· 

E' a casa! Cerchiamo una famiglia affidataria per Lucia

APPELLO AFFIDO

 

Territorio di riferimento: Lazio e regioni limitrofe

Aperto a: coppie affidatarie, single affidatari e coppie omosessuali affidatari formate dai servizi competenti

Per info scrivi amammemattedpdb@gmail.com– tel 3317910854


Lucia è una bimba di 10 anni che vive in comunità da circa un anno, una bimba allegra e spigliata dal bel linguaggio 'colorito'! Ama uscire e stare con i coetanei ma se sta in casa vuole guardare solo la televisione e i video di Tik Tok sul cellulare (che non ha!).

Lucia ama moltissimo gli animali, le piacerebbe andare a cavallo e mangiare solo 'schifezze' disdegnando le verdure. Non ama i giochi da tavola ma nemmeno le bambole, si annoia e per dispetto li rompe, forse perché non lo ha mai fatto prima di entrare in comunità.

Quando viveva con la mamma ed il papà andava poco a scuola, un giorno si e quattro no, quindi ora fa tanta fatica a seguire le lezioni pur non avendo alcun problema cognitivo.

 

M’aMa cerca, solo a Roma e dintorni, su mandato dei servizi sociali, genitori affidatari (single, in coppia etero o omosessuale, con e senza figli, purché opportunamente formati dagli enti competenti territoriali) disposti ad accogliere Lucia in affido sine die garantendole periodici incontri con la famiglia biologica.

 

Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti. Precisiamo che M’aMa-Dalla Parte dei Bambini è  un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali o i Tribunali per i Minorenni che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi. 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Claudia (venerdì, 08 aprile 2022 16:12)

    Buonasera, sarei disponibile per l'affido di questa bambina. Sono un avvocato di 57 anni, vivo a Roma e non sono sposata e neppure figli.
    il mio telefono è 393 8033380
    marinaclaudiamarrollo@gmail.com

  • #2

    Maria Consiglia Cipolletta mercoledi' 20 Aprile (mercoledì, 20 aprile 2022 09:18)

    Buongiorno, sarei disponibile per l'affido di questa bambina,
    Sono un insegnante di 48 anni , vivo a Napoli
    Non sono sposata, non ho figli ..
    Ma vivo facendo volontariato con i bimbi da 30 anni.
    Il mio tel è 3467873853
    Liacipolletta4@gmail.com

  • #3

    Stefania Iachello (martedì, 03 maggio 2022 23:37)

    Buonasera ,sono Stefania Iachello sarei disponibile per l'affido di questa bambina.Sono un'insegnante,sono sposata ed ho avuto già in passato esperienze di affido e di accoglienze .Il mio numero è il seguente:3478070424

  • #4

    Luca (venerdì, 20 maggio 2022 21:50)

    Sono Luca Lucchese sono sposato con Arianna e abbiamo l idoneità per adozione nazionale con il tribunale di Brescia e siamo disposti ad accogliere Lucia il mio numero di telefono è 3331274665 grazie