· 

L'accoglienza in uno scatto - Contest fotografico

L’Accoglienza in uno Scatto

– Contest fotografico MammeMatte per il calendario “MammeMatte 2021”

Con consapevole leggerezza parliamo di cose serie perché #insiemeèmeglioedasolinonsipuò

L’accoglienza ,che sia adottiva o affidataria, è un cammino, durante il cammino c’è sempre un momento, un attimo, UNO SCATTO che conservi per sempre.

UNO SCATTO che racchiude i nostri pensieri le nostre attese, paure, dubbi e felicità e che diventa LO SCATTO che racchiude tutto quello che è per ognuno di noi accogliere.

Sono questi i momenti che ci piacerebbe far diventare le foto che accompagneranno le attese, gli incontri , le gioie ma anche le lacrime che ci saranno nei 12 mesi del 2021 attraverso un piccolo contest fotografico presente sulla nostra pagina facebook.

Le dodici foto che accumuleranno più like saranno pubblicate sul calendario “MammeMatte 2021”, una per ogni mese dell’anno.

 

La foto che accumulerà il maggior numero di like riceverà in dono il ciondolo delle MammeMatte.

Modalità di partecipazione

Per poter partecipare al Contest sarà necessario:

  • inviare una foto che colga l’essenza dell’accoglienza, che sia simpatica, ironica e rispecchi lo spirito delle MammeMatte;

  • aggiungere una breve didascalia;

  • lo scatto deve essere inviato attraverso la funzione Messenger di Facebook (posta privata) pagina www.facebook.com/mammemattedpdb

 

La foto verrà caricata in un unico album fotografico ''12 scatti per raccontare l'accoglienza con consapevole leggerezza”.

Inizio contest 7 novembre dalle ore 10 fino alle ore 18 del 26 novembre del 2020.

Proclamazione del vincitore

Vincerà la foto che alla data di scadenza avrà ottenuto più like.

N.B. Verranno conteggiati solo i like alla foto caricata nel nostro album. Qualora voleste condividere la vostra foto sui vostri profili personali o inviarlo in posta privata ai vostri contatti, specificate ai vostri amici di mettere Like  alla foto presente sull’album della Pagina www.facebook.com/mammemattedpdb dal titolo 12 scatti per raccontare l'accoglienza con consapevole leggerezza

 

Per partecipare, leggete attentamente il regolamento! 

Download
Regolamento
Regolamento contest.pdf
Documento Adobe Acrobat 88.0 KB

Scrivi commento

Commenti: 0