· 

SOS APPELLO URGENTE ADOZIONE

APPELLO ADOZIONE

 

Territorio di riferimento: Tutta Italia

Aperto a: coppie adottive e affidatarie disponibili all’adozione

Per info scrivi amammemattedpdb@gmail.com– tel 3317910854


Mirko è un bimbo molto bello e determinato, pur avendo solo due anni ha combattuto e combatte molte battaglie. Ad oggi per mngiare usa la peg ma con il carattere "testone" che si rotrova non ci stupiremmo se un giorn riuscirà a mangiare un bel pezzo di lasagna.

Gli piacciono le coccole, sia farle che riceverle e gli piace tantissimo la musica.


Mirko ha riportato un ritardo psicomotorio importante, legato alla sua patologia e alle condizioni in cui è nato. I test genetici non hanno evidenziato anomalie e le sue problematiche sono tali per cui i passi avanti  sono da ritenersi consolidati, ci si aspetta che i miglioramenti saranno progressivi nel tempo.

Questo bambino ha dimostrato di essere un piccolo campione superando molti dei suoi limiti e facendo progressi che sarebbero stati impensabili, ha ancora tante sfide da superare, ma i medici sono fiduciosi,  dicono  che ha tutto il potenziale per poter fare ancora grandi passi avanti se sostenuto da una famiglia che lo aiuti a sviluppare al massimo le sue risorse.

Per Mirko cerchiamo una famiglia per sempre che lo ami incondizionatamente e senza riserve.


Il Tribunale per i Minorenni ha conferito a M'aMa mandato di cercare una famiglia da inviare per un colloquio conoscitivo: coppie adottive ma anche quelle affidatarie purché opportunamente formati dagli enti competenti e disponibili ad accogliere Mirko  per sempre.

 

 

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    Spaccia Maria Cristina (martedì, 21 settembre 2021 19:17)

    Vorrei informazioni in privato su Mirco, sono molto interessata 338/8691976

  • #2

    MammeMatte (giovedì, 23 settembre 2021 18:40)

    Buona sera Maria Cristina, chiami pure al numero indicato nell'appello.
    Grazie!
    Le mammeMatte

  • #3

    Raffaele (martedì, 05 ottobre 2021 21:15)

    Salve sono un ragazzo di quasi 20 anni cresciuto con 10 fratelli IMO più piccolo dell’altro so bene cosa si prova ad accudire un piccolo bambino e so come fare per amarlo e farlo sentire amato. Ho visto questa SOS e sarei interessato ad avere un colloquio anche conoscitivo e fare tutto ciò che bisogna fare. Vivo in un appartamentino in affitto. Nell’ attesa di una vostra risposta
    Porgo cordiali distinti saluti.
    3791805833

  • #4

    Angela (venerdì, 15 ottobre 2021 22:39)

    Buonasera, sono una donna single e desidererei ricevere un vostro riscontro per un colloquio conoscitivo per l’affidamento di Mirko. Il mio numero è 3355617130