilla al mare (Ch).
    Saluti Firmino Cavaliere 339 4655860 firmino.cavaliere@gmail.com

  • #371

    Lucia D'Ettorre (lunedì, 07 marzo 2022 21:35)

    Siamo una famiglia con tre figli, vorremmo in affido un bambino ucraino o anche afgano.

  • #372

    Luciana (lunedì, 07 marzo 2022 21:41)

    Siamo una coppia senza figli e saremmo disposti a ospitare anche due bambini ucraini, dare una casa e tanto calore

  • #373

    Krizia Russo (lunedì, 07 marzo 2022 21:48)

    Salve,la mia famiglia vorrebbe in affido dei bambini provenienti dell'Ucraina.Siamo residenti ad Agrigento.
    Krizia Russo 3899498865

  • #374

    Mariangela Tasca (lunedì, 07 marzo 2022 22:24)

    Salve, io offro la mia disponibilità per l'affidamento di un bambino /a ucraino. Io e mio marito abbiamo già due bimbe di 9 e 4 anni e abbiamo tanto amore da offrire e spazio per poter ospitare un bimbo e aiutarlo a stare bene. Vi invio un email in privato per i miei dati personali.

  • #375

    Anna Maria (lunedì, 07 marzo 2022 22:28)

    Salve siamo una coppia senza figli e siamo felici di ospitare anche 2 o 3 bimbi ucraini se sono fratellini o sorelle eta' fino a 5 anni orfani

  • #376

    Damiano Bresciani (lunedì, 07 marzo 2022 22:33)

    Vorrei avere in affido temporaneo un bambino�♥️

  • #377

    noemi (lunedì, 07 marzo 2022 22:37)

    Io vorrei sapere come posso aprire la mia casa ad un bambino ucraino

  • #378

    Miriam Maddiona (lunedì, 07 marzo 2022 22:59)

    Salve..sarei onorata io cn la mia famiglia di ospitare be donare amore ad un bimbo/bimba dell'Ucraina

  • #379

    Sara (lunedì, 07 marzo 2022 23:02)

    Anche io un maschietto da crescere insieme al mio finché non torni dalla sua mamma ��❤️��

  • #380

    Lorena Bertini (lunedì, 07 marzo 2022 23:08)

    Io e la mia famiglia vorremmo ospitare un bambino ucraino. Vorremmo avere informazioni ed essere contattati. Abbiamo inviato la mail richiesta per l'iscrizione.

  • #381

    Luana (lunedì, 07 marzo 2022 23:23)

    Salve siamo una famiglia che vive a Ciampino comune di Roma Moglie Marito e una figlia femmina di 9 anni saremo lieti di ospitare 1 bambino o bambina in casa con noi per tutto il tempo necessario al fine di poter ricongiungere ai suoi famigliari appena gli sarà possibile.

  • #382

    Marika (lunedì, 07 marzo 2022 23:39)

    Buonasera ..già ho mandato l .email....la.nostra famiglia è composta da noi genitori e due bimbi...vorremo dare l l ospitabilita a un bimbo/a ucraina.

    marikacurti80@gmail.com

  • #383

    Marialuisa (lunedì, 07 marzo 2022 23:39)

    Vorei aiutare anche una famiglia o banbini io abito a lodi il mio numero tel 3936630842disponibile subito

  • #384

    maria.malafronte@live.com (martedì, 08 marzo 2022 00:02)

    Cosa bisogna fare per ospitare un bambino/a ucraini
    Siamo una famiglia una mamma con due ragazzi maggiorenni

  • #385

    Marfisia (martedì, 08 marzo 2022 00:04)

    Siamo una famiglia moglie marito e 2bimbi 9anni e 1anno siamo disponibili x adozione siamo a Napoli

  • #386

    Paolo (martedì, 08 marzo 2022 00:08)

    Siamo una coppia di Napoli siamo disponibili per adozione

  • #387

    Augusto (martedì, 08 marzo 2022 00:17)

    Sarei felice assieme a mia moglie di accogliere per tutto il tempo necessario un piccolo orfano dall’Ucraina in modo da contribuire alla sua crescita dandogli un po’ più serenità e tutto l’amore che merita.

  • #388

    Izzi Mariangela (martedì, 08 marzo 2022 00:33)

    Salve, la mia famiglia io, mio marito e le nostre figlie 24 e 22 anni desideriamo dare accoglienza ma soprattutto amore ad una bambina (se necessario anche in modo definitivo). Abbiamo già avuto esperienza di accoglienza estiva di una bambina della Bosnia Erzegovina x 10 anni, sosteniamo a distanza un adozione di un bimbo asiatico. È sempre stato un nostro desiderio anche una possibile adozione, in questo momento la nostra priorità è cercare di dare amore e serenità ai bambini ucraini sofferenti. Ho inviato anche email. (merceriaizzi@libero.it)

  • #389

    Luana Fadda (martedì, 08 marzo 2022 01:45)

    Ciao ,io ho una bambina di 6 mesi e ho la possibilità di accogliere
    anche un bambino ucraino anche definitivamente nella mia casa sono disponibile per aiutare a dare futuro e speranza a questi piccini

  • #390

    La rocca patrizio (martedì, 08 marzo 2022 02:20)

    Abbiamo deciso con mia moglie e le mie figlie che con vero cuore possiamo ospitare un bambino o una bambina e dargli un po' di ospitalità e affetto e farlo sentire felice come si deve sentire i bambini �

  • #391

    Claudia (martedì, 08 marzo 2022 06:59)

    Buongiorno, io e il mio compagno siamo disposti ad accogliere un bambino/a proveniente dall'Ucraina.... viviamo in Puglia (Barletta)

  • #392

    Rosaria (martedì, 08 marzo 2022 07:12)

    Io e la mia famiglia siamo disposti ad accogliere un bambino orfano. Viviamo in Belgio ma siamo italiani. Ne saremo veramente felici!!!

  • #393

    Antonio e fiorella (martedì, 08 marzo 2022 07:30)

    Buon giorno io e mia moglie saremo disponibili a ospitare un bambino o bambina ucraino non abbiamo figli abitiamo provincia di Roma in campagna non abbiamo figli ci piacerebbe fare qualcosa di importante per questi poveri bambini

  • #394

    Letizia (martedì, 08 marzo 2022 07:52)

    Mi chiamo Letizia.
    Io e il mio compagno Andrea pronti a ospitare una bimba in eta’ scolare (abbiamo esperienza con figlia di 6 anni) .

  • #395

    Tina (martedì, 08 marzo 2022 08:35)

    Buongiorno siamo 2 insegnanti, abitiamo a Vr in una comoda villetta, abbiamo un figlio di 10 anni e un simpatico barboncino. Saremmo veramente felici ad ospitare un bambino /a dai 4/8 anni . Per eventuali informazioni tinasinopoli1980@gmail.com o f-marzano@tiscali.it. Grazie anticipatamente, attendiamo risposta.

  • #396

    Romina splendore (martedì, 08 marzo 2022 09:10)

    Sono Romina vivo a capri ed io e mio marito vorremmo accogliere un bambino/ a ucraino ...
    Diamo la nostra piena disponibilità
    3331179093
    Splendore.capri@yahoo.it

  • #397

    MAURO (martedì, 08 marzo 2022)

    Io mia moglie e mio figlio siamo disponibili ad accogliere un bambino/bambina...ucraino abbiamo un solo posto libero mauro.ceccon65@gmail.com

  • #398

    Aldo Graziadio (martedì, 08 marzo 2022 09:24)

    Buongiorno, siamo pronti ad ospitare un bambino Ucraino, mia moglie fa l' Assistente Sociale. Email graziadio.aldo@libero.it

  • #399

    Daniela Butera (martedì, 08 marzo 2022 09:42)

    Non riesco più a restare con le mani in mano ...
    Apro le porte ai bambini ucraini ,anche un sorriso fa la differenza

  • #400

    Fabio e nada (martedì, 08 marzo 2022 10:04)

    Siamo disponibili a affido di bambini ucraini

  • #401

    Maria angela (martedì, 08 marzo 2022 10:18)

    Salve vorrei sapere maggiori informazioni sull'affido temporaneo di questi bambini,noi abbiamo già 3 figli ma vorrei se posso dare aiuto a uno di questi bambini

  • #402

    Marianna (martedì, 08 marzo 2022)

    Salve, anche io e la mia famiglia vorremmo prendere in affido temporaneo un bambino/a dai 3 ai 8 anni abbiamo 2 bambini una di 14 anni e uno di 4 e un cagnolino vorremmo essere di aiuto

  • #403

    Vania (martedì, 08 marzo 2022 10:52)

    Sono disponibile ad accogliere un bimbo minore siamo una coppia con un figlio grande di 21 anni vorremmo poter avere in affido temporaneo un bimbo piccolo orfano di guerra se gentilmente ci potete fornire informazioni in merito ve ne saremmo grati

