· 

SOS MAMMA E PAPA' PER UGO

APPELLO ADOZIONE

 

Territorio di riferimento: Tutta Italia

Aperto a: coppie adottive e affidatarie disponibili all’adozione

Per info scrivi amammemattedpdb@gmail.com – tel 3317910854

 

Ugo è un bimbo splendido di quasi un anno, socievole, allegro, affettuoso.

Ugo ha una sindrome genetica che porta gravi problemi al fegato.

Attualmente segue una dieta particolare e una terapia farmacologica e i medici che lo hanno in carico prevedono interventi ulteriori per cercare di migliorare la qualità della sua vita. Intanto Ugo in comunità ha conquistato tutti, soprattutto quando, adorando le coccole, le cerca alzando le braccine per essere preso in braccio.

Da questa sindrome NON si guarisce, la famiglia che deciderà di accoglierlo dovrà essere consapevole e pronta a fargli seguire una dieta adeguata, accompagnarlo in ospedale, stargli accanto nei momenti belli e in quelli brutti, per sempre.

Il piccolo Ugo è adottabile ma il Tribunale ha dato mandato a M'aMa di cercare, nel Lazio e nelle regioni limitrofe, non solo una coppia adottiva ma anche una coppia affidataria purché opportunamente formata e disponibile alla sua eventuale adozione.


Il Tribunale per i Minorenni ha conferito a M'aMa mandato di cercare una famiglia da inviare per un colloquio conoscitivo: coppie adottive ma anche quelle affidatarie purché opportunamente formati dagli enti competenti e disponibili ad accogliere UGO per sempre.

 

 

 Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti. Precisiamo che M’aMa-Dalla Parte dei Bambini è  un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali o i Tribunali per i Minorenni che si occupano del minore. Pertanto leventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    SABRINA fini (venerdì, 28 maggio 2021)

    Vorrei tanto dare una famiglia a questo cucciolo

  • #2

    Cinzia (sabato, 29 maggio 2021 21:16)

    Saremo interessati a prenderci cura del piccolo Ugo

  • #3

    M'aMa- Dalla parte dei Bambini (domenica, 30 maggio 2021 09:08)

    Buongiorno a tutte,
    per informazioni sugli appelli scrivete pure a mammenattedpdb@gmail.com