Tesseramento 2018

 Senti di essere una #mammamatta doc e vuoi associarti a M'aMa - Dalla Parte dei Bambini?

 

Essere sempre aggiornato sulle attività delle #mammematte e sugli appelli attraverso cui cerchiamo famiglie da presentare ai servizi sociali e ai tribunali per i minorenni?

 

Vuoi far parte di un gruppo di #famigliematte che si supporta nei momenti difficili e condivide le gioie dei momenti felici?

 

Vuoi sostenere i nostri progetti per i bimbi più fragili e diffondere i diritti dei minori?

 

Vuoi professionisti a cui affidarti nei momenti difficili del tuo percorso di accoglienza?

 

Vuoi condividere storie di accoglienze matte raccontate con leggerezza, cuore ed ironia?

 

 Vuoi partecipare a momenti di informazione e formazione e confronto sul tema dell’accoglienza?

 

  Vuoi smettere di sentire di essere solo a combattere per il bene del tuo bimbo?

 

  TESSERATI ED ENTRA NEL GRUPPO DELLE #MAMMEMATTE!!!

 

Con la costituzione della nostra nuova Associazione M’aMa Dalla Parte dei Bambini parte il tesseramento 2018, ti chiediamo di tesserarti se credi nel lavoro che facciamo e nel diritto di ogni bimbo ad avere una famiglia, il tuo sostegno è per noi indispensabile, da sempre il nostro motto è #insiemesipuò e oggi più che mai ti chiediamo di essere al nostro fianco per proseguire insieme il nostro lavoro dalla parte dei bambini.

 

 La tessera dell’associazione ti garantirà di ricevere comunicazioni periodiche sulle nostre attività, di essere sempre informato sugli appelli per la ricerca di famiglie per i minori segnalataci dagli enti competenti, ti darà inoltre la possibilità di rivolgerti a TARIFFE AGEVOLATE a professionisti formati sulla tematica dell’accoglienza e dell’accoglienza special, anche per supportarti nell gestione dei rapporti con servizi e tribunali, avrai inoltre la possibilità di partecipare a percorsi formativi e a gruppi di sostegno tra famiglie.

 

Ti ricordiamo che non siamo noi a gestire l'abbinamento tra famiglia e minore, ma che questo resta competenza degli enti preposti.

 

 Il costo della tessera SOCIO ORDINARIO è 30 €.

 

Se vuoi essere presentato agli enti competenti che hanno in carico il minore è necessario che tu sia socio M’aMa per darci la possibilità di trattare i tuoi dati personali e sensibili in base alla Legge sulla privacy 196/2003.

 

 

 Per effettuare il tesseramento compila il MODULO SOCIO e poi accedi alla sezione SOSTIENI LE MAMMEMATTE.