  • #404

    Esmeralda e Maurizio (martedì, 08 marzo 2022 10:52)

    Salve, io e mio marito saremmo felici di ospitare un bimbo/a, per poter dare affetto e conforto fino a quando questa terribile guerra avrà fine. Abbiamo due figlie di 24 e 13 anni che amano i bambini, e due gattine molto affettuose. Spero in una vostra imminente risposta. Grazie

  • #405

    Esmeralda e Maurizio (martedì, 08 marzo 2022 10:54)

    Salve, io e mio marito saremmo felici di ospitare un bimbo/a, per poter dare affetto e conforto fino a quando questa terribile guerra avrà fine. Abbiamo due figlie di 24 e 13 anni che amano i bambini, e due gattine molto affettuose. Spero in una vostra imminente risposta. Grazie esmeraldacurto1968@gmail.com

  • #406

    Fabrizio Besana (martedì, 08 marzo 2022 10:55)

    Vorremmo io e mia moglie afvere in affido bimbo/bimba Ucraimna

  • #407

    Francesca (martedì, 08 marzo 2022 11:09)

    Buongiorno, vorrei avere più informazioni su come poter ospitare un bambino Ucraino. Io mio marito e mio figlio di 7 anni vorremmo dare un contributo ospitando appunto un bambino

  • #408

    Sara (martedì, 08 marzo 2022 11:16)

    Salve, vorrei ospitare un bambino ucraino

  • #409

    Gerardo (martedì, 08 marzo 2022 11:16)

    Voglio aiutare i bambini
    Ma sono solo se puo venire pure un genitore

  • #410

    Silvia (martedì, 08 marzo 2022 11:52)

    Vorrei dare la mia disponibilità all’accoglienza sotto qualsiasi forma (affido, adozione, o semplice accoglienza) di una bambina o un bambino che necessita di un ambiente sicuro, famigliare e accogliente.
    Rimango a disposizione di un vostro contatto! Silvia 3486959781 - arch.sc81@gmail.com

  • #411

    Antonio gentile (martedì, 08 marzo 2022 11:56)

    Locorotondo provincia di bari marito e moglie con figli all'estero diamo disponibilità o ospitare fino a tre persone.3332989550

  • #412

    sonia fraschini (martedì, 08 marzo 2022 12:02)

    Io prenderei in affido un bambino non accompagnato abbiamo già la nostra bimba ma io e mio marito crediamo che dare la felicità a un bambino sia un gesto di grande amore

  • #413

    Marilena (martedì, 08 marzo 2022 12:10)

    La nostra famiglia, abbiamo due ragazze di 19 e 21 anni, accoglierebbe minore non accompagnato o mamma con bambino/a

  • #414

    Rossellinanapolitano88@gmail.com (martedì, 08 marzo 2022 12:18)

    Vi chiedo se favore potete darmi una bimba orfana...io ho già 2 bimbe...

  • #415

    CARMEN (martedì, 08 marzo 2022 12:18)

    vorremmo dare un nostro contributo dando ospitalità ad un bimbo o bimba non accompagnato che abbia bisogno di un ambiente sereno in questo momento così difficile. ho inviato anche richiesta di adesione al vostro progetto. grazie

  • #416

    concetta (martedì, 08 marzo 2022 12:47)

    SONO LA MAMMA DI ALESSIO (24 ANNI) E DAMIANO (16 ANNI). NELLA NOSTRA CASA C'E' POSTO PER UN'ALTRA MAMMA CON IL PROPRIO FIGLIO. VI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE.

  • #417

    Emanuela (martedì, 08 marzo 2022 13:07)

    Buongiorno! Siamo una famiglia di Roma , con un ragazzo di 15 anni, abitiamo in un contesto residenziale, abbiamo una grande casa e siamo disponibili ad accogliere 1/2 bambini nella fascia di età 0/7 anni, farli vivere serenamente fornendo tutto il necessario , per tutta la durata dell’emergenza. Restiamo a completa disposizione per ulteriori informazioni

  • #418

    Denise (martedì, 08 marzo 2022 13:21)

    Come posso fare per prendere magari 2/3 fratellini orfani?

  • #419

    Antonella (martedì, 08 marzo 2022 13:30)

    Salve, io e mio marito siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia, in modo permanente bambini ucraini per evitare loro orfanotrofi, case famiglia. Siamo pronti ad offrire loro tutto il nostro supporto materiale e donare a loro tutto l' amore di cui siamo capaci. Desideriamo dare tutte le cure economiche e psicologiche affinché possano crescere nel benessere psico fisico. Questo è il mio recapito 3347978811

  • #420

    Barbara Pisani (martedì, 08 marzo 2022 13:36)

    Buon giorno darei la disponibilità per dare un posto ad un bambino/a Ucraino avrei la stanza da dargli e vivo in un posto a misura di Bambino sono disposta a collaborare con assistente sociale ecc.x il bene del monore

  • #421

    Assunta galli (martedì, 08 marzo 2022 13:36)

    Salve io e mio marito vorremmo ospitare bambini anche neonati orfani ucraini gabbiano 3figli e vorremmo fare qualcosa per questi bambini anche le mamma.

  • #422

    Claudio (martedì, 08 marzo 2022 13:38)

    Sono sposato da 17 anni ho due attività commerciali, sono un laureando in psicologia è da settembre lavorerò come docente nel campo della psicologia speciale. Non abbiamo figli ma veniamo entrambi da famiglie unite e numerose, per tale motivo siamo coscienti dell’importanza del sostegno emotivo e psicologico che necessita una creatura che viene da un’esperienza così traumatica è sconvolgente. Io ho 42 anni e mia moglie 38. Anche se per breve tempo vorremmo fare la nostra parte per essere utili in questo frangente così triste per alleviare e dare un sorriso a queste creature. In ogni caso grazie del servizio che date anche da parte nostra.

  • #423

    moreschini_cinzia@libero.it (martedì, 08 marzo 2022 13:38)

    Io e mio marito vorremmo sapere se è possibile avere una bambina/o in affido

  • #424

    Laura Toncelli (martedì, 08 marzo 2022 13:53)

    Vorrei avere delle info su come poter avere in affido un bambino/a ucraino. Sono sposata e non ho figli. Vivo in provincia di Pisa. Lascio il mio recapito mail
    toncella@yahoo.com

  • #425

    Gaetano (martedì, 08 marzo 2022 13:55)

    Buongiorno, io e mia moglie Damiana vogliamo ospitare un bambino/a nella nostra casa. Viviamo a Roma.
    Contatti : cellulare 3355817856 - email : gaetano.lauria@gmail.com

  • #426

    Tina Da Bellonio (martedì, 08 marzo 2022 13:57)

    Buongiorno come si può ospitare un bimbo ucraino? Siamo marito moglie 60 e 55 anni una figlia già indipendentemente, grazie

  • #427

    Salvatore Solinas (martedì, 08 marzo 2022 14:07)

    Io e mia moglie siamo disponibili ospitate due bambini Ucraini . La casa è grande c e posto disponibile . Ne saremo felici dare il nostro contributo . Saluti

  • #428

    Fra (martedì, 08 marzo 2022 14:54)

    Vorrei dare il mio aiuto…io e la mia famiglia siamo a disposizione per l’affido di un bimbo ucraino

  • #429

    Lara pandolfi (martedì, 08 marzo 2022 15:04)

    La nostra famiglia sarebbe disponibile ad accogliere un bambino ucraino per tutto il tempo necessario sarà nostra premura provvedere al suo benessere noi siamo pronti a dargli tutto il nostro affetto.

  • #430

    Ave Mori (martedì, 08 marzo 2022 15:11)

    Buongiorno,
    È possibile ospitare anche per le persone singole o solo per le famiglie? Io potrei ospitare una mamma con un bambino o bambina oppure uno o due bambini/e. Io vivo da sola, al momento all’isola d’Elba, e ho un gatto. Vorrei ricevere ulteriori informazioni, grazie
    Per tutto ciò che fate.

  • #431

    Arcangela Tarantini (martedì, 08 marzo 2022 15:14)

    Buongiorno vorrei sapere come ospitare un bimbo eucraino anche per un lungo periodo, ho 3 figlie di cui 2 sposate ho già avuto in affido una bimba Italiana , e sono nonna di 3 nipotini, mi piacerebbe dare un po' di serenità a un bimbo orfano.

  • #432

    Rosa nocerino (martedì, 08 marzo 2022 15:19)

    Vorrei poter accogliere un bambino ucraino

  • #433

    SALVATORE (martedì, 08 marzo 2022 15:36)

    Siamo un coppia tutori di una bambina di 8 anni con ottimi risultati. Potremmo sostenere e aiutare una bambina stessa età e/o piu' piccola.

