· 

APPELLO ADOZIONE URGENTE PER LA PICCOLA LUCE

APPELLO ADOZIONE

APPELLO ADOZIONE URGENTE PER LA PICCOLA LUCE

Territorio di riferimento: Tutta Italia

Aperto a: coppie adottive e affidatarie disponibili all’adozione

Per info scrivi a

mammemattedpdb@gmail.com– karin@affidiamoci.com

Telefona a

3317910854 - 3398322065


Luce è una bimbetta di quasi 10 mesi, è una bimba bella, solare e sorridente.

Mangia con gusto le sue pappine, adora essere coccolata e quando vuole andare in braccio si fa sentire!! Ama scatenarsi nell’acqua della piscina con la sua mamma affidataria, fare le giratine nel passeggino e essere sempre al centro dell’attenzione.

Luce ha una condizione di salute che non le fa muovere bene le braccine e le gambine, non si sa se riuscirà a camminare e quanto diventerà autonoma, è ancora troppo piccola per fare previsioni.

Per lei cerchiamo una famiglia pronta ad accoglierla incondizionatamente e per sempre.


Il Tribunale per i Minorenni ha conferito a M'aMa mandato di cercare una famiglia da inviare per un colloquio conoscitivo: coppie adottive ma anche quelle affidatarie purché opportunamente formati dagli enti competenti e disponibili ad accogliere Luce per sempre.

 

Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore: non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti.

Precisiamo che AFFIDIamoci (progetto di M’aMa-Dalla Parte dei Bambini), nel divulgare gli Appelli Affido e Adozione, è solo un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.

 


Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Martina Mazza (lunedì, 08 novembre 2021 19:40)

    Buonasera vedo ora l appello dell'associazione. Volevo chiedere se le famiglie interessate devono già aver fatto domanda di affido?
    Noi non abbiamo mai iniziato la procedura per una adozione .
    Grazie se vorrete rispondermi.

  • #2

    MammeMatte (martedì, 09 novembre 2021 10:15)

    Buongiorno Martina, si, bisogna aver conclus il percorso con i servizi sociali di riferimento.
    Buona giornata!
    Le MammeMatte

  • #3

    Roberta Mazzolini (mercoledì, 24 novembre 2021 02:17)

    Buongiorno,siamo una coppia formata per l affido presso il CAM di Milano in via Monti.Abbiamo anche avuto esperienza di affido ma che non è , purtroppo andata bene.Saremmo interessati a Luce o a Francesco.