· 

Ci vediamo a Firenze per la presentazione del libro: Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma di Karin Falconi

Cari amanti della lettura e appassionati di cultura, ma soprattutto interessati all'affido familiare di adolescenti, il 14 novembre, segnate la data nei vostri calendari, perché avrete l'opportunità di partecipare a un evento  che presenta il libro Non vi ho chiesto di chiamarmi mamma - cronaca di un affido sine die e della omonima campagna di sensibilizzazione sull'affido degli adolescenti firmata M'aMa.

 

 Quando: 14 novembre 2023, ore 18:30

Dove: Villa Arrivabene, piazza Alberti 1/A, Firenze

 

Siamo entusiasti di presentarvi un'opera  che vi condurrà in un viaggio attraverso emozioni, avventure e riflessioni profonde.

 L'autore, Karin Falconi, mediatrice familiare e professional counselor,  con uno stile unico e una trama avvincente e in modo ironico promette di trasportarvi in "mondi inesplorati" e farvi riflettere sulle sfumature più profonde della vita.

 

 

Cosa Aspettarvi

 - Presentazione dell'Autore Karin Falconi: introdurrà il libro, condividendo i retroscena della stesura del libro e il suo viaggio personale attraverso la scrittura.

- Emilia Russo presenterà l'omonima campagna sull'affido degli adolescenti

- Intervento del centro affidi di Firenze sull'affido familiare 

-  Denise Comparato testimonierà la sua esperienza in comunità

 - Lettura Estratti: Un'occasione speciale per ascoltare frammenti selezionati del libro, letti dall'autore stesso, che daranno vita ai personaggi e alla trama.

 - Sessione di Domande e Risposte: Avrete l'opportunità di porre le vostre domande direttamente all'autore e  agli ospiti.

 - Firma copie: Dopo l'evento, l'autore sarà disponibile per autografare le copie del libro, creando un ricordo indelebile della serata.

 

Come Partecipare

L'evento è aperto a tutti gli amanti della lettura, curiosi di scoprire il mondo dell'affido attraverso la parola scritta. L'ingresso è gratuito.

 

 

Ci vediamo il 14 novembre!

 

Scrivi commento

Commenti: 0