  • #434

    Marzia Maria Filippi (martedì, 08 marzo 2022 15:52)

    Buongiorno io mio marito e nostra figlia Marta di 16 anni siamo disponibili per ospitare un bambino ucraino. Grazie lascio mio cellulare 3474181807

  • #435

    Anna Maria (martedì, 08 marzo 2022 15:55)

    Salve,
    io e il mio compagno Andrea 36 e 39 anni vorremmo prendere in affido a lungo termine uno o due bambini ucraini. Cosa c'è da fare? Vorremmo dare benessere e serenità. Per risposta mail andrewali@libero.it
    Cordiali saluti

  • #436

    Daniela (martedì, 08 marzo 2022 16:03)

    Io e mio marito siamo disponibili per accogliere un/a bambino/a ucraino in casa nostra... Come possiamo fare?

  • #437

    Clara (martedì, 08 marzo 2022 16:04)

    Salve sono disponibile ad ospitare bambino/a ucraino

  • #438

    Salvo (martedì, 08 marzo 2022 16:24)

    Salve io e la mia famiglia siamo disponibili per un affido, abbiamo già avuto in famiglia esperienza di affido, 3425879424

  • #439

    Davide (martedì, 08 marzo 2022 16:29)

    Buonasera. Io e la mia famiglia abbiamo a disposizione una camera per ospitare temporaneamente un bambino ucraino. Lascio la mia e-mail come contatto. "a.davidoff@libero.it

  • #440

    Assandri Antonella (martedì, 08 marzo 2022 17:13)

    Buongiorno sono una tutrice di ALBISSOLA Marina SAVONA io e mio marito metteremo a nostra disposizione una cameretta per una bimba o bimbo ucraini già avuto esperienza in campo di minori non accompagnati. Grazie

  • #441

    Maria Carmela (martedì, 08 marzo 2022 17:35)

    Io e mio marito siamo disponibili ad ospitare uno o due bambini ,o una mamma con bambino

  • #442

    Cristina (martedì, 08 marzo 2022 17:56)

    Vorrei prendere in affido una nonna sola

  • #443

    Barbara (martedì, 08 marzo 2022 18:06)

    Vorrei ospitare un bimbo orfano di guerra, vorrei maggiori informazioni a riguardo. Grazie

  • #444

    Imperatrice carmela (martedì, 08 marzo 2022 18:18)

    Salve, io e mio marito siamo disposti ad accogliere un bambino in affido

  • #445

    Anna Maria (martedì, 08 marzo 2022 18:20)

    Buongiorno,
    Io , mio marito Giovanni e nostro figlio Francesco di 7 anni, saremo ben felici di prendere in affido a lungo termine un bambino Ucraino, anche piccolo e dargli tutto il nostro amore. Viviamo a Vicenza e accoglierlo nella nostra famiglia sarebbe un dono.
    Lascio la mia mail e il mio numero come contatto "mary.lig@virgilio.it" 3493401356.
    Grazie infinite!

  • #446

    Rosilene (martedì, 08 marzo 2022 19:01)

    Salve siamo una famiglia disponibili as ospitare un bambino ucraino

  • #447

    Emanuele De Pastena (martedì, 08 marzo 2022 19:05)

    Buongiorno , siamo una famiglia di Patrica composta da 3 persone, io mi chiamo Emanuele De Pastena ed ho 45 anni, mia moglie si chiama Emanuela Arduini ed ha 44 anni e abbiamo un figlio di 8 anni che si chiama Gabriel. Saremo lieti di poter ospitare un bambino o bambina ucraina a casa nostra e donargli tutto il nostro amore
    Lascio il mio recapito telefonico, 3479548465 e la mia mail sdrex77@gmail.com

  • #448

    Lorita Lucia (martedì, 08 marzo 2022 19:11)

    Buongiorno,
    Sarei molto felice di aprire la mia casa ad una mamma con uno o più bambini ucraini.
    Lascio la mia mail e il mio numero come contatto "lorita.lucia@gmail.com" 3493286444.Avrei la possibilità di ospitare anche la nonna.
    Grazie infinite!

  • #449

    Daniela (martedì, 08 marzo 2022 19:18)

    Buonasera ,io e la mia famiglia(marito pensionato, due figli grandi) ci rendiamo disponibili ad ospitare mamma con bambino/a.

  • #450

    Valeria (martedì, 08 marzo 2022 19:19)

    Vorrei poter aiutare un bimbo ucraino... cosa posso fare?

  • #451

    Valeria (martedì, 08 marzo 2022 19:19)

    Vorrei poter aiutare un bimbo ucraino... cosa posso fare?

    Lascio la mia mail: dblvlr1@gmail.com

  • #452

    Vincenzo Spiniello (martedì, 08 marzo 2022 19:27)

    la mia famiglia ed io saremmo disposti ad ospitare una bambina ucraina in affido temporaneo.Siamo una famiglia composta da me,mia moglie,due figli ed una figlia. come potrei fare?
    email di mio figlio = spiniellomodestino19@gmail.comù

  • #453

    gerardo durazzo (martedì, 08 marzo 2022 19:46)

    la mia famiglia ed io saremmo disposti ad ospitare due bambini dell' ucraina in affido temporaneo.Siamo una famiglia composta da me mia moglie e due figli maggiorenni 22 e 25 anni mail gdurazzo@unisa.it come potremmo fare ?

  • #454

    Marco (martedì, 08 marzo 2022 20:04)

    Salve anche noi vogliamo aiutatene un bambino/a Ucraina, abbiamo già due bambini. Vogliamo essere contatti per maggiori delucidazioni.

  • #455

    Marco (martedì, 08 marzo 2022 20:06)

    Salve anche noi vogliamo aiutatene un bambino/a Ucraina, abbiamo già due bambini. Vogliamo essere contatti per maggiori delucidazioni. marcoanello@libero.it

  • #456

    Linda (martedì, 08 marzo 2022 20:10)

    Sono disponibile a prendere in affido un* bambin* ucraino non accompagnato, sono un'educatrice.

  • #457

    Silvia valenti (martedì, 08 marzo 2022)

    Io vorrei dare disponibilità di affido ad un bambino o bambina..per sostenere questa emergenza.ho mamma e papà è un figlio.

  • #458

    Valeriana bonini (martedì, 08 marzo 2022 20:45)

    Sono una nonna, insieme a mio marito diamo disponibilità x ospitare due bimbe in difficoltà. Ho 70 anni i nipoti ormai 16 anni, stiamo ancora bene di salute. Email : lorettagr@alice.it

  • #459

    Mara (martedì, 08 marzo 2022 20:50)

    Salve sono disposta ad ospitare bambina/o vorrei maggiori delucidazioni

  • #460

    Alessandro (martedì, 08 marzo 2022 20:56)

    Buonasera , io Italiano e la mia compagna Ucraina , diamo disponibilita' x ospitare un bambino o bambina Ucraina , zona Genova entoterra di Levante . alessandro.samp@alice.it

  • #461

    Alessandro (martedì, 08 marzo 2022 21:04)

    Buonasera io e mia moglie siamo disponibili ad ospitare uno/due bambini/ne
    Venezia
    collavinialessandro@gmail.com

  • #462

    AnnaPaola (martedì, 08 marzo 2022 21:05)

    Buonasera,sono disposta ad ospitare un bambino/a,vorrei maggiori informazioni.
    annadell.1603@gmail.com

  • #463

    VITA (martedì, 08 marzo 2022 21:06)

    Buonasera, disposta ad ospitare bambino o bambina ucraini. Grazie

  • #464

    Claudio e Ketty (martedì, 08 marzo 2022 21:06)

    Saremmo grati poter accogliere in famiglia un bambino o una bambina Ucraina, anche in affido temporaneo, grazie.

  • #465

    ALESSANDRA E MAURIZIO (martedì, 08 marzo 2022 21:16)

    Disponibili ad accogliere un bambino, non ho figli, sono sposata e non sono riuscita a diventare mamma, abbiamo disponibilità e molto amore da dare io e mio marito. Ho 50 anni io e mio marito 53, abbiamo una casa e lavoriamo , siamo disponibili per affido anche per sempre, se la legge lo consentirà. Ditemi cosa possiamo fare. E-mail: Alessandra.rabuzzi@gmail.com. grazie di cuore.

  • #466

    Ferrazzano.antonietta@gmail.com (martedì, 08 marzo 2022 21:24)

    Buonasera anch'io vorrei poter ospitare una bambina ucraina ho inviato mia email grazie

  • #467

    Giuseppe Luongo (martedì, 08 marzo 2022 21:49)

    Buonasera
    Siamo una famiglia di cinque persone, tutti disposti a dare aiuto a qualche bambino orfano di guerra.

