· 

Selezione di racconti: "Parole Diverse".

 

 

 

 

La scrittrice Serena Savarelli, anche ostetrica e vice Presidente dell'associazione Voci Diverse (www.vocidiverse.com), ha coinvolto le MammeMatte in un bellissimo progetto che parla di DIVERSITA’

 

La Pav Edizioni ci ha dato la possibilità di creare un'antologia, dal titolo "Parole Diverse" che ha come tema la DIVERSITÀ in tutte le sue forme, sfumature e sfaccettature (fisiche, caratteriali, la disabilità, la malattia, la sterilità e tutto quello che viene percepito come diverso).

 

La partecipazione al contest è libera e gratuita ed è rivolta a tutti, scrittori professionisti e appassionati di scrittura di tutte le età.

 

I racconti non dovranno superare le cinque pagine word formato A4, dovranno pervenire entro il 30 maggio 2021 alla e-mail serenasavarelli@gmail.com. In base ai criteri richiesti dall'editore verranno scelti un numero di elaborati che affrontino la diversità a 360°.

 

I racconti che non faranno parte dell'antologia verranno comunque pubblicati nelle pagine Faceebook e nei siti di Voci Diverse e M'aMa - Dalla Parte dei Bambini.

 

Il testo della mail inviata, con il racconto allegato, dovrà contenere nome, cognome, numero di cellulare e recapito dell'autore.

 

Parte del ricavato verrà utilizzato dalle due associazioni che collaboreranno per la realizzazione di un nuovo progetto di tutela e sostegno.

 

 

Download
regolamento.pdf
Documento Adobe Acrobat 61.2 KB

Scrivi commento

Commenti: 0