· 

GRUPPI AFFIDO e ADOZIONE online

Unisciti a noi !Siamo qui per sostenere tutti coloro che sono già genitori affidatari/adottivi o che stanno aspettando di diventarlo!

 

I nostri  " Salotti M'aMa sono aperti a persone singole, coppie etero e omosessuali provenienti da ogni parte d'Italia. Non importa se avete già esperienza nell'accoglienza o se siete semplicemente curiosi di saperne di più, siete i benvenuti!

 

Abbiamo creato un ambiente intimo e accogliente dove poter condividere liberamente le proprie esperienze, anche se virtualmente. Anche tramite la piattaforma Zoom, manteniamo lo stesso rispetto per la riservatezza e un luogo protetto per esprimersi senza giudizio.

 

Unisciti a noi per raccontare la tua esperienza di affido o adozione, condividere l'attesa emozionante e l'incertezza di una chiamata. Parleremo degli appelli dei minori in attesa di una famiglia, che M'aMa riceve dai Tribunali e dai Servizi in tutto il paese.

I nostri appuntamenti saranno guidati da un facilitatore esperto nella relazione di aiuto, specializzato nell'accoglienza e nel sostegno alla genitorialità affidataria e adottiva.

 

Organizziamo incontri mensili che si svolgeranno ogni primo venerdì del mese, dalle 19:00 alle 21:00, attraverso la piattaforma Zoom.

Tieni presente che il percorso ha un numero limitato di partecipanti, quindi per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite email all'indirizzo percorsimama@gmail.com o chiamando il numero di cellulare 339.8322065.

 

Siamo qui per te, pronti a offrire supporto e condividere questa straordinaria esperienza insieme!

Commenti: 1
  • #1

    Annunziata de rosa.. derosanunzia71@gmail.com..tel 33373090126 (martedì, 11 aprile 2023 22:51)

    Ciao sono nunzia 51 anni mio marito Gianluca 51 anni coppia sposata da 30 anni 2002 abbiamo avuto Flavio un figlio modello che ci ha lasciati 7 anni fa dopo una lunga malattia...dopo la perdita di Flavio abbiamo fondato un associazione nel reparto oncoematologico del bambino Gesù..aiutiamo famiglie in difficoltà...oggi dopo 7 anni come coppia ci sentiamo pronto per un affitto ..siamo ex genitori abbiamo esperienza giusta per dare e donate noi e la nostra esperienza per sostenerlo un ragazzo o ragazza ..volevamo delle informazioni per intraprendere questo percorso..attendo vostre notizie sig derosa grazie