  • #468

    Famiglia Carucci (martedì, 08 marzo 2022 21:50)

    Modulo mandato... Per favore abbreviato i tempi... Si che burocrazia ed istituzioni sono muri da abbattere ma dateci la possibilità di aiutare nel minor tempo possibile... Aiutateci ad aiutare ��

  • #469

    Loredana (martedì, 08 marzo 2022 21:53)

    Buona sera mio marito ed io desideriamo accogliere nella nostra famiglia due bambini ucraini che possono crescere e trascorrere giorni felici insieme ai nostri due figli. Ci farebbe molto piacere potr dare il nostro contributo.

  • #470

    Maria (martedì, 08 marzo 2022 22:03)

    Buonasera, abbiamo in casa due bimbe di 7 e 4 anni e saremo disponibili ad ospitare un altro bimbo ucraino.

  • #471

    Annalisa (martedì, 08 marzo 2022 22:19)

    Buonasera io e mio marito siamo disposti ad ospitare un bambino/a abbiamo 3 figli e potrebbero giocare insieme. Lascio la mia email annalisaschietroma15@gmail.com

  • #472

    Raffaella Bisicchia (martedì, 08 marzo 2022 22:39)

    Buonasera io e mio marito vorremmo offrire il nostro aiuto x l'emergenza Ucraina offrendo ospitalità a 1 o 2 bambini... Lascio email
    raffaellabisicchia@gmail.com
    Grazie e a presto

  • #473

    Giovanna (martedì, 08 marzo 2022 23:00)

    Salve sono disponibile per prendere un bambino ucraino.

  • #474

    Daniela (martedì, 08 marzo 2022 23:30)

    Salve , vorrei prendere un bambino orfano in affido ospitarlo .come si puo' fare ?
    Lascio il mio contatto
    Daniela.malfatti75@gmail.com

  • #475

    Alessandra (mercoledì, 09 marzo 2022 00:16)

    Buonasera siamo una famiglia che vive a Padova abbiamo due figli di 16 e 8 anni, sinceramente non abbiamo esperienza per quanto concerne l accoglienza ma credo che saremo sicuramente in grado di prenderci cura di un altro bambino/a , a vostra disposizione per aiutarvi

  • #476

    Valentina (mercoledì, 09 marzo 2022 00:21)

    Siamo disponibili ad ospitare nucleo mamma e bimbo
    Di Salerno
    Grazie

  • #477

    Anna Barone (mercoledì, 09 marzo 2022 00:23)

    Buona sera io mio marito e mia figlia di 20 anni siamo disposti ad adottare uno anche due bambini orfani anche neonati. Siamo disponibili. Buona serata

  • #478

    Simona (mercoledì, 09 marzo 2022 01:31)

    Siamo una famiglia umile ma tanto unita abbismo una bimba 11 anni e un bimbo di 3 anni ma siamp disposti con tto il nostro cuore ad accogliere anke in modo definitivo una bimba Ucraina rimasta orfana le daremmo tto il nostro amore,attendiamo notizie siamo a Roma

  • #479

    Arianna (mercoledì, 09 marzo 2022 08:35)

    Io e il mio compagno vorremmo ospitare una bambina ucraina .abbiamo una figlia di 7 anni .ariannaperra77@gmail.con graZie

  • #480

    Carmen Tudisco (mercoledì, 09 marzo 2022 09:54)

    Salve, io e mio marito abbiamo già inviato l e mail per dare la disponibilità per l affido temporaneo di un bimbo o bimba ucraina. Siamo della provincia di Catania e abbiamo già un bimbo di 7 anni. Saremmo veramente molto lieti di poter ospitare un bimbo. Il nostro contatto è
    carmenotto.1805@hotmail.it
    Grazie a chi ci risponderà

  • #481

    Crimu marinescu iulianaa alina (mercoledì, 09 marzo 2022 10:15)

    Salve,siamo una famiglia rumena stabilita in italia da 20 ani,viviamo vicino a grosseto,abiamo 2 figli di 5 e 7 ani,e saremo molto felici di acoliere una bambina o un bambino della ucraina..anche definitivamente.Giulia:3296155284

  • #482

    Elisa U (mercoledì, 09 marzo 2022 10:19)

    Buongiorno. Io, mio marito e mio figlio (7 anni) saremmo felici di accogliere un bambino in casa nostra. Ho solo una preoccupazione, io e mio marito lavoriamo e dunque siamo assenti da casa per diverse ore (io sono un'insegnante) e ci chiediamo se questi bambini possano o debbano andare a scuola o se è necessario prendere un periodo di congedo per stare con loro.
    Grazie per l'eventuale risposta. Buona giornata

  • #483

    Apuzza Raffaela Angela (mercoledì, 09 marzo 2022 11:07)

    Salve, siamo una famiglia dalla provincia di Avellino (Campania), composta da cinque persone, io mio marito e tre figli di 22-25 e 18 anni.....siamo lieti di ospitare con tutto il cuore un bambino/a ucraina.... grazie di cuore ❤️

  • #484

    Salvatore (mercoledì, 09 marzo 2022 11:29)

    Disponibile per ospitare dei bimbi o intero nucleo familiare
    Ucraini

  • #485

    Giusy Risino (mercoledì, 09 marzo 2022 11:37)

    Anche io sono disposta anche se single a prendermi cura di un bambino che ha bisogno

  • #486

    Angela Borgia (mercoledì, 09 marzo 2022 12:00)

    Salve anche la mia casa vorrebbe ospitare un bambino/a ucraino.Aspetto vostra risposta grazie

  • #487

    Debora Ionadi (mercoledì, 09 marzo 2022 12:05)

    Vorrei aiutare la popolazione ucraina prendendomi in affido un bambino

  • #488

    Sabrina Avakian e Lucia Lucarelli (mercoledì, 09 marzo 2022 12:07)

    Salve,
    Noi vorremmo ospitare un bambino/a orfano/a ucraino. Aspetto una vostra risposta.
    Io parlo varie lingue poichè sono Italo-armena quindi vengo da quella zona conosco la cultura e le usanze. Ho lavorato per tanti anni con le nazioni unite e ora insegno nelle scuole, invece lucia è una psicoterapeuta cognitivo comportamentale. tel 3478960510
    Attendiamo un vostro riscontro,
    Grazie

  • #489

    Valeria (mercoledì, 09 marzo 2022 12:30)

    Buongiorno come posso fare per adottare/aiutare un bambino? Lo voglio con tutto il cuore mi sento in dovere a fare una cosa del genere

  • #490

    Pasqualina (mercoledì, 09 marzo 2022 12:33)

    Salve,noi vorremmo ospitare una bambina/bambino orfano ucraino,siamo una copia sposati da 19 anni, con una grande casa, seri e lavoratori .attendiamo un vostro riscontro. 3297647433

  • #491

    Neris Fraron (mercoledì, 09 marzo 2022 12:49)

    Buongiorno sono un infermiera pediatrica in pensione63 anno mio marito 65 ancora lavora saremo disposti ad ospitare un bambino/a orfani nella nostra casa Abbiamo già ospitato bambini ucraini provenienti da orfanotrofi è esperienza di affido in Italia grazie 3207278537

  • #492

    Salvatore (mercoledì, 09 marzo 2022 12:52)

    Disponibilità ad ospitare una famiglia ucraina.
    iaquinta.salvatore@alice.it

  • #493

    Bardella Cristina (mercoledì, 09 marzo 2022 12:59)

    Siamo una coppia di coniugi di 61 e 55 anni abbiamo un bambino di 11 anni,potremmo ospitare un bambino della stessa età del nostro .Lavoriamo come infermieri e siamo una coppia stabile e serena

  • #494

    Giovanna (mercoledì, 09 marzo 2022 13:06)

    Buongiorno io e mio marito vorremmo ospitare una bambina (abbiamo già un bambino)

  • #495

    Daniela (mercoledì, 09 marzo 2022 13:38)

    Buongiorno,
    ho inviato mail compilando il modulo, io e mio marito saremmo interessati ad ospitare un bambino ucraino, noi abbiamo un figlio di 11 anni, molto entusiasta della nostra decisione.
    Attendo vostre.
    Daniela
    (danieladelisi.75@gmail.com)

  • #496

    Daniela (mercoledì, 09 marzo 2022 13:44)

    Buongiorno,
    ho inviato mail compilando il modulo, io e mio marito saremmo interessati ad ospitare un bambino ucraino,
    noi abbiamo un figlio di 11 anni, molto entusiasta della nostra decisione.
    Attendo vostre.
    Daniela
    (danieladelisi.75@gmail.com)

  • #497

    Natalia (mercoledì, 09 marzo 2022 13:44)

    Buongiorno, siamo una copia italo-russa, senza figli, tutti e due medici. Siamo disposti ad accogliere e accettare in maniera anche definitiva uno o due bimbi ucraini.

