
Territorio di riferimento: tutta Italia
Aperto a: coppie adottive, genitori affidatari (single, coppie etero e omo )
Per info scrivi a: mammematte@gmail.com
Telefona al 331 7910854 (se non risponde lasciare un messaggio)
Emma è una bimba di 8 anni ed ha una grave disabilità a causa di una patologia genetica degenerativa tenuta sotto controllo da una terapia sperimentale.
Emma vive in comunità da alcuni anni, affettuosa e molto socievole, ha molti amici sia in comunità che a scuola. Si relaziona perfettamente con gli adulti ma anche con i pari, è una bimba simpatica che riesce ad usare a pieno le sue capacità fisiche ed usa la sua sedia a rotelle per muoversi in autonomia! Accetta con il sorriso le terapie giornaliere che le servono per una migliore condizione di vita.
Il Tribunale pr i Minorenni conferito a M'aMa mandato di cercare una famiglia da inviare per un colloquio conoscitivo: coppie adottive ma anche quelle affidatarie (etero e non) e alle persone singole, purché opportunamente formati dagli enti competenti e disponibili ad accogliere Emma per sempre.
Ciascun APPELLO Affido e Adozione è pubblicato nel rispetto della privacy del minore, non riporta dati anagrafici nè eventuali specifiche sulle patologie presenti. Precisiamo che M’aMa-Dalla Parte dei Bambini è un tramite tra famiglia accogliente e i Servizi sociali o i tribunali per i Minorenni che si occupano del minore. Pertanto l’eventuale abbinamento sarà deciso solo da questi ultimi.
Scrivi commento