  • #498

    angela (mercoledì, 09 marzo 2022 13:44)

    come scritto nella mail io e mio marito, con rosario nostro figlio di 13 anni, siamo disponibili ad accogliere un bambino bambina orfani ucraini.

  • #499

    Maria Bonomo Giacalone (mercoledì, 09 marzo 2022 13:49)

    Io e mio marito siamo disposti ad ospitare un/a bambino/a ucraino a Palermo. Ho già scritto una mail. Grazie

  • #500

    Alessandro (mercoledì, 09 marzo 2022 13:59)

    Posso dare il mio aiuto e ospitare

  • #501

    maria antonietta ficarelli (mercoledì, 09 marzo 2022 14:19)

    buongiorno io ho una stanza con letto piazza e mezza, posso ospitare bambino o mamma con bimbo se ci stanno nel letto piazza e mezza . Siamo famiglia di tre

  • #502

    Teresa Elena Fischer (mercoledì, 09 marzo 2022 14:28)

    Vorrei accogliere un minore dell'Ucraina.

  • #503

    Sonia (mercoledì, 09 marzo 2022)

    Salve io e la mia famiglia vorremmo dare ospitalità ad una bimba ucraina aspetto risposta saremo molto contenti di aiutarvi

  • #504

    Liliia Melikaieva (mercoledì, 09 marzo 2022 14:41)

    Buon pomeriggio, mi chiamo Liliia Sono Ucraina �� , vivo in Italia da più di 5 anni, vivo con il mio ragazzo, stiamo insieme da 10 anni. Vorremmo adottare un bambino Ucraino che non ha genitori.

  • #505

    Pina (mercoledì, 09 marzo 2022 14:53)

    Come fare per adottare un bambino ucraino orfano???? La mia mail è gtomasetta48@libero.it Grazie

  • #506

    Pasqualina D'auria (mercoledì, 09 marzo 2022 15:10)

    Buonasera, volevo avere informazioni per offrire ospitalità a bambini orfani, siamo una famiglia di 4 componenti due adulti e due bambine.
    Vi ringrazio in anticipo

  • #507

    Elisa Fumagalli (mercoledì, 09 marzo 2022 15:25)

    Siamo una famiglia di Milano, io mio marito e 3 figli, diamo la nostra disponibilità ad accogliere un bambino
    Grazie

  • #508

    Valentina (mercoledì, 09 marzo 2022 15:31)

    Buongiorno.Scrivo da Ghedi,provincia di Brescia.Con mio marito e le mie due figlie di 10 e 15 anni vorremmo poter offrire un aiuto dando disponibilità ad una famiglia o bambini ucraini.

  • #509

    Monica (mercoledì, 09 marzo 2022 15:51)

    Salve. Io e mio marito vorremmo avere informazioni su cone poter ospitare un bimbo/a ucraino. Grazie. Distinti saluti

  • #510

    Andrea Cantarini (mercoledì, 09 marzo 2022 16:39)

    Tutti i bambini vengono con le loro madri, inutile che diate la disponibiltà solo per i minori, la disponibilità che serve è mamme/minori.

  • #511

    Katia (mercoledì, 09 marzo 2022 16:39)

    Noi siamo disponibili ad accogliere bambini dall'Ucraina, siamo una famiglia con tre bambini di 13,11,7 anni
    Viviamo a Potenza grazie

  • #512

    Sonia..marco (mercoledì, 09 marzo 2022 16:51)

    Buongiorno siamo una piccola famiglia. Avremmo posto x ospitare dei bimbi dell' ucraina. X donarle un po' di serenità e amore in una situazione così tremenda x tutti. Grazie mille

  • #513

    Deborah (mercoledì, 09 marzo 2022 17:01)

    Buongiorno,siamo una famiglia con 2 bambine di 7 e 4 anni...saremmo disponibili ad accogliere un bambino ucraino...offrendo vitto,alloggio e seguendolo al meglio...Abitiamo nella provincia di Vicenza...

  • #514

    Cannella laura (mercoledì, 09 marzo 2022 17:04)

    Sono una mamma con 3 figli, posso dare ospitalita ' un bambino/a
    Dell ucraina

  • #515

    Stefania Pagani (mercoledì, 09 marzo 2022 17:11)

    Buongiorno siamo disponibili a dare ospitalità ad un bambino /a dell' ucraina

  • #516

    Valentino (mercoledì, 09 marzo 2022 17:27)

    Vivo con mia madre e abbiamo la possibilità di ospitare una/o bambina/o con madre, profughi ucraini.
    Viviamo a Civitavecchia città marinara in provincia di Roma.

  • #517

    Vittoria (mercoledì, 09 marzo 2022 17:31)

    Vorrei ospitare Mamma con bambino per aiutarli

  • #518

    Barbara (mercoledì, 09 marzo 2022 17:33)

    Vorrei donare il mio amore a queste anime innocenti♥️

  • #519

    Maria Scuderi (mercoledì, 09 marzo 2022 17:38)

    Salve sono una mamma sposata da 23 anni e con un figlio di 21....io e mio marito saremo lieti di ospitare un bimbo o bimba ucraino ...desideriamo dare amore e conforto a queste anime innocenti❤

  • #520

    Debora (mercoledì, 09 marzo 2022 17:40)

    Io e mio marito insieme ad Alice siamo disposti ad ospitare una mamma con bimbo ucraino in difficolta

  • #521

    Alessandro Fonda (mercoledì, 09 marzo 2022 18:00)

    Buongiorno vivo da solo a Castenedolo in provincia di bs e offro la mia disponibilità ad accogliere un bambino ucraino mi impegno negli orari del mio lavoro ad assumere baby sette..
    Cell.334345225745

  • #522

    Maria Grazia (mercoledì, 09 marzo 2022 18:02)

    Io e il mio compagno vorremmo accogliere un bambino ucraino di qualsiasi età.

  • #523

    Claudia Criscuolo (mercoledì, 09 marzo 2022 18:49)

    Salve, ho 57 anni e sono infermiera. Sono disponibile ad accogliere un solo bambino. Vivo sola con due gatti e nell' orario di lavoro, mi aiuterebbe mio padre. Vivo a Livorno, in Toscana. Tel: +39 3278896911

  • #524

    Rosa (mercoledì, 09 marzo 2022 18:50)

    Sono un infermiera disponibile per ospitare bambini ucraini

  • #525

    Piccione Lucia (mercoledì, 09 marzo 2022 18:50)

    Dichiaro la mia disponibilità ad ospitare bimbi ucraini rimasti orfani

  • #526

    Patricia (mercoledì, 09 marzo 2022 19:03)

    Buona sera!
    Siamo una coppia dalla provincia di Bolzano abbiamo due bimbe e avremmo molto piacere di ospitare un bambino ucraino
    Per contatto 3298595056

  • #527

    azeglio.babbini@gmail.com (mercoledì, 09 marzo 2022 19:17)

    Buonasera,
    Vorrei avere informazioni x poter prendere un bimbo/a orfano ucraino in affido temporaneo.
    Grazie. Ornella

  • #528

    Lucia (mercoledì, 09 marzo 2022 19:34)

    Buona sera siamo una famiglia di Foggia saremo interessati ad adottare o in affido bambino o bambina di tenera età la nostra famiglia e composta da me mio marito mia figlia Donatella aspettiamo fiduciosi in un vostro contatto grazie buona serata

  • #529

    ANGELANTONIO e FILOMENA (mercoledì, 09 marzo 2022 19:52)

    Siamo disposti ad ospitare una bambina Ucraina . Abbiamo una Bambina di 12 anni . Cosa e ci può aiutare.

  • #530

    Raffaele (mercoledì, 09 marzo 2022 20:21)

    Salve a tutti,abbiamo la disponibilità di ospitare bambini oppure famiglia ucraine se qualcuno mi farebbe la gentilezza di fare girare il mio commento in modo che diventi virale

  • #531

    Veronica brunetti (mercoledì, 09 marzo 2022 20:23)

    Buona serata mi chiamo veronica e provengo di un paese chiamato contessa entellina in provincia di Palermo..volevo chiedere siamo disposti ad adottare in affido un bambino ho una bambina ...sono gia una mamma di un bimbo ...avrei il piacere di tenere un altro bimbi ho bimba ...aspettiamo il vostro contatto ...contattare al numero 3392821262 cordiali saluti

  • #532

    Boldrin Alessandro (mercoledì, 09 marzo 2022 20:48)

    Buonasera mi chiamo Alessandro io e mia moglie voremmo sapere qualche informazione per un affido di un bambino o una bambina provenienti dall’Ucraina

  • #533

    Andrea Cantarini (mercoledì, 09 marzo 2022 21:03)

    Ad oggi sono arrivate in Italia 12.000 donne e 10.000 bambini; quelle donne sono le mamme dei bambini che voi volete in affido o adottare (senza avere le madri tra i piedi).
    Che fate vi tenete i loro figli e le rispedite in Ucraina?

  • #534

    parissa (mercoledì, 09 marzo 2022 21:21)

    sono a Milano e ho già un bambino e vorrei ospitare un bimbo/a e mantenerlo finché trova una sistemazione. Come posso procedere?

  • #535

    Isabella e Luca (mercoledì, 09 marzo 2022 21:25)

    Siamo pronti ad accogliere un bambino/a nella nostra Famiglia a braccia aperte. Abbiamo 3 figli e 4 cani ma soprattutto tanto Amore da dare

  • #536

    Francesca e Pierluigi (mercoledì, 09 marzo 2022 21:27)

    Salve,siamo una famiglia di Roma acon una bambina di 6anni e saremo felici di poter aiutare un bambino/a ucraino accogliendolo nella nostra casa .Cell 3336170541

  • #537

    Daniela (mercoledì, 09 marzo 2022 22:05)

    Abito in provincia di Cuneo e vorrei aiutare accogliendo bimbo/bimba ucraini ..anche la mamma ..è possibile anche se sono single ? Dierre66@alice.it

  • #538

    Pakita (mercoledì, 09 marzo 2022 22:08)

    Buonasera, ho la possibilità di prendere bimbi ucraini ho mandato tante email spero di avere una vostra risposta ��

  • #539

    Jessica (mercoledì, 09 marzo 2022 22:21)

    Buonasera, siamo una famiglia che abita in provincia di Cosenza, con un bambino di 5 anni, vorremmo dare il nostro contributo prendendo in affido un bambino/a dell'Ucraina.

  • #540

    Maria (mercoledì, 09 marzo 2022 22:54)

    Sono la mamma di 2 ragazze, noi siamo disponibili ad ospitare almeno un bambino, avendo a disposizione un intero appartamento di nuova costruzione e lavorando da casa, quindi avrei molto tempo per dedicarmi al piccolo/piccola, che potrebbe giocare con il nostro cagnolino. Grazie mille

  • #541

    Raymar (mercoledì, 09 marzo 2022 23:05)

    Ciao .Sono mamma di due bambini! Sono disponibile per un bambino ucraino

  • #542

    Luca (mercoledì, 09 marzo 2022 23:25)

    Buonasera! Mi chiamo Luca e vivo in provincia di Milano, sono disponibile a prendere in affido un bambino orfano,preferibilmente da 0 a 6 anni.
    Vi lascio la mia mail: cartellioluca@gmail.com.grazie mille

  • #543

    Tiziana (giovedì, 10 marzo 2022 00:40)

    Salve ,mi chiamo Tiziana, vivo a roma e non ho figli, con mio marito vorremmo ospitare presso la nostra abitazione un bambino/a non accompagnato di età compresa tra i 0 e i 5 anni,ho esperienza con bambini di suddetta fascia di età perché sono un ex educatrice di nido e maestra di scuola materna presso asili comunali.
    Due anni fa abbiamo fatto un percorso di adozione con valutazione finale di coppia idonea..
    Certa di un vostro cenno di riscontro porgo distinti saluti .

  • #544

    Rosaria (giovedì, 10 marzo 2022 00:56)

    Buonasera io mio padre e mia madre vorremmo prendere un affido un bambino,siamo della Calabria,io amo i bambini sono sicura che avrà tantissimo affetto e protezione..

  • #545

    BENVENUTI JESSICA (giovedì, 10 marzo 2022 00:57)

    Io e mio marito siamo disposti all'affidamento di un bambino o una bambina ucraina siamo pronti ad accettarla nella nostra famiglia rispondetemi ❤���

  • #546

    Laura (giovedì, 10 marzo 2022 01:30)

    Salve ,io e mio marito vorremo aiuttare un bimbo/a Ucraino ospitandolo in casa nostra..dateci le informazioni necessarie graziee

  • #547

    Giuseppe e Calogera (giovedì, 10 marzo 2022 01:54)

    Totale disponibilità per ospitare mamma e bimbo/a, costretti a fuggire via.

  • #548

    Giuseppe e Calogera (giovedì, 10 marzo 2022 02:02)

    I nostri recapiti di riferimento: giuseppe.gullotta.777@gmail.com
    389 7977060 - 333 9328976 - Località: BROLO (ME) SICILIA

  • #549

    Gianni è isabella (giovedì, 10 marzo 2022 04:36)

    Io e la mia compagna da foggia siamo disposti ad ospitare una bambina o bambino ucraino
    Jann.2008@libero.it

  • #550

    Elisabetta iannelli (giovedì, 10 marzo 2022 07:53)

    Buongiorno sarei felice di poter dare una mano ospitando un bambino ucraino per il tempo necessario. Lavoro in una scuola dell infanzia di roma
    Vivo con un compagno e mia mamma
    Ho 55 anni senza figli
    Elisabetta iannelli
    Tel 3284067040
    maxelisa67@libero.it
    Grazie e speriamo finisca presto questo orrore

  • #551

    Francesca (giovedì, 10 marzo 2022 08:58)

    Buongiorno,
    Io ho già inviato la mail è compilato il modulo di adesione per ospitare un bimbo/a ucraino per dare nel nostro piccolo un po di amore!aspettiamo di sapere e di essere magari contattati.
    Francesca

  • #552

    Sonia (giovedì, 10 marzo 2022 09:04)

    Salve, siamo una famiglia di Cava de'Tirreni.....
    Io, mio marito e mio figlio di 10 anni saremmo lieti di ospitare, anche definitivamente, un bambino ucraino orfano.
    Vorremmo essere contattati per eventuali informazioni e sull'iter da seguire per poterci mettere a completa disposizione.
    Grazie mille

  • #553

    Tiziana e Gennaro (giovedì, 10 marzo 2022 09:41)

    Salve ,mi chiamo Tiziana, vivo a roma e non ho figli, con mio marito vorremmo ospitare presso la nostra abitazione un bambino/a non accompagnato o orfano di età compresa tra i 0 e i 5 anni,ho esperienza con bambini di suddetta fascia di età perché sono un ex educatrice di nido e maestra di scuola materna presso asili comunali.
    Due anni fa abbiamo fatto un percorso di adozione con valutazione finale di coppia idonea..
    Certa di un vostro cenno di riscontro porgo distinti saluti .
    Per contatti scrivere a Tizianacapobianchi.1970@gmail.com
    Telefono: 3497507486

  • #554

    Carmela Lo Cicero (giovedì, 10 marzo 2022 11:04)

    Sono nonna di 5 nipoti… chiedo di poter accogliere dei bambini ucraini possibilmente fratelli . Siamo una famiglia semplice da noi regna la pace e la serenità

  • #555

    Luca e Nadia (giovedì, 10 marzo 2022 11:09)

    Buongiorno;vorremmo dare la ns, disponibilita per accogliere uno o due bambini Ucraini .Siamo sposati da vent'anni senza figli.Abbiamo gia' inviato la mail e siamo pronti a seguire qualsiasi iter necessario per l'affido anche ,se richiestoci,permanente.Grazie e onore a cio' che fate.
    Luca e Nadia

  • #556

    Carmela Lo Cicero (giovedì, 10 marzo 2022 11:19)

    Salve, sono Carmela, nonna di 5 nipoti. Chiedo di poter accogliere dei bambini ucraini possibilmente fratelli. La mia è una famiglia basata sul rispetto, la serietà , i principi morali, accoglienza e serenità. Sono una donna molto religiosa con un cammino liturgico a servizio del sociale da oltre 20 anni, con requisiti documentati e valutati dai rettori e sacerdoti della curia di Catania. Distinti saluti ..! Carmy.

  • #557

    Saveria (giovedì, 10 marzo 2022 11:36)

    Siamo una coppia di marito e moglie con una piccola cagnetta vorremmo aiutare un bimbo ucraino. Siamo pensionati e viviamo in maniera agiata.

  • #558

    Saveria (giovedì, 10 marzo 2022 11:42)

    Buongiorno viviamo a Torino, io e mio marito vorremmo ospitare anche per lungo tempo un bimbo ucraino. Abbiamo un figlio ormai già grande. Grazie mille per tutto quello che fate x queste creature. dino.vera@libero.it

  • #559

    brancatomary@outlook.it (giovedì, 10 marzo 2022 12:32)

    Buongiorno io e mio marito siamo disponibili ad accogliere con immenso piacere un bambino/a in affidamento

  • #560

    Arianna Murdolo (giovedì, 10 marzo 2022 12:48)

    Buongiorno vorrei cortesemente sapere come funziona L iter per ospitare un bambino ucraino.grazie

  • #561

    Silvia (giovedì, 10 marzo 2022)

    Disponibile per ospitare un bimbo/a

  • #562

    Annunziata cordi (giovedì, 10 marzo 2022 13:19)

    Buongiorno io e la mia famiglia vorremmo ospitare un bimbo o una bimba Ucraina abbiamo un bimbo di cinque anni e un cane non abbiamo un limite di ospitalità,possiamo tenerlo finché è possibile,in passato ho già ospitato persone ucraine grazie mille

  • #563

    barbara (giovedì, 10 marzo 2022 13:52)

    Buongiorno, io e Riccardo vorremmo poter aiutare un bimbo Ucraino, purtroppo non possiamo avere figli e saremmo felici di accoglierne uno .Io sono una maestra d'asilo e lui un libero professionista.

  • #564

    Marianna (giovedì, 10 marzo 2022 13:55)

    Buon giorno, siamo una famiglia con un bimbo di 1 anno della provincia di Verona. Ci rendiamo disponibili ad accogliere un bimbo o bimba nella ns casa, ci piacerebbe poterne accogliere di più, ma purtroppo questo è lo spazio che abbiamo.

  • #565

    Marianna (giovedì, 10 marzo 2022 13:57)

    Lascio la mial mail mary.ne@hotmail.it.
    Grazie!

  • #566

    Chiara (giovedì, 10 marzo 2022 14:12)

    Buongiorno siamo una famiglia del Salento vorremo ospitare 2 anche 3 bambini . Abbiamo una figlia di 23 anni che potrebbe aiutarci con i bambini. Saremo felici di poterli aiutare
    Emai chiarastifani@gmail.com

  • #567

    Chiara (giovedì, 10 marzo 2022 14:16)

    Correzione email chiarastifani27@gmail.com

  • #568

    Monia (giovedì, 10 marzo 2022 14:25)

    Salve chiedo informazioni per ospitare per un periodo un bambino in difficoltà ho un figlio di 11 anni e due gemelli di 11 mesi monia.baldan1978@gmail.com vivo in provincia di ve

  • #569

    Linda (giovedì, 10 marzo 2022 15:39)

    Salve io sono mamma di due figli di 19 e 29 anni, desidero ricevere informazioni per un'eventuale adozione di una bambina ucraina rimasta orfana di entrambi i genitori, mi trovo a Vittoria, provincia di Ragusa, la mia email è: linalinda.difalco@gmail.com

  • #570

    Giusy Esposito (giovedì, 10 marzo 2022 15:57)

    Vorrei adottare un bambino ucraino piccolo maschio se è possibile salvarlo da tutto quell orrore

  • #571

    Giusy Esposito 2022@gmail . Com (giovedì, 10 marzo 2022 16:04)

    Salve abito a Savino provincia di Napoli o tre figlie femmine 23 20 e 9 anni mi farebbe piacere adottare un bambino piccolo amche di pochi mesi maschio salvarlo da tutto questo aspetto risposta grazie

  • #572

    Linda (giovedì, 10 marzo 2022 16:35)

    Salve ad integrazione di quanto ho scritto prima volevo aggiungere che vorrei prendere un bambino o una bambina anche piccoli, e se è possibile anche in via definitiva, ribadisco la mia email linalinda.difalco@gmail.com

  • #573

    tiziana (giovedì, 10 marzo 2022 16:35)

    siamo una famiglia di 5 persone , mamma papa' 2 figli e nonna saremmo felici di aiutare con affido temporaneo un bambino/bambina ucraina

  • #574

    Anca Elena (giovedì, 10 marzo 2022 16:40)

    Ciao siamo una famiglia con una bimba 6 anni saremmo felici prendere in affido temporaneo magari anche definitivo una bimba/o oppure due fratelli/sorelle anche neonati.la Mia email :ancaiuby@gmail.com.porgo distinti saluti con la speranza di essere contattata a breve.

  • #575

    Claire (giovedì, 10 marzo 2022 17:43)

    Siamo una famiglia con una bimba di 8 anni. Parliamo sia italiano che inglese.
    Saremmo felici di ospitare una bambina 4-8 anni in affido e anche eventualmente se fosse possibile in modo definitivo.

  • #576

    Anna Amenta (giovedì, 10 marzo 2022 17:55)

    Buonasera, io e mio diamo la disponibilità di poter ospitare un bambino/ a in affido anche in modo definitivo.
    Viviamo a Reggio Emilia, io sono un insegnante della scuola dell'infanzia e mio marito maresciallo Guardia di Finanza.
    La mia email è amenta.anna@gmail.com. Sperando di essere contattato nel più breve tempo possibile.

  • #577

    Giovanni Caruselli (giovedì, 10 marzo 2022 18:04)

    Vorrei ospitare giovane mamma con bambino. Ho una camera separata ampia con due comodi letti.

  • #578

    Angela (giovedì, 10 marzo 2022 18:20)

    Mio marito ed io siamo disponibili ad offrire immediata accoglienza per due bimbi profughi all’interno del nostro nucleo famigliare per tutto il tempo che occorre.

  • #579

    Andrea Cantarini (giovedì, 10 marzo 2022 18:20)

    Il Ministero ha comunicato che i circa 9.000 minori arrivati sono accompagnati dalle loro mamme o parenti. Non ci sono minori soli, né orfani di guerra. Una buona notizia. Forse un po' meno per chi pensa ad affidi o adozioni.

  • #580

    Diego (giovedì, 10 marzo 2022 20:39)

    Buongiorno, mi chiamo Alessia. Insieme a mio marito vorremmo poterci prendere cura di una bambina ucraina.Abbiamo già due bambine di 6 e 8 anni e viviamo a Montesilvano (Pescara)Lascio la mia email alessialaverde@gmail.com

  • #581

    Paola (venerdì, 11 marzo 2022 06:17)

    Sarei disponibile ad ospitare una mamma con i suoi bambini.

  • #582

    Romina (venerdì, 11 marzo 2022 07:30)

    B uongiorno anch'io sarei disponibile a ospitare un bambino/a lascio la mia e-mail rominazenobini@gmail.com.A presto

  • #583

    Stefania (venerdì, 11 marzo 2022 10:04)

    Buongiorno sarei disponibile a ospitare una coppia di fratellini

  • #584

    MARTA CRUCCAS (venerdì, 11 marzo 2022 11:05)

    Salve ,io e mio marito insieme a nostra figlia di 15 a. Saremmo felici di aiutare una bimba e darle tutto ciò che ha bisogno.FORZA MAMME UCRAINE ❤

  • #585

    ALESSANDRA (venerdì, 11 marzo 2022 11:07)

    Vorrei sapere come poter ospitare bambino/a ,sarei disponibile
    atanza2@gmail.com

  • #586

    Daniela (venerdì, 11 marzo 2022 11:10)

    Io e mio marito vorremmo ospitare fratelli/sorelle di stessa famiglia.

  • #587

    Cinzia (venerdì, 11 marzo 2022 12:19)

    Buongiorno, abito a Brescia e vorrei dare la mia ospitalità ad un bambino, grazie per info.
    Smile71_1971@libero.it

  • #588

    Dott.ssa Ilenia Pace (venerdì, 11 marzo 2022 12:38)

    Vorrei prendere in affidamento una bambina... Aspetto vostre notizie

  • #589

    Sabina Sartori (venerdì, 11 marzo 2022 13:11)

    Vorrei ospitare una mamma ucraina con bimbi al massimo 2 vivo con mia mamma purtroppo malata ma ho a disposizione una stanza

  • #590

    Tjaša Milkovic (venerdì, 11 marzo 2022 15:42)

    Buongiorno, vorrei prendere in affido un bambina/o. Posso avere informazioni? Grazie buona giornata

  • #591

    Lazzari Sabrina (venerdì, 11 marzo 2022 16:04)

    Salve
    Siamo una coppia disposta ad accogliere uno o due bambini ucraini in affido.
    Abbiamo inviato modulo
    Saluti
    Sabrina Lazzari
    Cell 3388868004

  • #592

    Carlotta Duranti (venerdì, 11 marzo 2022 18:53)

    Buonasera, offro la disponibilità per accogliere famiglie,o mamme con bambini in casa con mio marito e mia figlia. Abbiamo spazio perché le altre 2 figlie vivono all estero.
    Mail: duranti.carlotta@gmail.com

  • #593

    Maria siracusa (venerdì, 11 marzo 2022 20:42)

    Vorrei ospitare una bambina ucraina .io e mio marito siamo disponibile.

  • #594

    Iacono calogero (venerdì, 11 marzo 2022 20:47)

    Buonasera abbiamo tre figli.uno 26 ,una 18 e un bambino di sei anni.siamo disponibile ad accudire una bambina ucraina o adottare .

  • #595

    Nina (venerdì, 11 marzo 2022 21:53)

    Buonasera vorrei sapere come poter adottare un bambino/a ucraino

  • #596

    Sanfilippo Clemente (venerdì, 11 marzo 2022 21:56)

    Buonasera io e mia moglie saremo felici di prendere in affido un bambino/a come possiamo fare? Grazie

  • #597

    Francesca Bertoldi (venerdì, 11 marzo 2022 23:06)

    Buonasera,mi piacerebbe molto aiutare un bambino . Potrei ospitare senza nessun problema. In casa siamo in quattro,io il mio compagno figlie!!
    Vi lascio la mia email per informazioni grazie
    frabert84@gmail.com

  • #598

    Vittoria (sabato, 12 marzo 2022 02:06)

    Siamo una coppia di genitori con3 figlie lmaggiirenni siamo nonni da 20 mesi abbiamo ospitato nostra nipote a casa per 18 e abbiamo la cameretta intatta con culla fasciatoio giochi e vestitini offriremo senzavtiserca amore e affetto a un bimbo piccolo anche orfano il nostro amore.cell 3333125710.grazie

  • #599

    Nadia è Riccardo Ridolfi (sabato, 12 marzo 2022 07:19)

    Abbiamo 3 figli grandi che non abitano più con noi, abbiamo molto spazio e saremo felici di ospitare una mamma con uno o due bambini. Abitiamo in provincia di Firenze.
    vi lascio la nostra mail
    Nadia @ridolfi.info

  • #600

    Ida Anastasio ida.anastasio@libero.it (sabato, 12 marzo 2022 09:13)

    Salve sono una nonna molto attiva ed efficiente...all'occorrenza mi prendo cura dei miei nipotini che abitano nella mia stessa palazzina..Ho una casa grande con terrazzo e una cameretta attrezzata per ospitare comodamente 1/2/ minori che sarebbero in allegra compagnia vista la vicinanza dei miei nipotini di varie età ..Le scuole di ogni ordine e grado , il parco giochi tutti i servizi sono vicinissimi .. sono a Roma cap 00166 .ecco il mio numero 3883692933.. grazie per questa opportunità che mi offrite Ida Anastasio

  • #601

    Anna Maria (sabato, 12 marzo 2022 09:18)

    Mio marito ed io saremmo disponibili ad ospitare un bambino ucraino. Abbiamo , comunque, già inviato mail

  • #602

    parissa (sabato, 12 marzo 2022 13:13)

    @Anna Maria mi potresti scrivere a chi e quale indirizzo hai inviato la mail che così mi do da fare pure io? Grazie in anticipo

  • #603

    Andrea Cantarini (sabato, 12 marzo 2022 13:46)

    Per le 40.000 coppie o singoli che hanno riempito il modulo per la disponibilità ad accogliere i minori Ucraini non accompagnati, ad oggi, in Italia il loro numero è 0.
    In Italia i minori sono tutti accompagnati da madre o parenti. Speriamo che a qualcuno non venga in mente di strapparli alle madri per soddisfare il proprio ego!

  • #604

    Pasquale Pagnozzi (sabato, 12 marzo 2022 14:09)

    Anche noi vogliamo ospitare un bambino ucraino noo abbiamo figli per dare un gesto di amore verso il prossimo...

  • #605

    Angelo Carbone (sabato, 12 marzo 2022 14:53)

    Salve vorrei accogliere un bambino nella mia famiglia teniamo già una figlia ma lo faccio con molto piacere.

  • #606

    Lucia Sarluca (sabato, 12 marzo 2022 15:18)

    Io e il mio compagno vorremo accogliere un bimbo ucrano

  • #607

    Amoruso Giovanni (sabato, 12 marzo 2022 15:42)

    siamo una coppia che ha , tempo addietro, ospitato bambini Bielorussi. Oggi con la crisi Ucraina Ospiteremmo volentieri una bambina Ucraina
    email; amogiovanni2006@ libero.it.

  • #608

    Tania (sabato, 12 marzo 2022 17:00)

    Salve, siamo una famiglia formata da padre, madre una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 11 anni. Siamo disponibili ad ospitare un bambino Ucraino per tutto il tempo che gli serve.

  • #609

    Luigina SALVINO (sabato, 12 marzo 2022 18:06)

    Salve ho inviato la mia richiesta sarei disponibile ad accogliere un bambino ucraino anche per brevi periodi... Aiutiamoli

  • #610

    Tiziana (sabato, 12 marzo 2022 19:45)

    Buonasera sono una signora di 53 anni ed ho un figlio già grande. Vorrei informazioni su come fare ad ospitare un bambino ucraino, possibilmente molto piccolo

  • #611

    shkelzen nezaj (sabato, 12 marzo 2022 19:46)


    Salve vorrei avere informazioni su come poter ospitare una famiglia
    ucraini fino a 4 persone Grazie cordiali saluti shkelzen

  • #612

    Rita (sabato, 12 marzo 2022 19:58)

    Salve vorrei informazioni per come accogliere ragazza madre ucraina con bimbi o bimbo
    Possibilità per aiutarla con il lavoro presso da me
    una attività ristorazione

  • #613

    Maria amorosi (sabato, 12 marzo 2022 20:13)

    Io e mio marito siamo la nostra disponibilità per accogliere 1 o 2 bambini

  • #614

    Davide (sabato, 12 marzo 2022 21:37)

    Salve io e mia moglie abbaiamo 2 bimbi 12 e 6 anni vorremo ospitare almeno un bambino che in questo momento è al freddo e affamato come possiamo fare?

  • #615

    Pino e Pina sacco (domenica, 13 marzo 2022 01:29)

    Buongiorno io è mia moglie siamo disponibili ad accogliere a casa nostra ho dei bambini ho mamma è figlio

  • #616

    Pino e Pina sacco (domenica, 13 marzo 2022 01:34)

    3898305540 potete chiamarci su questo nummero siamo disponibili sia per un bambino ho bibbia sia per mamma è figlio grazie

  • #617

    Nando (domenica, 13 marzo 2022 06:52)

    Siamo una coppia con 2 bambine di 11 e 12 anni, vorremmo ospitare un bambino Ucraina anche con la sua mamma,

  • #618

    Mimma (domenica, 13 marzo 2022 06:55)

    Io e la mia famiglia siamo disponibili per l’affido di una bambina dall’Ucraina.Questo è il mio numero di cellulare 3404713657

  • #619

    Pipinato Marita (domenica, 13 marzo 2022 14:51)

    Io e mio marito residenti a Creazzo (VI), via Rossini 17 siamo disponibili ad accogliere un minore ucraino profugo di terra orfano senza limitazione di tempo.
    Rimaniamo a disposizione auspicando che la nostra disponibilità sia accolta.
    Marita Pipinato e Andrea Ferraro cell. 380 1073203

  • #620

    Pietro Catalano (domenica, 13 marzo 2022 14:57)

    Siamo una famiglia siciliana, vorremmo contribuire alla causa dell’Ucraina ospitando ragazzi che hanno bisogno. Vorremmo avere maggiori informazioni su come fare

  • #621

    Daniela (domenica, 13 marzo 2022 15:19)

    Salve.La nostra famiglia è composta da madre,padre,2 figli di 7 e 10 anni.Siamo.disponibili a ospitare madre e figlio o avere in affido un bambino ucraino.Siamo combattuti nel scegliere i numeri di bambini,ma siamo disposti ad accogliere anche due fratelli per non dividerli.Abbiamo espresso la nostra solidarietà verso la nazionalità ucraina,ma alla fine qual è la differenza di provenienza di un individuo bisognoso di amore e di aiuto? Per noi nessuna! Siamo nelle vostre mani e a voi la scelta dei componenti,dei numeri e della nazionalità'.Spero, vivamente di essere contattata.

  • #622

    Patrizia (domenica, 13 marzo 2022 15:20)

    Buongiorno siamo una coppia sposata e siamo disponibili ad ospitare un bambino/a dall'Ucraina che ha bisogno. Vorremmo sapere come fare. La mia email é patrizia_mak@yahoo.it

  • #623

    Aida Loreti (domenica, 13 marzo 2022 19:32)

    Salve sono disponibile a prendere in affido bimbi ucraini che hanno bisogno di aiuto.

  • #624

    Aida Loreti (domenica, 13 marzo 2022 19:34)

    Salve sono disponibile a prendere in affido bimbi ucraini rimasti soli. aida.loreti@gmail.com

  • #625

    Budau Ludovic (domenica, 13 marzo 2022 20:50)

    Poso ospitare un banbino che a bisogno

  • #626

    Margherita Di Giacomo (domenica, 13 marzo 2022 21:06)

    Vorrei ospitare un bambino o una bambina ..
    Ho un compagno. Un figlio e avrei una stanza disponibile. Milano